People variety

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
LindaB
Princess
Princess
Messaggi: 1255
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 11:49
Località: Milano\Pavia
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

People variety

Messaggio da LindaB »

https://www.peoplevariety.com/?fbclid=I ... aSZaEwlR0A" onclick="window.open(this.href);return false;

Mi sembra una interessante iniziativa.
Tra l'altro proposta da una persona T*.

Qui nel forum ci sono alcun* che IMHO potrebbero proporsi.
Linda

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: People variety

Messaggio da LauraB »

Il tuo sogno è la moda?

Direi proprio di no.. : Chessygrin :

A parte questo l annuncio non mi ispira troppo... vero che ci si possono vedere dei punti positivi, ma intravedo anche il rischio dello stereotipo, per cui la moda è uno sbocco "naturale" per persone "diverse". Se viene rivolto a persone T, direi a mio parere che è fuori traccia. Cioe, si, ci sarà una persona T su 50 magari interessata.. ma la maggioranza ricerca la normalità, l invisibilità, l essere accettata come persona e non come "fenomeno".

Se poi vogliamo vedere il mio "sogno" , cioe di laura, è tutt altro. Una vita tranquilla, divisa tra casa, moroso e volontariato.
Laura Bianchi

Frida

Re: People variety

Messaggio da Frida »

Dai Linda, è la tua occasione. : Smile :

Avatar utente
LindaB
Princess
Princess
Messaggi: 1255
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 11:49
Località: Milano\Pavia
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: People variety

Messaggio da LindaB »

@Laura, rispetto il tuo punto di vista, ma non lo condivido nella parte ove richiami gli stereotipi che vedono per le T* solo vite "frivole" o peggio.
Per come la vedo io è una opportunità in più non un ghetto in più.
Poi è ovvio che se non interessa o si hanno altre e migliori opportunità ...
Eppoi la moda o meglio ,e più in generale, il mondo dell'immagine è diventato un fenomeno trasversale: anche qui sul forum si pubblicano foto per il piacere di mostrarsi così come ci sono donne bio prossime ai 60 che sfilano o altre che partecipano agli shooting.

@Frida ... una delle candidate cui alludevo eri tu , ma anche il nostro Davide potrebbe dire la sua con le gambe che si ritrova !!!

Linda

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: People variety

Messaggio da LauraB »

LindaB ha scritto:Per come la vedo io è una opportunità in più non un ghetto in più.
Sicuramente è un di piu. E ben venga, purche appunto non si cada nello stereotipo.

Preciso che parlo per il mondo T e non per altri..Quello che intendevo io è che è il mondo della moda che ti propone qualcosa, e solo quello. Mai che dal mondo accademico venga un invito a lavorare, mai dall mondo scientifico..o da quello soprattutto educativo lo stereotipo che vedo io è che la persona T puo essere bella (o fatta diventare bella) o utilizzata in modo "ambiguo (parola testuale dell annuncio) ma non "sfruttata" per il suo cervello. Per il mondo T a volte è difficile trovare anche un lavoro di pulizie o di porta a porta...Infatti, soprattutto di questi tempi di crisi, mai lasciare il proprio lavoro se ne hai uno..a dispetto di qualsiasi mobbing
Scusate la divagazione...
Laura Bianchi

Frida

Re: People variety

Messaggio da Frida »

Grazie Linda per aver pensato a me. Io non sono una persona trangender o crossgender e non penso di rientrare nel target dell'iniziativa. In realtà l'avevo già contattata senza ricevere riposta. A volte si pensa che le persone T* siano più aperte verso le persone CD e lo dico senza nessuna polemica ma solo per registrare la mia esperienza in altre situazioni simili. Se oggi non sei almeno un pochino disforica o abbastanza queer non restano molte iniziative in target. Io passo per una bio su instagram e al momento ho molti più seguaci di quanti ne abbia la fotografa che sta promuovendo l'iniziativa. La web visibility ovvero farsi seguire, promuovere la propria immagine è un lavoro. Ti posso dire una cosa, da donna "virtuale", ti assicuro che non è facile promuovere l'immagine di donna indipendente senza scontrarsi con il sessismo maschilista. Le parole di Laura sono applicabili alle donne bio. Il mio target sono prevalentemente uomini che guardano i talk show sul calcio e le meteorine. La moda è un settore molto diverso dallo spettacolo. Ad esempio ci sono modelle di moda che in tv non funzionano e viceversa. Gli stereotipi ci sono sia per le donne trangender che per le donne bio, purtroppo c'è la percezione che il cervello resta un requisito gradito ma non indispensabile in entrambi i casi.

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: People variety

Messaggio da ccinzia61 »

In realta' penso che il sito sia collegato alla fotografa , infatti vengono proposti i book scontati , ricordarsi sempre che le Agenzie che si occupano di spettacolo , SERIE ,sono pochissime e conosciutissime, e solitamente NON SI DEVE PAGARE NULLA nemmeno il book o i composit in quanto il costo viene detratto dal primo ingaggio, chiunque proponga PRIMA un esborso di denaro promettendo un ingaggio e' da considerare a rischio..

Fermo restando che e' buona cosa che il mercato della moda si "apra" a tutto cio che non risulta convenzionale!!

Avatar utente
LindaB
Princess
Princess
Messaggi: 1255
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 11:49
Località: Milano\Pavia
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: People variety

Messaggio da LindaB »

Preciso a scanso di equivoci che non conosco personalmente chi promuove / gestisce il sito , la fotografa che è anche lei T*; e che di mia iniziativa ho voluto segnalare tale opportunità.

Avatar utente
Sery
Princess
Princess
Messaggi: 1721
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:26
Località: Venezia
Età: 49

Accesso area fotografica

Re: People variety

Messaggio da Sery »

La fotografa è una ragazza T ed anche ub po' antipatica visto che l'ho conosciuta virtualmente

Sent from my WAS-LX1A using Tapatalk
Sery

Rispondi