COSA CI SPINGE A FARE COMING OUt

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Gabriela
Gurl
Gurl
Messaggi: 127
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 21 settembre 2018, 13:26
Località: Novara
Età: 57

Utente bannato

COSA CI SPINGE A FARE COMING OUt

Messaggio da Gabriela »

Perché arrivare al comingout ? .... i motivi possono essere molteplici ... Ma spesso mettiamo sul piatto della bilancia quanto ne valga la pena ... Quali i vantaggi ... I rischi annessi ... e si guarda dove puntia l'ago della bilancia ...
A volte però anche se l'ago della bilancia ci indicherebbe di lasciar perdere e ci dice scappa che è meglio .... Ci troviamo costrette a farlo .... Il problema è che spesso non siamo da sole e veniamo messe alle strette, perche non sono solo i nostri sentimenti che sono in ballo ...
Eh sì ... almeno questo è quello che sta succedendo a me ... Da troppo tempo sto perdendo troppi pezzi per strada ... A volte penso che sia direttamente il mio inconscio a lasciare delle briciole stile Hansel & Gretel ..... E queste tracce portano molto evidentemente a trarre Delle conclusioni per chi le trova ... Traendone però conclusioni sbagliate ( e lo sono ) ....
Mi rendo conto che il mio comingout out non solo si sta avvicinando con il mio coniuge ... Ma che si stia avvicinando in tempi brevissimi ... E che oramai sia inevitabile

Eva

Re: COSA CI SPINGE A FARE COMING OUt

Messaggio da Eva »

Auguri.

Una Eva sintetica. In tutti i sensi.

Avatar utente
Gabriela
Gurl
Gurl
Messaggi: 127
Iscritto il: venerdì 21 settembre 2018, 13:26
Località: Novara
Età: 57

Utente bannato

Re: COSA CI SPINGE A FARE COMING OUt

Messaggio da Gabriela »

: Love : Rsrsrsrrsrs .... Da buona Pavese schietta come la cassoula ..... : Love :

Avatar utente
Violea
Gurl
Gurl
Messaggi: 130
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2018, 18:38
Località: Ivrea
Età: 62

Accesso area fotografica

Re: COSA CI SPINGE A FARE COMING OUt

Messaggio da Violea »

Gabriela ha scritto:Perché arrivare al comingout ? .... i motivi possono essere molteplici ... Ma spesso mettiamo sul piatto della bilancia quanto ne valga la pena ... Quali i vantaggi ... I rischi annessi ... e si guarda dove puntia l'ago della bilancia ...
A volte però anche se l'ago della bilancia ci indicherebbe di lasciar perdere e ci dice scappa che è meglio .... Ci troviamo costrette a farlo .... Il problema è che spesso non siamo da sole e veniamo messe alle strette, perche non sono solo i nostri sentimenti che sono in ballo ...
Eh sì ... almeno questo è quello che sta succedendo a me ... Da troppo tempo sto perdendo troppi pezzi per strada ... A volte penso che sia direttamente il mio inconscio a lasciare delle briciole stile Hansel & Gretel ..... E queste tracce portano molto evidentemente a trarre Delle conclusioni per chi le trova ... Traendone però conclusioni sbagliate ( e lo sono ) ....
Mi rendo conto che il mio comingout out non solo si sta avvicinando con il mio coniuge ... Ma che si stia avvicinando in tempi brevissimi ... E che oramai sia inevitabile


Dal mio punto di vista personale il desiderio di fare coming out è enorme. Mi accorgo ogni giorno di più che si rinuncia alla propria natura e in più si deve fare le cose di nascosto con il rischio di essere beccate, nel mio caso beccata. Che poi potrebbe essere la risoluzione definitiva dei propri problemi. Però il rischio che vada tutto a monte c'è, e nel mio caso, conoscendo, mia moglie ho buone possibilità che questo accada, quindi vivo nell'ombra fino a che qualcosa si scopra o che pian pianino le lasci intravvedere che le mie aspirazioni sono en femme e non en homme, uno stillicidio delicato e inarrestabile...
Sono felice per te Gabriela, credo che con il coming out la tua vita cambi e la luce può entrare definitivamente nella tua vita e la voglia di essere sé stessa esploda come una primavera... Un abbraccio!!! : Love :

claudiapc
Gurl
Gurl
Messaggi: 460
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 14:51
Località: piacenza
Età: 55
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: COSA CI SPINGE A FARE COMING OUt

Messaggio da claudiapc »

cosa ci spinge a fare coming out?
E' una bella domanda, a cui tutte noi abbiamo una risposta ma che per ognuna di noi è diversa dalle altre perchè ognuna di noi è una persona diversa.
Per me lo stimolo che mi ha spinto a fare coming out è stato che non ero più tranquillo con me stesso, il tener nascosto un tale segreto diventava ogni giorno più pesante, anche la semplice passeggiata a vedere le vetrine con mia moglie e mentalmente valutare quello che si dice per non fargli "capire" la tua "natura" diventava pesante.
però c'è sempre il rovescio della medaglia, bisogna vedere come la controparte prende la tua confessione, nel mio caso claudia è tornata nell'armadio e da lì non è più uscita! anche se adesso soprattutto a livello mentale mi sento molto più libero di esprimere giudizi che possono essere interpretati come femminili.
claudia : Love :

Avatar utente
Elisabetta
Gurl
Gurl
Messaggi: 139
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2016, 18:21
Località: Parma
Età: 66
Contatta:

Utente bannato

Re: COSA CI SPINGE A FARE COMING OUt

Messaggio da Elisabetta »

La necessità di vivere alla luce del sole. Non ci si può nascondere tutta la vita soprattutto se non si è fatto niente di male.
Betty

Rispondi