Francesca si presenta

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
francitrav
Baby
Baby
Messaggi: 48
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 4 aprile 2019, 18:16
Località: La spezia
Età: 40

Francesca si presenta

Messaggio da francitrav »

Buona sera a tutte le ragazze...sono francesca,ho 35 anni e vengo da la spezia
Quando avevo 11 anni vidi delle mutandine nuove di mia sorella maggiore ,in me c'era un grande desiderio di provarle e me le misi e da lì inizio la mia passione segreta, crescendo divento una cosa feticistica nel senso che mi dava piacere da quel punto di vista...poi ho iniziato con i vestiti collant e poi con la mia passione i trucchi.. quando mia mamma non c'era recuperavo gli abiti di mia sorella di poco più grande e mi mettevo enfemme...non ho mai capito perché lo facevo, però in me c'era un qualcosa che mi spingeva a farlo..non ho mai pensato di essere gay o trans anche perché ho sempre fatto cose da maschio e non ho mai avuto atteggiamenti effeminati..
Crescendo poi ho scoperto le parrucche e così ho completato il mio travestimento...
Ho passato periodi che la cosa era molto frequente ,e altri in cui buttavo tutto perché mi sentivo anormale..
Crescendo ho avuto qualche storia con delle ragazze rendendomi conto di essere molto sensibile e di avere un approccio quasi femminile con loro..poi ho conosciuto una donna mi sono innamorato di lei e oggi ho una bimba di tre anni..
Pensavo erroneamente di poter cambiare durante il matrimonio e invece non e' successo ..ho iniziato a travestirmi e a sentirmi all improvviso me stessa al femminile ,a vedermi bella ,e sentirmi felice ,ciò e ' successo dopo la prima volta che sono uscita al femminile ,in una classica passeggiata notturna...mi sta capitando spesso di pensare al femminile ed anche a fare l amore con mia moglie immaginando di essere una donna e ciò mi piace particolarmente...penso che se un giorno mi svegliassi completamente al femminile ne sarei felice...enon rimpiangerei troppo la mia mascolinità persa...
Cmq non penso che cambierò mai niente ,"visto che mia moglie e' un po' bigotta,ho una figlia piccola ,un lavoro di successo e diciamo sulla carta una bella vita" avrei troppo da perdere e farei soffrire le persone a me vicine..però non voglio nemmeno soffocare il mio alterego francesca così gli lascio un piccolo spazio segreto.. purtroppo non sono mai riuscita ad uscire in mezzo alla gente troppa paura...però e' un passo che voglio fare anche per capire più cose su di me...mi piacerebbe conoscere qualche amica che esce ..per avere un appoggio morale...ma faccio fatica a trovarne..
Per me e' un onore fare parte di questo forum ..l ho letto per due settimane e mi sono rivista molto ..in tutti i racconti e argomenti...grazie per avermi accolto
Francesca

Avatar utente
Novella
Gurl
Gurl
Messaggi: 379
Iscritto il: sabato 24 dicembre 2016, 22:37
Località: Bari, Puglia
Età: 52
Contatta:

Re: Francesca si presenta

Messaggio da Novella »

Benvenuta Francesca. È bello sapere che ti sei sentita a tuo agio nelle letture e che hai apprezzato le discussioni di questo piacevole salotto : Love :
~ N o v e l l a ~

Avatar utente
francitrav
Baby
Baby
Messaggi: 48
Iscritto il: giovedì 4 aprile 2019, 18:16
Località: La spezia
Età: 40

Re: Francesca si presenta

Messaggio da francitrav »

Ciao novella ..e' un piacere fare la tua conoscenza " ho letto il tuo post " finalmente libera"
L ho letto tutto di un fiato hai fatto tutto quello che vorrei fare io...leggerlo mi ha dato forza e consapevolezza

Avatar utente
Novella
Gurl
Gurl
Messaggi: 379
Iscritto il: sabato 24 dicembre 2016, 22:37
Località: Bari, Puglia
Età: 52
Contatta:

Re: Francesca si presenta

Messaggio da Novella »

Sono felice che tu mi abbia letto e che ti sia piaciuta. Vedrai quante storie e quanti consigli troverai qui. Chissà che non trovi anche il modo, nel tempo e con cautela, di vivere la tua/nostra passione con l'accettazione della tua compagna : Love :
~ N o v e l l a ~

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Francesca si presenta

Messaggio da Serena Crossdresser »

Benvenuta Francesca qui troverai amiche che comprendono perfettamente e tue emozioni perche' le hanno vissute in prima persona ... : Love :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Francesca si presenta

Messaggio da LellaB »

Cara Francesca,
La tua storia è quasi uguale alla mia solo che è più "corta" di 30 anni... anche tu vivi in clandestinità come me e hai paura di perdere quanto hai conquistato fino ad oggi. Il forum ci permette di dare parola alle nostre seconde anime e di esprimere ciò che non riusciamo a rendere visibile, anche se lo vorremmo. Ti auguro di maturare sempre più la consapevolezza di ciò che senti di essere e di poterti un giorno aprire con tua moglie senza mandare tutto all'aria. Ad alcune coraggiose è riuscito...
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
SissyPrincess
Gurl
Gurl
Messaggi: 315
Iscritto il: martedì 19 marzo 2019, 22:34
Località: Campania
Età: 31

Accesso area fotografica

Re: Francesca si presenta

Messaggio da SissyPrincess »

Benvenuta Francesca
Felice di averti tra noi, spero ti troverai bene : Love :
Baci
Immagine

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: Francesca si presenta

Messaggio da Michela »

Benvenuta Francesca anche da parte mia.... vedrai che da oggi ti sentirai meno sola e avrai la possibilità di confrontarti con tante di noi in modo costruttivo.

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Francesca si presenta

Messaggio da LauraB »

Benvenuta!
bella presentazione, anche perché tu ci dai dei dati che ci permettono di poterti dare dei consigli, magari anche più avanti.

Il nostro "hobby" non scompare mai, si puo soffocare per qualche anno e poi risale in superfice. Abbiamo passato quasi tutte quello che hai vissuto tu, e ci ritroviamo..
Laura Bianchi

Avatar utente
francitrav
Baby
Baby
Messaggi: 48
Iscritto il: giovedì 4 aprile 2019, 18:16
Località: La spezia
Età: 40

Re: Francesca si presenta

Messaggio da francitrav »

Grazie a tutte per la accoglienza .. finalmente un luogo dove essere capita...spero di continuare la mia evoluzione e vedere dove mi porta...

Bloccato