Wish

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
sofy67
Teen
Teen
Messaggi: 55
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 24 luglio 2017, 17:46
Località: Padova
Età: 56

Utente bannato

Accesso area fotografica

Wish

Messaggio da sofy67 »

Avendo un ritorno di fiamma verso il xd ho voluto provare il sito Wish, dove ci sono prodotti carini a prezzi interessanti 2/3/7 euro, unico neo i tempi di attesa per la consegna di qualche mese, qualcuno lo conosce e lo usa?

Non potendo aspettare cosi tanto, ho fatto un paio di acquisti su Paprika, velocissimi ma che cari....comunque va bene intanto "sopisce" le prime esigenze di vestirsi en femme...

Ora dieta ferrea per rientrare nei miniabiti, non voglio usare corsetti, mal che vada c'è sempre Wish!

Danysissy

Re: Wish

Messaggio da Danysissy »

Normalmente acquisto nei negozi dei cinesi (se non voglio spendere troppo) oppure in alcuni supermercati (Calze sopratutto) o in negozio se voglio qualcosa di particolare.

Wish, Paprika? non conosco, vada a dare un occhiata

Ciao

Dany

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Wish

Messaggio da Julie »

sofy67 ha scritto:Avendo un ritorno di fiamma verso il xd ho voluto provare il sito Wish, dove ci sono prodotti carini a prezzi interessanti 2/3/7 euro, unico neo i tempi di attesa per la consegna di qualche mese, qualcuno lo conosce e lo usa?
Conosco...

Usato qualche volta, quando ero più timida nel fare acquisti nei negozi. Costa poco e vale, in generale, quello che costa, con alcune piacevoli eccezioni. Ci acquisterei di più, ma i tempi di consegna sono troppo lunghi. Ormai lo uso solo per cose che non riesco a trovare qui.
--
Julie : Love :

Avatar utente
angela1980
Gurl
Gurl
Messaggi: 128
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2015, 17:53
Località: Torino
Età: 43
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Wish

Messaggio da angela1980 »

Usato anche io qualche volta, ma sono più affezionata con aliexpress, stesso genere, stessi tempi di consegna, concorrente. Ho acquistato nel tempo un po di tutto: braccialetti, orecchini, collane, parrucche, intimo, vestiti. Mai avuto problemi di consegna. Ma la qualità dei prodotti non è per nulla elevata.

Sent from my super fashion cute phone :-)
Even if you’re only a boy,
you can
Fight like a girl
Immagine

Avatar utente
ALESSIA
Gurl
Gurl
Messaggi: 142
Iscritto il: giovedì 26 febbraio 2015, 2:14
Località: Sesto Fiorentino(Firenze)
Età: 51

Accesso area fotografica

Re: Wish

Messaggio da ALESSIA »

Anch'io uso Wish, i tempi di consegna sono purtroppo lunghissimi, ma ci sono cose carine, che vale la pena aspettare e comprare lì.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Monica71
Gurl
Gurl
Messaggi: 174
Iscritto il: martedì 11 dicembre 2018, 18:50
Località: Cremona
Età: 53
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Wish

Messaggio da Monica71 »

Provato ma non soddisfatta le taglie da valutare bene e qualità scarsa :)
Monica : Love :
Sei qui con la soluzione o fai parte del problema? : Chessygrin :

Rispondi