Finalmente libera, finalmente me stessa

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Finalmente libera, finalmente me stessa

Messaggio da Roby »

Ho visto le foto nella galleria: ma complimenti, per una prima uscita stai veramente bene !!!
Ma lo sai che puoi linkare le foto al tuo post? Così chi legge vede anche le foto, altrimenti non è che tutte pensino di andare a sbirciare nella galleria fotografica.

Per rispondere a Lau, la galleria fotografica è un' area riservata. Tutti possono inserire foto e vedere le proprie, ma occorre essere abilitati dalle Admin (dopo almeno 50 messaggi, essersi dimostrate serie e affidabili...) per poter vedere le foto delle altre persone.

Baci
Roby
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Lau

Re: Finalmente libera, finalmente me stessa

Messaggio da Lau »

Ok grazie Roby farò domanda e spero di essere all'altezza
Tks

from my Pentium 200 PRO socket8

Avatar utente
Novella
Gurl
Gurl
Messaggi: 379
Iscritto il: sabato 24 dicembre 2016, 22:37
Località: Bari, Puglia
Età: 52
Contatta:

Re: Finalmente libera, finalmente me stessa

Messaggio da Novella »

Grazie Roby, ho reso pubblica la foto principale della storia. Sai ero anche tentata di usarla come avatar, ma non lo farò (mi piace il primo). Quella pubblica l'ho sfocata solo un po' in viso.

Voglio tranquillizzare le moderatrici, le raffiche di modifiche fatte al post sono solo i tentativi di inserire un'immagine visibile a tutte. Ho avuto qualche difficoltà nel farlo. Ma mi sembra corretto chiedere nella sezione "richieste di aiuto", anche perché è una cosa un po' tecnica.
~ N o v e l l a ~

Avatar utente
Dany66
Lady
Lady
Messaggi: 622
Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 1:17
Località: provincia di novara
Età: 65
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Finalmente libera, finalmente me stessa

Messaggio da Dany66 »

Ciao Novella,che racconto fantastico anche se letto in ritardo,mi hai fatto volare col pensiero e vivere quello che in misura molto ridotta ho provato anche io.Grazie per queste sensazioni.baci,baci

Avatar utente
Novella
Gurl
Gurl
Messaggi: 379
Iscritto il: sabato 24 dicembre 2016, 22:37
Località: Bari, Puglia
Età: 52
Contatta:

Re: Finalmente libera, finalmente me stessa

Messaggio da Novella »

Grazie Dany : Love :
tanto era l'entusiasmo che son tornata a casa sognante e piena di progetti, poi viste le difficoltà e le tante cose arretrate da fare ho scelto un saggio letargo fino all'autunno.

Avrai capito perché sono così incosciente, qui non ho opportunità di apericena, shopping in compagnia, pizzate, ecc. Quindi mi devo arrangiare.
Eh sì che ripensandoci era un bel rischio, proprio per l'autostima, come ci suggeriva una cara amica in un'altra discussione.

Comunque chissà se, anche fuori dal forum, non riesca a metter su un gruppetto locale, così aumenta la "delegazione Puglia"

Magari al prossimo raduno affittiamo un minibus tutto nostro : Chessygrin :
~ N o v e l l a ~

Rispondi