Da Susy a Roby, il mio nuovo corso

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
bluejack
Baby
Baby
Messaggi: 17
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 3 gennaio 2019, 22:00
Località: Milano
Età: 67

Utente bannato

Re: Da Susy a Roby, il mio nuovo corso

Messaggio da bluejack »

Mi sembra un look molto misurato, senza volgarità o smargiassate fuori luogo che finiscono per evidenziare il look stesso e mettere in ombra chi c'è sotto. Direi una di quelle signore che ogni tanto capita di incrociare nelle vie di Milano e che mi piace guardare. Parere personale ovviamente e che, se non gradito, posso sempre ritirare e tenere per me.

Avatar utente
Andrea
Princess
Princess
Messaggi: 3236
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 6:20
Località: Torino
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Da Susy a Roby, il mio nuovo corso

Messaggio da Andrea »

Sei più naturale, ovviamente, più autentica.

Il tuo percorso ti sta portando verso questa dimensione e immagine di te che ti far star bene e dunque questa è l'unica cosa che conta.
Tanto se vorrai, per divertirti, potrai sempre ogni tanto indossare di nuovo i panni di una Roby bionda con i capelli più lunghi.

Very
L'identità è qualcosa a cui non si può sfuggire (Susan Faludi)

La verità è che i nomi ci scelgono ancora prima di pronunciarli (Giovanna Cristina Vivinetto)

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Da Susy a Roby, il mio nuovo corso

Messaggio da sylvix »

naturalezza: se è quello che desideri raggiungere, sei in perfetto orario!
complimenti!!!!
jeg taler ikke dansk!

Eva

Re: Da Susy a Roby, il mio nuovo corso

Messaggio da Eva »

Come sai già, approvo in pieno la tua scelta "naturale", avessi provato io a passare i controlli in un aeroporto statunitense, adesso sarei a Guantanamo in tuta arancio! : Lol :
Col passare del tempo apprezzerai sempre più la libertà che ti concede tutto ciò...

Per la cronaca, ho aggiornato anche la rubrica del telefono, ciao Susanna, benvenut* Roby!

Avatar utente
Lucia Bio
Gurl
Gurl
Messaggi: 191
Iscritto il: domenica 29 ottobre 2017, 20:28
Località: Provincia di Milano

Utente incontrata

Donna

Re: Da Susy a Roby, il mio nuovo corso

Messaggio da Lucia Bio »

Ciao Roby, la foto è molto bella, ti trovo bene ! Complimenti per il tuo percorso e per il coraggio .
Ti auguro serenità.
Lucia.

Inviato dal mio TA-1032 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Da Susy a Roby, il mio nuovo corso

Messaggio da Roby »

Care amiche (e caro amico),

vi ringrazio infinitamente per il supporto e l'affetto che mi state dando con i vostri post. Ed anche i vostri commenti al mio Avatar, che per alcuni (non autorizzati alla sezione foto) è l'unica immagine visibile della mia persona.

Sono anche colpita dal fatto che tra le tante amiche con cui condividiamo pene e realizzazioni da tanto tempo, ho avuto il riscontro da persone che non mi conoscono personalmente eppure hanno voluto scrivermi qualcosa. Grazie.

Ho letto più volte la parola "percorso" e mi sono costretta ad interrogarmi: ma io sto facendo un percorso ? di solito a questa parola è associata una partenza ed una destinazione ma, mentre la partenza è chiara, la destinazione per me è ancora misteriosa. Sono consapevole che in ogni passettino che faccio, perdo un po' del bagaglio di mascolinità e quindi nella logica binaria mi avvicino alla femminilità; però veramente non so quale sarà il mio punto d'arrivo, fino a che punto mi spingerò o, per dirla con le parole di una cara amica dove posizionerà l'asticella. Intanto vado avanti giorno per giorno, un passettino alla volta. Si vedà.

Bon, per concludere e a grande richiesta ri-cambio l'avatar, con uno più sorridente. E non vi lamentate se stavolta non si vede il decollete: vorrà dire che chi ha visto a visto e chi non ha visto... se lo dovrà immaginare! : Wink :

un abbraccio a tutt* dalla vostra amica

Roby
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
bluejack
Baby
Baby
Messaggi: 17
Iscritto il: giovedì 3 gennaio 2019, 22:00
Località: Milano
Età: 67

Utente bannato

Re: Da Susy a Roby, il mio nuovo corso

Messaggio da bluejack »

Roby ha scritto:Care amiche (e caro amico),

Bon, per concludere e a grande richiesta ri-cambio l'avatar, con uno più sorridente. E non vi lamentate se stavolta non si vede il decollete: vorrà dire che chi ha visto a visto e chi non ha visto... se lo dovrà immaginare! : Wink :

un abbraccio a tutt* dalla vostra amica

Roby
Un sorriso è sempre gradito, specie di questi tempi. Certo, spiace per la mancanza del decollete e anche delle gambe che suppongo chilometriche. Ma come si suol dire, "dura lex, sed lex" : Smile :

Avatar utente
GiorgiaB
Baby
Baby
Messaggi: 20
Iscritto il: giovedì 20 dicembre 2018, 22:29
Località: Milano
Età: 49

Re: Da Susy a Roby, il mio nuovo corso

Messaggio da GiorgiaB »

Con il sorriso, la giornata assume sempre un colore diverso, nonostante tutte le difficoltà!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Da Susy a Roby, il mio nuovo corso

Messaggio da Roby »

Grazie Bluejack, Giorgia!


Baci


Roby
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Simona
Gurl
Gurl
Messaggi: 172
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2017, 12:04
Località: piemonte
Età: 59
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Da Susy a Roby, il mio nuovo corso

Messaggio da Simona »

Ciao Roby e un po’ che non ci sentiamo ma ti seguo sempre e con piacere sto assistendo al tuo percorso. Anche io sto facendo una cosa molto simile alla tua ma mantengo la mascolinità del capello che oime non può essere così come il tuo per cause di forza maggiore : Lol : .
Ho L appoggio incondizionato della mia lei e anzi grazie a ciò ho rafforzato il nostro bellissimo legame.
Per figli e lavoro ma soprattutto per paura non faccio il grande salto e resto nella terra di mezzo con il miraggio dei bei momenti che riesco a vivere e che vivrò. Forse è il sogno ciò che da più emozione, ottenere un risultato è appagante ma ti realizza e svuota il tuo desiderio. Sognare costantemente e a piccoli passi aiuta a mantenere alto il piacere della vita che stiamo affrontando.
Baci
Simona

Rispondi