Torino in tacchi alti

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Torino in tacchi alti

Messaggio da Alyssa »

Isabellcd ha scritto:Ops....scritto male...
Riscrivo:
Posso continuare a raccontarvi le mie uscite e postare qualche foto?
Ma certo, che domande!



Inviato dal mio spettegolefono usando i miei polpastrelli
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
Andy
Lady
Lady
Messaggi: 676
Iscritto il: domenica 31 gennaio 2016, 22:35
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Torino in tacchi alti

Messaggio da Andy »

Complimenti per le tue uscite !!!! Stai molto bene !!!!! Un grosso abbraccio andy

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Vivere = Fatica , Fatica = Felicità , Felicità = Vivere !!!!!

Avatar utente
Isabellcd
Teen
Teen
Messaggi: 55
Iscritto il: giovedì 4 ottobre 2018, 8:04
Località: Torino
Età: 46

Utente bannato

Re: Torino in tacchi alti

Messaggio da Isabellcd »

Grazie a tutte siete carinissimo.
Spero domani di riuscire ad uscire....ho già preparato qualche vestito da scegliere e un paio di scarpe col tacco alto...
Vi racconterò

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Torino in tacchi alti

Messaggio da indecisa »

Isabell sei uno schianto, sei bella e stai benissimo. Adoro l outfit della prima uscita ed in quella occasione la parrucca ti stava veramente bene. Sei l esempio che si può fare.... Ed io devo ancora farlo.... Dacci coraggio... Smack

Avatar utente
AngelTrav74
Gurl
Gurl
Messaggi: 106
Iscritto il: venerdì 18 settembre 2015, 23:14
Località: Treviso
Età: 49
Contatta:

Re: Torino in tacchi alti

Messaggio da AngelTrav74 »

Ti faccio i miei complimenti conditi da un pizzico di invidia per lo spirito che hai, a differenza mia :(
siccome nei miei sogni spero un giorno di poter uscire in pubblico alla luce del sole, ma senza attirare troppo l'attenzione quindi pensavo a dei pantaloni, ma come si fa a nascondere l'attrezzatura davanti? non si nota? io ho provato diciamo a spostare indietro, ma a parte il fastidio il risultato non è ottimale.

Avatar utente
Isabellcd
Teen
Teen
Messaggi: 55
Iscritto il: giovedì 4 ottobre 2018, 8:04
Località: Torino
Età: 46

Utente bannato

Re: Torino in tacchi alti

Messaggio da Isabellcd »

Subito dopo pausa pranzo ho deciso un altra uscita....
Mondojuve...Non ci sono mai stata...
Centro commerciale chic Da quello che mi hanno raccontato E così decido di esagerare un pochino....
in effetti Forse ho esagerato un pochino...(accetto tutti i commenti..)
Mi piaceva l'abbinamento vestitino nero e giubbottino di jeans corto e poi i tacchi forse un po' troppo alti ma li adoro....(Non volevo comunque diventare volgare)
Parcheggio non troppo lontano Dall'ingresso delle due gallerie commerciali e scelgo quella di sinistra dove c'è un negozio di scarpe che solitamente ha bellissime scarpe col tacco alto e non troppo costose..
Prendo coraggio ed esco e appena esco mi vedo sui vetri della mia auto e capisco che forse i tacchi sono un po' troppo alti ma avevo visto pochi giorni prima una ragazza vestita simile a me e l'avevo trovata veramente carina e non volgare..
Comunque ormai scesa mi dirigo verso l'ingresso è già lì gli sguardi erano parecchi...beh..penso..stavolta me la sono cercata...
Entro in galleria commerciale e per fortuna non c'è molta gente giro subito a destra e il passo si fa un Po più tranquillo... il cuore batte ma va un Po meglio...
Vado fino in fondo e trovo il negozietto che cercavo entro e gironzolo per gli scaffali ammirando i tacchi alti ma i miei in effetti sono altissimi rispetto a quelli esposti a questo punto saluto la commessa ed esco.
Proseguo il giro della galleria guardando qua e là le vetrine Ma alla fine non sono più entrata in nessun negozio.
Volutamente mi sono soffermata un po' davanti a una o all'altra vetrina in modo da rendere la mia passeggiata al più naturale possibile e poi sono uscita.
Appena fuori passo vicino ad un paio di ragazze e sento poi lei che dice :"Cavoli che tacchi altissimi come fa a camminarci?"
Wow questo commento mi ha fatto sorridere...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Andy
Lady
Lady
Messaggi: 676
Iscritto il: domenica 31 gennaio 2016, 22:35
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Torino in tacchi alti

Messaggio da Andy »

Beh il titolo ci sta Torino in tacchi alti !!!! Cara amica riesci a guidare l'auto con questo tipo di scarpa !!!! Io fino a 12cm riesco !!!! Un grosso abbraccio andy!!!!!! Ha dimenticavo possiamo vederci per fare un uscita? Mi sembra di capire che abiti a Torino!!!!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Vivere = Fatica , Fatica = Felicità , Felicità = Vivere !!!!!

Avatar utente
Gabriela
Gurl
Gurl
Messaggi: 127
Iscritto il: venerdì 21 settembre 2018, 13:26
Località: Novara
Età: 57

Utente bannato

Re: Torino in tacchi alti

Messaggio da Gabriela »

Splendida isabella sei un esempio di determinazione ... chi lo sa magari un uscita su Torino e ci conosce .
Ps che invidia che riesci a trovare così tante occasioni per uscire per negozi enfemme ....
Ps tacchi da urlo ... io sono un po' più sul comodo per non aver problemi di autonomia

Baci

Avatar utente
Isabellcd
Teen
Teen
Messaggi: 55
Iscritto il: giovedì 4 ottobre 2018, 8:04
Località: Torino
Età: 46

Utente bannato

Re: Torino in tacchi alti

Messaggio da Isabellcd »

Andy ha scritto:Beh il titolo ci sta Torino in tacchi alti !!!! Cara amica riesci a guidare l'auto con questo tipo di scarpa !!!! Io fino a 12cm riesco !!!! Un grosso abbraccio andy!!!!!! Ha dimenticavo possiamo vederci per fare un uscita? Mi sembra di capire che abiti a Torino!!!!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Si ci guido....ovvio devo stare un Po lontano dal volante...
Mi piacerebbe conoscere qualcuna del gruppo...questa settimana sono stata particolarmente libera ma purtroppo non è sempre così...ma aggiorniamoci volentieri...

Avatar utente
Andy
Lady
Lady
Messaggi: 676
Iscritto il: domenica 31 gennaio 2016, 22:35
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Torino in tacchi alti

Messaggio da Andy »

Ok ci possiamo sentire in mp!!!! Un grosso abbraccio andy

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Vivere = Fatica , Fatica = Felicità , Felicità = Vivere !!!!!

Rispondi