Consiglio Body

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
JennyeLei
Gurl
Gurl
Messaggi: 161
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 12 marzo 2019, 19:34
Località: Sicilia, Catania
Età: 40

Re: Consiglio Body

Messaggio da JennyeLei »

Ciao Cara,
ti consiglio i maggiori marchi di intimo (negozi che trovi quasi ovunque), vedi mail privata. Fammi sapere.

Baci

Avatar utente
Onlydress
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
Iscritto il: mercoledì 24 aprile 2019, 8:46
Località: Napoli
Età: 32

Utente bannato

Re: Consiglio Body

Messaggio da Onlydress »

io sinceramente avvolte uso i costumi interi come body...non danno alcun fastidio e sono molto elastici.

Avatar utente
NAIMA LEI
Gurl
Gurl
Messaggi: 151
Iscritto il: martedì 15 agosto 2017, 8:20
Località: TOSCANA
Età: 62

Re: Consiglio Body

Messaggio da NAIMA LEI »

Anche io uso i body . Da sempre . Un po’ perché il mio imprinting è avvenuto nei primissimi anni 70 quando in tv veleggiavano le Kessler e la prima Carra’ che usavano i costumi con i primissimi modelli di collant tuttonudo, un po’ perché li usava mia madre e quindi ....... anche io di nascosto . Da più di trenta anni ormai metto i modellatori di tipo sgambato e non troppo contenitivo ( non ne ho bisogno) . Scelgo i migliori , anche se costano un botto , playtex ad esempio, e nel mio campionario ne ho sempre uno bianco , uno color carne ed uno nero, a seconda dell’abito che metto. Non uso mutandine ma solo collant , tutto nudo ovviamente, abbinate ai modellatori . Il tucking è perfetto, la linea pure e l’appagamento , totale

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Consiglio Body

Messaggio da Serena Crossdresser »

Kate_T ha scritto:Ciao,
leggo che molte di voi utilizzano body, non vi da un po' fastidio, "sotto"? Quale consigliereste?
Grazie
in inverno sempre con i collant.
Niente pizzi : prudono !!! : Love :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Rispondi