Consigli prima esperienza collant

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Arianna Pavanati
Princess
Princess
Messaggi: 2495
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 10 novembre 2014, 14:36
Località: Sanremo
Età: 50
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Consigli prima esperienza collant

Messaggio da Arianna Pavanati »

Che fa, mi da del tu?
Ma no... congiuntivo!
Quella scena è passata alla storia : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Arianna : Love :
È la femminilità assoluta, tutti abbiamo qualcosa di androgino, qualcosa del maschio e della femmina, ma lei si è strappata via anche l’ultima traccia dell’elemento maschile e si è costruita quelle curve splendide, è tutta donna, è adorabile.
(Isabel Allende)

Avatar utente
SissyPrincess
Gurl
Gurl
Messaggi: 315
Iscritto il: martedì 19 marzo 2019, 22:34
Località: Campania
Età: 31

Accesso area fotografica

Re: Consigli prima esperienza collant

Messaggio da SissyPrincess »

Roby ha scritto:
Andy ha scritto:Sotto i pantaloni io uso i 15den della oroblu !!!! Rimangono un pochino più trasparenti e non fanno troppo sudare !!!! Andy
Cara Andy che piacere rileggerti!
Ma i 15 den non sono un po' delicatini sotto i pantaloni?
Se il problema è che i collant fanno sudare (e certo comincia a fare caldo) perché indossarli?

Vi svelo un segreto : nelle mie uscite enfemme, in pantaloni in questa stagione calda, indosso un capo così vituperato ed impresentabile che non è mai stato neppure considerato in Forum.

Ebbene ammetto la mia colpa grave: sotto i pantaloni femminili io metto i gambaletti !!

Roby

Ps: dopo essere già stata condannata per uso reiterato di ballerine e guainette stile Bridgey Jones, ormai sono pronta per la crocifissione in sala mensa!!

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
I gambaletti non riuscirei mai a indossarli. Non mi piacciono proprio : Eeek :
Immagine

Avatar utente
Andy
Lady
Lady
Messaggi: 676
Iscritto il: domenica 31 gennaio 2016, 22:35
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Consigli prima esperienza collant

Messaggio da Andy »

Allora ragazze tagliamo la testa al toro ( o alla mucca per parcondition ) sotto i pantaloni vai di autoreggenti!!!! Andy

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Vivere = Fatica , Fatica = Felicità , Felicità = Vivere !!!!!

Avatar utente
SissyPrincess
Gurl
Gurl
Messaggi: 315
Iscritto il: martedì 19 marzo 2019, 22:34
Località: Campania
Età: 31

Accesso area fotografica

Re: Consigli prima esperienza collant

Messaggio da SissyPrincess »

Andy ha scritto:Allora ragazze tagliamo la testa al toro ( o alla mucca per parcondition ) sotto i pantaloni vai di autoreggenti!!!! Andy

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Esattamente!!!
Autoreggenti tutta la vita!! Oppure anche dei bei collant, ma gambaletti proprio no : Chessygrin :
Immagine

Avatar utente
NAIMA LEI
Gurl
Gurl
Messaggi: 151
Iscritto il: martedì 15 agosto 2017, 8:20
Località: TOSCANA
Età: 62

Re: Consigli prima esperienza collant

Messaggio da NAIMA LEI »

Arrivo esima, ma anche io partecipo volentieri ad un contributo per il tuo post: inanzitutto le calze da donna, siano esse collant , autoreggenti o con i reggicalze, non sono solo indumenti, ma una serie di cose insieme che generano passione, sessualità e intrigo . Migliaia di siti sul web testimoniano che non sono solo un indumento. Sembra che piacciono quasi più ai maschietti che alle donne bio, ormai abbastanza disabituate al nylon on legs . Per cui , un consiglio non mi sentirei di dartelo proprio perché il gusto è molto personale. Privilegia magari un modello che riduca gli eventuali difetti delle tue gambe, e quando dico difetti, mi riferisco al fatto che spesso una gamba maschile, mostra una struttura molto meno morbida di quella femminile. Dopodiché , largo ai gusti : colorate, in pizzo , a rete o classiche. Va tutto bene purché piacciano a te .

Avatar utente
SissyPrincess
Gurl
Gurl
Messaggi: 315
Iscritto il: martedì 19 marzo 2019, 22:34
Località: Campania
Età: 31

Accesso area fotografica

Re: Consigli prima esperienza collant

Messaggio da SissyPrincess »

NAIMA LEI ha scritto:Arrivo esima, ma anche io partecipo volentieri ad un contributo per il tuo post: inanzitutto le calze da donna, siano esse collant , autoreggenti o con i reggicalze, non sono solo indumenti, ma una serie di cose insieme che generano passione, sessualità e intrigo . Migliaia di siti sul web testimoniano che non sono solo un indumento. Sembra che piacciono quasi più ai maschietti che alle donne bio, ormai abbastanza disabituate al nylon on legs . Per cui , un consiglio non mi sentirei di dartelo proprio perché il gusto è molto personale. Privilegia magari un modello che riduca gli eventuali difetti delle tue gambe, e quando dico difetti, mi riferisco al fatto che spesso una gamba maschile, mostra una struttura molto meno morbida di quella femminile. Dopodiché , largo ai gusti : colorate, in pizzo , a rete o classiche. Va tutto bene purché piacciano a te .
Concordo pienamente con te e ti ringrazio per il tuo intervento
Immagine

Avatar utente
Onlydress
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
Iscritto il: mercoledì 24 aprile 2019, 8:46
Località: Napoli
Età: 32

Utente bannato

Re: Consigli prima esperienza collant

Messaggio da Onlydress »

Quando indossi i collant e sai di averli addosso ti senti beata protetta...sono pochi giorni che non indosso piu collant perche ho caldo ed e stato duro non indossarli...

Avatar utente
SissyPrincess
Gurl
Gurl
Messaggi: 315
Iscritto il: martedì 19 marzo 2019, 22:34
Località: Campania
Età: 31

Accesso area fotografica

Re: Consigli prima esperienza collant

Messaggio da SissyPrincess »

Onlydress ha scritto:Quando indossi i collant e sai di averli addosso ti senti beata protetta...sono pochi giorni che non indosso piu collant perche ho caldo ed e stato duro non indossarli...
Quoto assolutamente! Li ho indossati proprio stamattina per la prima volta in un'uscita pubblica e devo dire che il fatto di indossarlo sotto al jeans mi ha regalato sensazioni bellissime! Sentirsi la gamba avvolta da dei collant è meraviglioso, ti dà proprio una sensazione di protezione come dici te : Thumbup :
Immagine

Avatar utente
Onlydress
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
Iscritto il: mercoledì 24 aprile 2019, 8:46
Località: Napoli
Età: 32

Utente bannato

Re: Consigli prima esperienza collant

Messaggio da Onlydress »

: Thumbup : bravissima : Love :

Avatar utente
NAIMA LEI
Gurl
Gurl
Messaggi: 151
Iscritto il: martedì 15 agosto 2017, 8:20
Località: TOSCANA
Età: 62

Re: Consigli prima esperienza collant

Messaggio da NAIMA LEI »

Ciao , io ti do un mio parere molto personale e cioè : prima scegliere in base ai den , o denari che dir si voglia,dovresti sceglierli in base al tipo. Mi spiego : le gambe maschili , possono avere caratteristiche peculiari tipiche dell’uomo , tipo polpacci grossi , piedi grandi , cosce muscolose ecc ecc.... ora la calza , può avere molti ruoli nell’abbigliamento : proteggere dal freddo, abbellire una gamba o eliminarne i difetti . Ergo, il ns caso credo debba vertere proprio su questo ultimo aspetto . Noi non abbiamo gambe con difetti, abbiamo gambe maschili. Scegli quindi i collant che coprano il più possibile la tua mascolinità ( sempre ammesso che sia il tuo caso ) . Se metti un 8 o 10 den, la tua gamba non avrà “ difese” . Viceversa , un collant lavorato o lucido o anche di un colore particolare può addolcire le linee. Fai delle prove e poi scegli quelle che ti stanno meglio. I den, in questa fase , mettili in secondo piano

Rispondi