non appagata anzi delusa da me e il mio w.e.

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Rispondi
Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 909
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

non appagata anzi delusa da me e il mio w.e.

Messaggio da Valeria »

un w.e. lontana da casa e così occasione per dedicarmi a truccarmi e vestirmi a mio piacimento nella camera di albergo dove dormivo.
mi sono portata un po' di cose dietro, tra trucchi ed il minimo indispensabile per essere vestita oltre alla parrucca.
forse sarà che sono stanca un po' di tante cose, ma non è stato per nulla rilassante come speravo.
mi sono preparata, andando anche oltre al mio solito, depilandomi sotto la doccia per avere la pelle liscia e averne una gratificazione sia sensoriale sia estetica sia rilassante.
poi trucco, non sono certo bravissima ne brava, a volte viene benino, altre meno, altre proprio non mi piaccio. certo è che una truccatrice esperta saprebbe cambiarmi faccia con la sua bravura, ma mi accontento del mio bricolage seguendo i corsi on line su you tube ecc.
quindi indossando le cose che avevo (semplici e nulla di che proprio il minimo per avere una decenza esteriore ed interiore)
quindi uscita sul poggiolo che rimaneva lontano da viste dirette di passanti o strada ecc. e seduta sulla sedia a guardare cielo ecc. e la notte assorta nei miei pensieri e cercando una calma interiore che non c'era.
poi come sempre accade mi sono struccata e lasciandomi il sotto dei vestiti mi sono messa sotto le lenzuola a riposare, un sonno inquieto, verso la tarda notte mi sono del tutto svegliata, tolta il rimanente, rifatta una doccia per calmare quella mia non contentezza di me e anche di quello che stavo facendo (truccarmi, vestirmi) che non mi ha per nulla rilassata e poi rimesso a letto con la mise usuale dell'uomo. Non ho dormito ancora per un bel po' e poi alla fine forse stremato da stanchezza e pensieri ho dormito un pochino.
Non sono per nulla stata contenta di me, non mi ha rilassato, forse non avevo comperato nulla e quini e' mancata anche quella curiosità da bambina che si fa un regalo per se forse sono solo io che non provo più pace, una pace che devo trovare forse in altre cose e altre forme del fare e dell'essere nella mia vita o forse sono solo stanco e stanca.
Ho dei momenti che vorrei vestirmi truccarmi, anche ora, e magari essere così tutta la giornata, ma so che sono attimi e nel momento che ci sono passata la trasformazione e l'apparizione e quindi quell'appagamento del me stesso che vede una me stessa tutto passa ed è così assurdo e rapido che mi fa sentire un po' tutto poco utile anche a livello psicologico emotivo. Unica cosa in quell'attimo mi sento meno solo, essendoci per un attimo un tutt'uno in cui mi dedico solo a me stesso da me stessa o viceversa non so.

un ciao a tutte
Valeria

Avatar utente
abby80
Gurl
Gurl
Messaggi: 253
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2018, 22:36
Località: Milano
Età: 43
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: non appagata anzi delusa da me e il mio w.e.

Messaggio da abby80 »

Ciao Valeria, mi spiace per il tuo we andato così così.
A me capita alle volte, pur avendo tempo, a un certo punto di togliermi tutto e tornare alla vita di tutti i giorni, altre volte invece vorrei non finisse mai.
Mah, non ho mai capito, ma non ci faccio più molto caso, dipende dalle volte.
Di certo so che non solo il cd aiuta a rilassarci, anzi ti consiglio di ritrovare certi hobby che magari hai abbandonato per mancanza di tempo o voglia oppure farti coinvolgere da nuove attività.
La vita è bella solo quando è piena di stimoli. : Smile :

Trucco, uffi, lasciamo perdere, ci vogliono anni anni per diventare bravine, ma tu continua a migliorarti!
Se vuoi provare l'esperienza di una truccatrice friendly chiedi nel forum, alcune amiche lo fanno già e sanno dirti da chi andare.
Chi c'è stata mi ha raccontanto sempre di una bellissima esperienza.
C'è anche CInzia che ogni tanto organizza eventi con mua pro.

XOXO Abby

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: non appagata anzi delusa da me e il mio w.e.

Messaggio da LellaB »

Non scoraggiarti, ogni tanto ci sono le giornate deludenti, ma poi torna il sole...
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

claudiapc
Gurl
Gurl
Messaggi: 149
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 14:51
Località: piacenza
Età: 55
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: non appagata anzi delusa da me e il mio w.e.

Messaggio da claudiapc »

Valeria ha scritto:un w.e. lontana da casa e così occasione per dedicarmi a truccarmi e vestirmi a mio piacimento nella camera di albergo dove dormivo.
mi sono portata un po' di cose dietro, tra trucchi ed il minimo indispensabile per essere vestita oltre alla parrucca.
forse sarà che sono stanca un po' di tante cose, ma non è stato per nulla rilassante come speravo.
mi sono preparata, andando anche oltre al mio solito, depilandomi sotto la doccia per avere la pelle liscia e averne una gratificazione sia sensoriale sia estetica sia rilassante.
poi trucco, non sono certo bravissima ne brava, a volte viene benino, altre meno, altre proprio non mi piaccio. certo è che una truccatrice esperta saprebbe cambiarmi faccia con la sua bravura, ma mi accontento del mio bricolage seguendo i corsi on line su you tube ecc.
quindi indossando le cose che avevo (semplici e nulla di che proprio il minimo per avere una decenza esteriore ed interiore)
quindi uscita sul poggiolo che rimaneva lontano da viste dirette di passanti o strada ecc. e seduta sulla sedia a guardare cielo ecc. e la notte assorta nei miei pensieri e cercando una calma interiore che non c'era.
poi come sempre accade mi sono struccata e lasciandomi il sotto dei vestiti mi sono messa sotto le lenzuola a riposare, un sonno inquieto, verso la tarda notte mi sono del tutto svegliata, tolta il rimanente, rifatta una doccia per calmare quella mia non contentezza di me e anche di quello che stavo facendo (truccarmi, vestirmi) che non mi ha per nulla rilassata e poi rimesso a letto con la mise usuale dell'uomo. Non ho dormito ancora per un bel po' e poi alla fine forse stremato da stanchezza e pensieri ho dormito un pochino.
Non sono per nulla stata contenta di me, non mi ha rilassato, forse non avevo comperato nulla e quini e' mancata anche quella curiosità da bambina che si fa un regalo per se forse sono solo io che non provo più pace, una pace che devo trovare forse in altre cose e altre forme del fare e dell'essere nella mia vita o forse sono solo stanco e stanca.
Ho dei momenti che vorrei vestirmi truccarmi, anche ora, e magari essere così tutta la giornata, ma so che sono attimi e nel momento che ci sono passata la trasformazione e l'apparizione e quindi quell'appagamento del me stesso che vede una me stessa tutto passa ed è così assurdo e rapido che mi fa sentire un po' tutto poco utile anche a livello psicologico emotivo. Unica cosa in quell'attimo mi sento meno solo, essendoci per un attimo un tutt'uno in cui mi dedico solo a me stesso da me stessa o viceversa non so.

un ciao a tutte
come ti capisco quando succede è veramente brutta la sensazione, forse anche dovuta dal fatto che il risultato non è appagante come l'attesa? non so so solo che quando succede ti scombussola molto creandoti dei piccoli dubbi.
claudia : Love :

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: non appagata anzi delusa da me e il mio w.e.

Messaggio da sylvix »

molto semplicemente non hai trovato quello che cercavi e le premesse sono naufragate nella sostanza dei fatti.
abusare della fantasia è spesso negativo, senza una coscienza-intermedia capace di veicolarla fra le opposizioni che la mente genera in situazioni artificiose.
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
LindaB
Princess
Princess
Messaggi: 1255
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 11:49
Località: Milano\Pavia
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: non appagata anzi delusa da me e il mio w.e.

Messaggio da LindaB »

Credo sia un problema di aspettative e di ansia.
Ritrovarsi del tempo libero e la libertà di agire non porta per forza esperienze positive.
Credo sia meglio darsi degli obiettivi precisi anche minimi.

Linda

Rispondi