Unghie finte

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Sophie91
Baby
Baby
Messaggi: 3
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 16 marzo 2019, 21:09
Località: Roma, Italia
Età: 32
Contatta:

Utente bannato

Unghie finte

Messaggio da Sophie91 »

Ciao a tutti, scrivo questo topic per sapere se qualcuna di voi utilizza unghie finte. Io volevo provarle ma dovrei metterle per 3/4 ore e ho paura che poi è difficile toglierle visto che la colla è abbastanza forte. Voi come fate? Qualche consiglio? Grazie : Wink :

Avatar utente
Novella
Gurl
Gurl
Messaggi: 379
Iscritto il: sabato 24 dicembre 2016, 22:37
Località: Bari, Puglia
Età: 52
Contatta:

Re: Unghie finte

Messaggio da Novella »

Partendo dall'assunto che non usi le autoadesive (in effetti si restringerebbe il campo della scelta e della convenienza), puoi provare con il biadesivo sottile (pattex, p.e.), così le puoi anche staccare in un attimo e riutilizzare. Va modellato sulla singola unghia con una certa pazienza ed un forbicina per unghie.

Dai anche un occhiata nel topic qui (combinazione trovato proprio oggi pomeriggio)
viewtopic.php?f=6&t=860" onclick="window.open(this.href);return false;
ci sono vari spunti sia per l'attaccatura sia per la coloritura.

: Love :
~ N o v e l l a ~

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Unghie finte

Messaggio da Roby »

Ci sono quelle autoadesive.
Se le metti sull'unghia pulita e le attacchi con cura sono ben salde e potresti portarle anche per un paio di giorni. Comunque sono velocissime da applicare.
Si levano mettendo le mani a bagno in acqua calda ma se vai di fretta anche facendo un minimo di forza con un bastoncino sotto l'unghia stessa.
E una volta tolta non lascia tracce sulla tua unghia.
Il problema è che sono costosette e una volta tolte non attaccano più come prima quondi sono praticamente usa e getta.
Ma magari per una serata speciale possono aver senso... dipende da te.
Baci
Roby
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Sophie91
Baby
Baby
Messaggi: 3
Iscritto il: sabato 16 marzo 2019, 21:09
Località: Roma, Italia
Età: 32
Contatta:

Utente bannato

Re: Unghie finte

Messaggio da Sophie91 »

Grazie a tutte ;)

Avatar utente
Charlotte
Baby
Baby
Messaggi: 11
Iscritto il: venerdì 3 marzo 2017, 23:54
Località: Bologna
Età: 42
Contatta:

Utente bannato

Re: Unghie finte

Messaggio da Charlotte »

A me piacciono da impazzire. Fatto sta che incollandole con la loro colla non si staccano facilmente, bisogna usare solvente a go go (oltre a chiamare uno scalpellino). Quelle autoadesive con me non hanno avuto vita facile al primo impatto si staccavano. Quindi alla fine ho optato per tenere più lunghe del normale le mie e mettere lo smalto l'occorrenza.
Carlotta

Avatar utente
francitrav
Baby
Baby
Messaggi: 48
Iscritto il: giovedì 4 aprile 2019, 18:16
Località: La spezia
Età: 40

Re: Unghie finte

Messaggio da francitrav »

Io uso le unghie finte applico la colla senza esagerare e quando torno al maschile le tolgo senza alcuna difficoltà partendo dai bordi , inbasta non esagerare con la colla io le compro sempre dai cinesi ( perché ho meno imbarazzo) sia le unghie che la colla e poi uso lo smalto di mia moglie

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Unghie finte

Messaggio da Serena Crossdresser »

Ragazze ma quante ne sapete ? Io credo di essere un caso di CD troglodita ... : Eeek :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
Valeria_Crr
Gurl
Gurl
Messaggi: 241
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2016, 17:28
Località: torino
Età: 49
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Unghie finte

Messaggio da Valeria_Crr »

Io le uso sempre con la loro colla, le ho prese su amazon in formato famiglia :-D devi incollarle con la loro colla e poi darle lo smalto, mi stanno su tranquillamente anche 8 ore facendo un minimo di attenzione. Poi per toglierle, paradossalmente sono meglio quelle lunghe mettendole sotto acqua calda e facendo leva dalla punta con un pò di forza costante si staccano da sole.

Avatar utente
monicaleggings
Gurl
Gurl
Messaggi: 312
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2019, 12:40
Località: bassano del grappa
Età: 37
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Unghie finte

Messaggio da monicaleggings »

io ne le ho comprate su amazon. La confezione comprende 10 misure di unghie, colla e lima. Le ho provate un paio di volte, e senza esagerare con la colla e partendo dal bordo si riescono a togliere abbastanza facilmente. L'unico problema è che ti resta la colla secca attaccata alle unghie vere.
Una perfetta scusa per imparare ad amarci, sta nel guardare il passato con entusiasmo del futuro.
Lascia la porta aperta a tutti i viaggiatori, perché i percorsi giusti vanno percorsi insieme.
Una perfecta excusa. Modena City Rambler

Rispondi