Per le amanti dei tailleur

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Frida
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Re: Per le amanti dei tailleur

Messaggio da Frida »

Complimenti Eva : Love :

Per me dipende dalla situazione, uso volentieri entrambi gli abbinamenti, si può essere sexy anche con i pantaloni specie se si mettono in evidenza i fianchi, idem per la gonna.

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Per le amanti dei tailleur

Messaggio da Roby »

Elegantissima, complimenti!

Quella che hai in mano è una mini pochette da sera?

Roby

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Frida

Re: Per le amanti dei tailleur

Messaggio da Frida »

Roby ha scritto: Quella che hai in mano è una mini pochette da sera?
OT: Eva ha molto gusto in fatto di borse, però potrei suggerire che tenere un oggetto in mano aiuta a posare con più naturalezza. la pochette tenuta elegantemente in orizzontale col palmo della mano per esempio aiuta ad assumere una posa più dinamica. Meglio "ostentare" i soldi ben spesi. FIne OT

Eva

Re: Per le amanti dei tailleur

Messaggio da Eva »

Sì, una pochette di Lancetti presa per l’occasione. Grazie dei complimenti Frida e Roby : Love :

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Per le amanti dei tailleur

Messaggio da vernica71 »

Elegantissima Eva!

Per tornare alla domanda... Io ho risolto "brillantremente" con un 3 pezzi: giacca pantaloni e gonna...
E' un completo Armani Sport tg44 che una conoscente di mia mamma scartò anni or sono praticamente nuovo
(deve averlo indossato solo in un paio di occasioni...)... L'ho usato diverse volte anche en-homme nella versione
con i pantaloni... Ho anche una tuta da sera nello stesso stile (anche se di un'altra marca) che si abbina bene alla giacca...
Questa combinazione la indossai un anno per il veglione di capodanno... en-homme... Naturalmente non ho mai tolto la giacca
visto che la parte alta della tuta è sostanzialmente un lupetto senza maniche!
La gonna è appena sotto il ginocchio con uno spacco lungo dietro... molto "ufficio" ma non ho mai avuto l'occasione di indossarla
fuori di casa...

Invece, parlando di tailleur con taglio moderno, ne ho visto uno splendido indosso alla mia collega... pantaloni aderenti a sigaretta
allacciati sul fianco con giacchina sciancrata senza reverse chiusa con una cerniera... il tutto in colore lavanda, che mi piace moltissimo...
Per altro le stava un incanto...

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Per le amanti dei tailleur

Messaggio da Roby »

Eva ha scritto:Sì, una pochette di Lancetti presa per l’occasione. Grazie dei complimenti Frida e Roby
.... ti tratti bene!!!



Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Andrea
Princess
Princess
Messaggi: 3236
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 6:20
Località: Torino
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Per le amanti dei tailleur

Messaggio da Andrea »

Davvero elegante Eva, complimenti!

Per quanto mi riguarda adoro i tailleur sia con i pantaloni sia con la gonna.
Stavo aspettando i saldi per prenderne uno di Rinascimento che mi ha fatto sognare, ma adesso con i problemi attuali dovro' credo rinunciarvi.

Ne avevo preso uno diversi anni fa da Facit ma senza provarlo e non era eccezionale, tanto e' vero che l'ho indossato pochissime volte e solo in ambito privato.

Very
L'identità è qualcosa a cui non si può sfuggire (Susan Faludi)

La verità è che i nomi ci scelgono ancora prima di pronunciarli (Giovanna Cristina Vivinetto)

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 5942
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Per le amanti dei tailleur

Messaggio da AnimaSalva »

Il primo tailleur che ho avuto era giacca-gonna e lo adoravo.
Per esigenze di lavoro, poi son dovuta passare al tailleur pantalone, rigorosamente nero (me lo imponevano, non era scelta mia...) e devo dire che lo trovo più elegante di quello con la gonna. Purtroppo dovevo portarlo solo con camicia bianca, ma con un tocco di colore sotto lo trovo ancora più bello.

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Per le amanti dei tailleur

Messaggio da vernica71 »

Ieri sera ero a teatro e ho notato una rivisitazione moderna del tailleur giacca pantaloni indossato dalle
ragazze presenti tra le maschere. Sostanzialmente indossavano una sorta di fuseaux neri con risvoltino
alla caviglia e doppia fila (3 per lato) di bottoni dorati applicati in verticale all'altezza del bacino e una giacca
nera con un solo bottone dorato e revers lucidi stretti. A completare una camicetta button-up nera slim
infilata dentro ai fuseaux e leggermente rimborsata in vita... Data anche la giovane età delle ragazze l'insieme
risultava gradevole ed elegante...
Inutile dire che non ero certo alla Scala... comunque in un teatro del centro...

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Per le amanti dei tailleur

Messaggio da ccinzia61 »

Eva Elegantissima, fighissima la pochette e il piumino strepitoso!!!!!!! Io adoro i tailleur, ne ho uno da sera pantalone, tipo smoking molto bello che pero' ho utilizzato pochissimo, invece quelli con gonna neri "professionali" ogni tanto li indosso, se ho appuntamenti di lavoro , anche se prediligo i pantaloni...

Rispondi