Lauretta

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Bloccato
Avatar utente
JennyeLei
Gurl
Gurl
Messaggi: 161
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 12 marzo 2019, 19:34
Località: Sicilia, Catania
Età: 40

Lauretta

Messaggio da JennyeLei »

Ciao Ragazze,
mi chiamo Laura, ho 36 anni, vi seguo da tanto tempo, e sono come noi tutte.
In questi anni non ho mai avuto il coraggio di iscrivermi, ma finalmente mi sono decisa.
Spero di poter condividere tante cose con voi e tante esperienze e di farne di nuove.

Baci : Love :

Lauretta

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Lauretta

Messaggio da CristinaV »

Ciao Lauretta, se ci segui da tempo, saprai certamente quanto sia importante presentarsi al meglio per poter interloquire in modo costruttivo.
Capisco la timidezza, ma cerca di fare uno sforzo, prendi esempio da altre presentazioni e raccontaci di più.
Manca la data di nascita nella scheda profilo, ed è necessaria.

Grazie.

Cristina

P.S. Benvenuta.
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
JennyeLei
Gurl
Gurl
Messaggi: 161
Iscritto il: martedì 12 marzo 2019, 19:34
Località: Sicilia, Catania
Età: 40

Re: Lauretta

Messaggio da JennyeLei »

Ciao Cristina,
si è vero però sai non sono mai andata a leggere questa sezione.
Che dire di me, avevo già certe passioni per le cose da donna da piccola, come alcune di noi, crescendo ho acquisito consapevolezza, fino a capire perchè lo facevo. E la risposta è perchè parte di me è donna, femmina, anche la mia mente è fortemente femmina.
Anche io ho una compagna che sa parzialmente anche se penso che possa sapere molto di più.
Qualche anno fa ho deciso di fare outing, e non nascondermi più almeno quando esco totalmente femminile, stato liberatorio.
Purtroppo questi momenti sono segnati anche da alti e bassi perchè purtroppo non sempre ho la libertà di essere totalmente donna, anche se non rinuncio mai ad intimo calze body in nessun momento della giornata, ormai appartengono al mio guardaroba e comunque mi ricordano sempre che sono femmina.
Sicuramente avremmo modo di conoscerci meglio lungo i messaggi nel forum.

Ciao

Avatar utente
Monica71
Gurl
Gurl
Messaggi: 174
Iscritto il: martedì 11 dicembre 2018, 18:50
Località: Cremona
Età: 53
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Lauretta

Messaggio da Monica71 »

Benvenuta : Wink :
Monica : Love :
Sei qui con la soluzione o fai parte del problema? : Chessygrin :

Avatar utente
JennyeLei
Gurl
Gurl
Messaggi: 161
Iscritto il: martedì 12 marzo 2019, 19:34
Località: Sicilia, Catania
Età: 40

Re: Lauretta

Messaggio da JennyeLei »

Ciao Monica,
Grazie del benvenuto.

Volevo dire in altra cosa di me per evitare fraintendimenti, mi definisco femmina ma non sono una bio, ma una crossdresser come voi.

Baci

Avatar utente
Viviana Desy
Gurl
Gurl
Messaggi: 265
Iscritto il: venerdì 3 febbraio 2017, 12:21
Località: Roma
Età: 55
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Lauretta

Messaggio da Viviana Desy »

Benvenuta Lauretta

Lau

Re: Lauretta

Messaggio da Lau »

Ciao e benvenuta
spero ti troverai bene
bacioni
Lau

Avatar utente
Arianna Pavanati
Princess
Princess
Messaggi: 2495
Iscritto il: lunedì 10 novembre 2014, 14:36
Località: Sanremo
Età: 50
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Lauretta

Messaggio da Arianna Pavanati »

Benvenuta.

Arianna : Love :
È la femminilità assoluta, tutti abbiamo qualcosa di androgino, qualcosa del maschio e della femmina, ma lei si è strappata via anche l’ultima traccia dell’elemento maschile e si è costruita quelle curve splendide, è tutta donna, è adorabile.
(Isabel Allende)

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Lauretta

Messaggio da Serena Crossdresser »

Ciao Lauretta ... qui credo ci unisca tutte quella parte femminile che sintetizzando spannometricamente prevede due casi:

a) non l'ascolti e non la vivi e ti senti a disagio

B) l'ascolti te la godi, ti senti bene, e senti quella scarica di adrenalina quando la vivi che ( credimi ) non scema mai di intensità

.... e allora ?

.... a ciascuna la sua scelta !

Bene arrivata. : Love :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
JennyeLei
Gurl
Gurl
Messaggi: 161
Iscritto il: martedì 12 marzo 2019, 19:34
Località: Sicilia, Catania
Età: 40

Re: Lauretta

Messaggio da JennyeLei »

Ciao Ragazze,
grazie a tutte per il benvenuto, devo essere sincera, ho visto che nessuno mi aveva scritta, per cui pensavo di non essere la benvenuta, ma mi devo ricredere.
Per Serena, cerco di vivere la mia femminilità al massimo, è da tantissimi anni ormai che ho preso consapevolezza, e cerco di fare del mio meglio e se posso essere utile anche a chi sta iniziando ora, magari evitando i miei sbagli. Io sono felice di condividere tutto questo con voi, anche perché diversamente è molto difficile.
Purtroppo si fa per dire, questo lato femminile per me è molto presente e forse l'ascolto troppo, ma non ci posso fare nulla non starei bene con me stessa diversamente. A volte non sono mancate le "pazzie" o atti incoscienti pensandoci dopo, ovviamente niente di scandaloso o di pericoloso per la vita, ma può risultare forte per chi ha iniziato da poco o per chi la vive solo fra le mura domestiche.

Baci a tutte e grazie.

Laura

Bloccato