Serata a Milano 9 novembre

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
penelope
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 97
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 12 maggio 2015, 10:58
Località: Milano
Età: 55

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Serata a Milano 9 novembre

Messaggio da penelope »

Frida ha scritto:Ragazze mi dispiace ma sono straconcia con l'influenza di stagione. Attenderò i vostri resoconti e le foto, divertitevi con moderazione.
Baci : Doctor : Frida
Nooooo Frida!!! Avevo troppa voglia di vederti!! Uff.... Triste sono.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
strano72
Lady
Lady
Messaggi: 645
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2017, 22:40
Località: Milano
Età: 52
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Serata a Milano 9 novembre

Messaggio da strano72 »

Purtroppo, e me ne scuso con tutt*, devo dare buca anch'io. Non e' questione di salute (per fortuna) ma non riesco: almeno fino a quando non inventeranno altri due sabati e domeniche per ciascuna settimana e un periodo di rivoluzione della Terra di, diciamo, quarantasei ore invece di ventiquattro, anche a me tocchera' misurare le energie, avendo superato i 30 da un bel po'. : Wink :

https://www.bastardidentro.it/sites/def ... 5-1-12.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Mi raccomando, divertitevi!
--I'm a man, a woman, a lesbian, a genderless human, a pansexual, a cat, a positronic robot, whatever!

Avatar utente
Gabriela
Gurl
Gurl
Messaggi: 127
Iscritto il: venerdì 21 settembre 2018, 13:26
Località: Novara
Età: 57

Utente bannato

Re: Serata a Milano 9 novembre

Messaggio da Gabriela »

Frida ha scritto:Ragazze mi dispiace ma sono straconcia con l'influenza di stagione. Attenderò i vostri resoconti e le foto, divertitevi con moderazione.
Baci : Doctor : Frida
Un urlo gridaa da Seir in Edom: .... Fridaaaa non puoi abbandonarci !!!!!!!! Quanto sarà lunga la notte senza di te ... Sniff sniff

Scherzi a parte rimettiti che per la prossima uscita ti vogliamo smagliante !!!!!

Stessa cosa per strano .... Non lavorare troppo e pensa a noi : Love :

Bacioni Gabry

Avatar utente
Sharon
Teen
Teen
Messaggi: 67
Iscritto il: sabato 26 agosto 2017, 13:47
Località: Brescia
Età: 29

Accesso area fotografica

Re: Serata a Milano 9 novembre

Messaggio da Sharon »

Gabriela ha scritto:Ciao Sharon.

Posto a tavola già aggiunto ... Ti ho mandato un paio di MP con tutti i dettagli .

PS per Eva .... Noi over 50 abbiamo la bellezza da Milf rsrsrsrrsrs

Buona giornata : Love :

Gabriela
Mp ricevuti, grazie mille!
A stasera! :3

P.s.: peccato per l'assenza di Frida (rimettiti!) e Strano, spero ci si riveda preso!

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Gabriela
Gurl
Gurl
Messaggi: 127
Iscritto il: venerdì 21 settembre 2018, 13:26
Località: Novara
Età: 57

Utente bannato

Re: Serata a Milano 9 novembre

Messaggio da Gabriela »

Normalmente si racconta come è andata dopo la serata .... Ma non trascuriamo come ci siamo arrivate .... Ebbene sì .. siamo a venerdì dopo una settimana lavorativa da incubo in grado di farti arrivare completamente a pezzi: Chessygrin : : Chessygrin :
Ma c'è l'abbiamo fatta ... E adesso siamo tutte quante nei preparativi per gli ultimi ritocchi... Chi dal parrucchiere chi dalla MUA... Chi già in viaggio per arrovare a milano .... mamma mia che ansia ...
... Ma tra poco ci vediamo ... E in un attimo volerà anche questa serata ....
Ma per sapere come è andata .... Dovrete leggere le prossime narrazioni

Baci Gabry

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Serata a Milano 9 novembre

Messaggio da Alyssa »

Mi raccomando, fate le brave... con moderazione!
Vi tengo d'occhio eh? : Chessygrin :

Inviato dal mio spettegolefono usando i miei polpastrelli
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
Kizzyheels
Lady
Lady
Messaggi: 816
Iscritto il: martedì 3 novembre 2015, 15:22
Località: Valtellina
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Serata a Milano 9 novembre

Messaggio da Kizzyheels »

Grazie per la serata ragaaaaaa......

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Serata a Milano 9 novembre

Messaggio da Roby »

Bellissima serata.
Grazie Gabriela per aver organizzato il tutto la compagnia stata bellissima , le ragazze bellissime ma non c'era neanche bisogno di dirlo. Il locale super accogliente, anche quando hanno tentato di farci sedere in 10 attorno a due tavolini di 30 cm di diametro!!!
Un abbraccio a tutte con calma arriveranno anche un po' di foto
Roby

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Gabriela
Gurl
Gurl
Messaggi: 127
Iscritto il: venerdì 21 settembre 2018, 13:26
Località: Novara
Età: 57

Utente bannato

Re: Serata a Milano 9 novembre

Messaggio da Gabriela »

Eccoci qua ... Come promesso siamo arrivate al resoconto della serata ... E come sempre dopo tanta attesa ... Sigh sigh purtroppo è già a passata.
Anche se chi ha organizzato è arrivata in super ritardissimo ... ( Perdonatemi ) come ha scritto Roberta ( Susy ) il Memà ci ha tenuto i tavoli rsrsrsrrsrs ... E il servizio dei ragazzi è stato attenzioso e disponibile ... L'ambiente sì è dimostrato friendly nei nostri confronti ... Drink buoni e stuzzichini gustosi. .... Anche se penso che qualcuno avrebbe apprezzato una cassoula o una mezza porchetta .... Va be' la prossima volta starò più attenta a provvidenziarvi maggiori libagioni.
Prima di tutto volevo ringraziarvi tutte quante .. sia chi conoscevo già dalla precedente uscita ... Sia chi invece ho conosciuto solo ieri ... E che dire ? ... Siete veramente tutte Delle bellissime persone con le quali ho avuto modo di condividere una bellissima serata ... Ma non solo anche esperienze e sentimenti che ci accomunano ...
E allora iniziamo ... Mi dispiace veramente molto non aver conosciuto Susy ... Ma in compenso Roberta è stata una bellissima scoperta che non ne fa sentire assolutamente la mancanza, sei una persona molto dolce... Ho rivisto in te molte cose che ci accomunano ... E non mi riferisco alla bicicletta .... Rsrsrsrsrrs
Ringrazio anche te serena ... La tua determinazione il coraggio e l'orgoglio con cui affronti la transizione e veramente bello .. un esempio .... Stai affrontando il tuo percorso con intelligenza e maturità ... Ti faccio i miei migliori auguri : Love :

E che dire di kizzy ??? Dopo aver letto il tuo resoconto della serata e di come ci sei arrivata ... Ti meriti un grosso bacio... Capisco cosa significa la prima uscita le ansietà e le emozioni che si provano ... Da poco ne sono reduce ..... É un po' come smaltire una sbornia ... Stravolgente .... Sono contenta che tu sia stata bene anche abbiamo avuto poco tempo per conversare.
... E adesso Sharon ... Mannaggia mannaggia !!!!! che invidia ( nel senso buono del termine ) sei bellissima e dolcissima ... Fossi io al tuo posto e alla tua età non esiterei a fare una scelta ... PS il prossimo Lucca Comics non dimenticarti di me
... Per Eva neanche parlarne ... Sei una garanzia ... Immancabile e imperdibile ... Amo la tua semplicità e la tua schiettezza ... Sei come il cacio sui maccheroni ... Come il pane con il salame ... Non se ne può fare a meno Kisss.
Mi dispiace avere avuto se non alla fine poco tempo per parlare anche con Veronica e bubi... Anche se a fine serata siamo riuscite a fare quattro chiacchiere ... Siete una bella coppia ... La prossima volta non mi scappate ... PS avete il mio cellulare ... Se vi fa piacere mandatemi il vostro che ci possiamo mantenere in contatto.
E adesso abby .... ... Siamo due logorroiche ... Abbiamo passato assieme la giornata da mezzogiorno ... Pranzato con insalatina light ... Shopping ad Arese ... E siamo riuscite ad arrivare pure in ritardo nonostante ci siamo dedicate quasi tutta la giornata ... Rsrrsrrs ... Siamo disastrose ... Meno male che sono state comprensive con noi .. rsrsrsrrsrs.
E adesso c'è Penelope .. sorellina di classe e ... Con mio grande piacere e scoperta ... Musicista di estrazione classica ....... Wow wow wow .... Nelle prossime occasioni voglio sapere più di te e Delle tue attività musicale .... PS grazie anche per aver condiviso le tue esperienze che mi hanno arricchita.
E ultima ... Ma solo perché è arrivata dopo ... Ephimera ... Splendida genovese .... In copia con Eva sono garanzia di genuinità e buon umore .

Chi manca ????? Fridaaaa e strano.... !!!! ... Ci siete mancati ... Ma vi abbiamo pensato

infine è stato un piacere poter organizzare questa serata e uno special guest va' a Roberta, Frida ed Eva che molto pazientemente mi hanno consigliata e aiutata dietro le quinte nell'organizzazione della serata ...

PS ... Scusatemi se lo condivido ... Ma oggi ho avuto le lacrime agli occhi più volte ripensando a ieri e a quello che per me rappresenta ...

Grazie a tutte !!!!


PS siamo già in preparazione per il prossimo " evento " .... A presto !!!!
Gabriela
Ultima modifica di Gabriela il sabato 10 novembre 2018, 21:10, modificato 3 volte in totale.

Avatar utente
Gabriela
Gurl
Gurl
Messaggi: 127
Iscritto il: venerdì 21 settembre 2018, 13:26
Località: Novara
Età: 57

Utente bannato

Re: Serata a Milano 9 novembre

Messaggio da Gabriela »

.... continuazione

le foto della serata sono caricate sulla mia gallery

baci
Ultima modifica di Gabriela il sabato 10 novembre 2018, 21:05, modificato 3 volte in totale.

Rispondi