Tocco femminile nel vestirsi quotidianamente

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Monica Virginia 74
Baby
Baby
Messaggi: 6
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 21 ottobre 2018, 20:49
Località: Milano
Età: 49

Utente bannato

Re: Tocco femminile nel vestirsi quotidianamente

Messaggio da Monica Virginia 74 »

Ciao a tutte,
anche a me piacerebbe indossate mutandine e reggiseno... ma purtroppo....
adesso sto usando dei pantaloncini da donna modellanti, tipo boxer da uomo al posto delle mutandine, e poi aspetto che mi arrivino i jeans invernali con la cerniera con apertura a sinistra e camicetta nera simile a quelle dei maschietti ma con i bottoni che si chiudono dal lato : Love : contrario.... anche se è magra consolazione, mi piace comunque avere qualcosa di femminile sempre con me... oltre alla mia immancabile crema setificante...... : II-123.gif :

Baci

Danysissy

Re: Tocco femminile nel vestirsi quotidianamente

Messaggio da Danysissy »

Ciao Monica,
ognuna fa un po quello che può e quello che si sente.
Ti capisco perfettamente quando dici che ti piace avere qualcosa di femminile sempre con te...provo lo stesso desiderio.
se non metto il reggiseno mi sento nuda, manca qualcosa...

Buona giornata

Avatar utente
Monica Virginia 74
Baby
Baby
Messaggi: 6
Iscritto il: domenica 21 ottobre 2018, 20:49
Località: Milano
Età: 49

Utente bannato

Re: Tocco femminile nel vestirsi quotidianamente

Messaggio da Monica Virginia 74 »

e vero, anche a me piace indossarlo tutte le volte che ho potuto metterlo...
Non importa se una a seno oppure no, è proprio bello sentire il petto stretto e accarezzato mentre si cammina o si parla con qualcuno...
Adoro anche la sensazione che mi danno le spalline quando scivolano nelle braccia e rimangono bloccate dalla magliettina...
E' proprio bello sentirsi donna e indossare intimo femminile..
Baci Monica

Avatar utente
Alice
Gurl
Gurl
Messaggi: 208
Iscritto il: domenica 29 novembre 2015, 15:31
Località: Modena
Età: 52
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Tocco femminile nel vestirsi quotidianamente

Messaggio da Alice »

Di solito approfitto nei momenti a casa per indossare una gonna e un paio di collant in questo periodo, l'intimo femminile non l'ho mai provato, forse mi piacerebbe un sottoveste ma per me mie parti intime lo vedo un po' scomodo... però non ho mai provato e non conosco la sensazione delle spalline o di intimo femminile, non mi fido indossare qualcosa di nascosto al lavoro, con tutte le donne che ci sono con le quali faccio lo scemo verrei scoperto all'istante!!!

Avatar utente
Ileana Marchi
Gurl
Gurl
Messaggi: 178
Iscritto il: martedì 23 giugno 2015, 22:38
Località: Fuori Torino (zona sud)
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Tocco femminile nel vestirsi quotidianamente

Messaggio da Ileana Marchi »

Anch'io sovente utilizzo dell'intimo femminile sotto gli abiti maschili, cioè slip, reggiseno, gambaletti o collant, purtroppo il reggiseno non lo posso mettere in estate perché sarebbe troppo visibile. Quando sono al lavoro vorrei anche indossare qualcosa di femminile esternamente, ma mi limito a un paio di pantaloni/jeans femminili (non molto appariscenti ) e a un maglione quando vado a lavorare al sabato, giorno in cui sono molto spesso da sola in ufficio.

Però, quello che ho notato, è che si può osare un po' di più indossando qualche capo femminile (ovviamente non gonne, maglie scollate, ecc.) e passare inosservate negli ambienti dove non ci sono colleghe donne perché, a differenza degli uomini, fanno più attenzione ai particolari dell'abbigliamento.
Ho avuto la conferma di questo poco tempo fa quando, durante la pausa caffè davanti alla macchinetta posta nel corridoio, una collega si rivolge ad un collega e gli dice "Perché indossi una camicia da donna?" e lui risponde quasi sbalordito per la domanda "É una camicia da uomo di (non ricordo la marca) che ho pure pagato molto. Perché?", la collega quindi risponde: "Perché è sciancrata sui fianchi come le camicette delle donne." Tra tutti i colleghi maschi (e mi ci metto anch'io) nessuno aveva notato questo particolare (sciancrature) della camicia del collega.
Quindi il collega avrebbe potuto indossare veramente una camicetta da donna abbottonata a sinistra e nessuno dei colleghi (maschi) se ne sarebbe accorto. : Wink :

Buon fine settimana.

Ile
.



.
Noi siamo pronte per il mondo, ma il mondo non è pronto per noi.
(battuta di una TG/CD nella serie CSI)

Avatar utente
Kate_T
Gurl
Gurl
Messaggi: 421
Iscritto il: mercoledì 5 dicembre 2018, 13:45
Località: Torino
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Tocco femminile nel vestirsi quotidianamente

Messaggio da Kate_T »

Ciao è la prima volta che scrivo. Si , anche a me piacerebbe dare un tocco femminile anche sedevo vestire in maschile. Sempre di più indosso mutandine e collant ma il reggiseno sarebbe del tutto visibile. Mi piace la sensazione e più che altro mi piace la sensazione di andare a comprare nei negozi di intimo e calze. Secondo voi si possono usare i pantaloni da donna senza dare troppo nell'occhio?

Avatar utente
Kate_T
Gurl
Gurl
Messaggi: 421
Iscritto il: mercoledì 5 dicembre 2018, 13:45
Località: Torino
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Tocco femminile nel vestirsi quotidianamente

Messaggio da Kate_T »

Danysissy ha scritto:Ciao Monica,
ognuna fa un po quello che può e quello che si sente.
Ti capisco perfettamente quando dici che ti piace avere qualcosa di femminile sempre con te...provo lo stesso desiderio.
se non metto il reggiseno mi sento nuda, manca qualcosa...

Buona giornata
Ma il reggiseno non si vede con la camicia?

Rispondi