Ginevra84 si presenta

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
Ginevra84
Baby
Baby
Messaggi: 2
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 10 aprile 2019, 20:17
Località: Milano
Età: 39

Utente bannato

Ginevra84 si presenta

Messaggio da Ginevra84 »

Ciao a tutt*,
Sono Ginevra, ho quasi 35 anni, scrivo da Milano e sono una donna bio.
Da poco tempo ho conosciuto una persona CD online e mi ha aperto un mondo!
Prima di lei ero convinta per ignoranza che il travestitismo fosse associato alla prostituzione, ero a conoscenza solo del mondo trans.

Perché sono qua? Per cercare di capire meglio questa realtà e perché vorrei aiutarla.
Mi ha confidato che non si è mai fatta vedere da nessuno en femme e che vorrebbe tanto fare una prima uscita.
Io sarei veramente onorata di accompagnarla, quindi vi scriverò per chiedere consigli a riguardo in un post apposito.

Non ci siamo ancora conosciute dal vivo, ci siamo scritte tanto e abbiam fatto delle videochiamate, abbiamo un certo feeling e spero vivamente di poterla conoscere dal vivo, anche se negli ultimi giorni la sento un po’ distante...

Però non siamo qua per parlare di lei ma per parlare di me! : Chessygrin :

Se avete qualche domanda, chiedete pure!

Spero che la presentazione sia sufficientemente completa, in caso contrario sono pronta a modificarla.

Buona giornata a tutt*!

Ginevra
“Ero solita pensare di essere la persona più strana del mondo ma poi ho pensato, ci sono così tante persone nel mondo, ci dev’essere qualcuna proprio come me, che si sente bizzarra e difettosa nello stesso modo in cui mi sento io.
Vorrei immaginarla, e immaginare che lei debba essere là fuori e che anche lei stia pensando a me.
Beh, spero che, se tu sei lì fuori e dovessi leggere ciò, tu sappia che sì, è vero, sono qui e sono strana proprio come te.”

Frida Kahlo

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ginevra84 si presenta

Messaggio da CristinaV »

Ciao Ginevra, il succo della tua presentazione è che sei una donna bio di 35 anni che è in contatto con una CD a cui vorrebbe dare aiuto.
Un po' pochino, non ti pare?
Come dico spesso, in questo forum, per dialogare in modo efficace bisogna conoscere almeno a tratti generali l'interlocutore.
Per esempio, se tu fossi la moglie di una di noi, non sarebbe la stessa cosa, in quanto il coinvolgimento sarebbe di altro tipo e quindi diversi i consigli da darti.
Fai un piccolo sforzo e raccontaci di te, noi siamo sempre felici di aiutare.

Attendo il completamento della presentazione.

Grazie.

Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
Ginevra84
Baby
Baby
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 10 aprile 2019, 20:17
Località: Milano
Età: 39

Utente bannato

Re: Ginevra84 si presenta

Messaggio da Ginevra84 »

Ahahah hai ragione, ad essere onesta avrei preferito domande alle quali rispondere, non sono molto brava con le parole... :-P

Allora, cosa posso dire di me?!
Sono una ragazza abbastanza insicura, ma negli ultimi anni sono alla ricerca di un mio equilibrio.
Mi sono sempre quasi vergognata della mia femminilità, infatti ho sempre cercato di tenerla abbastanza nascosta.
Non mi sento uomo eh, ma forse avrei preferito nascere dell’altro sesso, mi ha sempre pesato dovermi truccare, depilare, tutte cose che invece voi adorate!
Nell’ultimo anno ho cercato un po’ di lavorare su questo mio lato, cerco di impegnarmi quando esco, sono molto più femminile. Prima andavo in giro con jeans e maglietta e capelli perennemente legati.
Adesso ho cominciato ad usare tacchi (anche se non ci so camminare molto bene) e abbigliamento più elegante e devo dire che non mi sta affatto male.
Ma dentro mi sento sempre un po’ più ragazzina/omino.

Se sono qua è per cercare di capire più lei.
Mi piacerebbe tanto che diventasse mia amica dal vivo, avere una complice con cui confrontarsi su tutto ciò che riguarda il mondo beauty sarebbe fantastico, credo che potrebbe aiutarmi a tirare fuori la mia parte femminile.
Senza competizione né invidia, purtroppo non sono quasi mai riuscita ad avere un’amicizia vera con donne bio e un po’ mi manca, sono onesta.
Mi immagino i pomeriggi con lei a prepararci e poi uscire insieme vestite e truccate di tutto punto, sarebbe una cosa fantastica!
Sono estremamente affascinata dal fatto che lei abbia due anime, è così speciale questa cosa!
Vorrei che potesse essere libera di essere quella che è, senza paura di essere giudicata.
Allo stesso tempo sono spaventata perché non ho ancora avuto modo di conoscerla en homme e non so come potrebbe andare il nostro incontro...
Da quello che mi ha detto hanno due caratteri diversi.
Da uomo e timido, riservato e con interessi diversi dai miei.
Da donna è più aperta ed esibizionista e di sicuro abbiamo molte più cose di cui parlare.

Lo so che finisco sempre per parlare di lei, ma credo che possiate conoscermi anche nel modo in cui parlo di questa persona.

Davvero, se pensate che non sia una presentazione completa, fatemi pure le domande, non ho problemi a rispondere!

Grazie
Ginevra
“Ero solita pensare di essere la persona più strana del mondo ma poi ho pensato, ci sono così tante persone nel mondo, ci dev’essere qualcuna proprio come me, che si sente bizzarra e difettosa nello stesso modo in cui mi sento io.
Vorrei immaginarla, e immaginare che lei debba essere là fuori e che anche lei stia pensando a me.
Beh, spero che, se tu sei lì fuori e dovessi leggere ciò, tu sappia che sì, è vero, sono qui e sono strana proprio come te.”

Frida Kahlo

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ginevra84 si presenta

Messaggio da CristinaV »

Bene Ginevra, adesso ho un'idea di te e ci vedo una sfumatura maschile nel tuo modo di esprimerti.
Ci conosceremo meglio con i tuoi interventi futuri, per ora mi pare bastante.
Ti inviterei ad inserire un avatar consono, che non deve essere necessariamente una tua foto, ma un'immagine che ti rappresenta.

Accomodati pure, benvenuta.

Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ginevra84 si presenta

Messaggio da Alyssa »

Ciao Ginevra, benvenuta!
Perché non proponi alla tua amica di dare un'occhiata a questo forum?
A proposito come l'hai conosciuta?
E come hai trovato il nostro forum?

A Milano si organizzano diversi "eventi" in cui ci si può conoscere di persona e potrebbe essere più facile vedersi in gruppo la prima volta.


Inviato dal mio spettegolefono usando i miei polpastrelli
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
Ginevra84
Baby
Baby
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 10 aprile 2019, 20:17
Località: Milano
Età: 39

Utente bannato

Re: Ginevra84 si presenta

Messaggio da Ginevra84 »

CristinaV ha scritto:Bene Ginevra, adesso ho un'idea di te e ci vedo una sfumatura maschile nel tuo modo di esprimerti.
Ci conosceremo meglio con i tuoi interventi futuri, per ora mi pare bastante.
Ti inviterei ad inserire un avatar consono, che non deve essere necessariamente una tua foto, ma un'immagine che ti rappresenta.

Accomodati pure, benvenuta.

Cristina
Foto cambiata, la vecchia l’avevo vista ieri e mi era piaciuta un sacco, ma capisco che fosse poco consona.

Grazie per il benvenuto!
Spero di poter dare anche il mio contributo al forum. : Smile :
“Ero solita pensare di essere la persona più strana del mondo ma poi ho pensato, ci sono così tante persone nel mondo, ci dev’essere qualcuna proprio come me, che si sente bizzarra e difettosa nello stesso modo in cui mi sento io.
Vorrei immaginarla, e immaginare che lei debba essere là fuori e che anche lei stia pensando a me.
Beh, spero che, se tu sei lì fuori e dovessi leggere ciò, tu sappia che sì, è vero, sono qui e sono strana proprio come te.”

Frida Kahlo

Avatar utente
Arianna Pavanati
Princess
Princess
Messaggi: 2495
Iscritto il: lunedì 10 novembre 2014, 14:36
Località: Sanremo
Età: 50
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ginevra84 si presenta

Messaggio da Arianna Pavanati »

Benvenuta,
sono curiosa di conoscerti meglio attraverso il nostro salotto.
Un abbraccio.

Arianna : Love :
È la femminilità assoluta, tutti abbiamo qualcosa di androgino, qualcosa del maschio e della femmina, ma lei si è strappata via anche l’ultima traccia dell’elemento maschile e si è costruita quelle curve splendide, è tutta donna, è adorabile.
(Isabel Allende)

Avatar utente
Ginevra84
Baby
Baby
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 10 aprile 2019, 20:17
Località: Milano
Età: 39

Utente bannato

Re: Ginevra84 si presenta

Messaggio da Ginevra84 »

Alyssa ha scritto:Ciao Ginevra, benvenuta!
Perché non proponi alla tua amica di dare un'occhiata a questo forum?
A proposito come l'hai conosciuta?
E come hai trovato il nostro forum?

A Milano si organizzano diversi "eventi" in cui ci si può conoscere di persona e potrebbe essere più facile vedersi in gruppo la prima volta.


Inviato dal mio spettegolefono usando i miei polpastrelli
Ciao Alyssa e grazie per il benvenuto! : Love :

Ci siamo conosciute su fb, grazie a degli interessi in comune.
Una sera mi ha mandato un messaggio privato e mi aveva colpito molto la sua dolcezza, ma non conoscendola non le ho risposto subito.
Ho chiesto così ad una conoscenza in comune e mi ha detto che era una ragazza carina e molto timida
Così le ho risposto e quella sera abbiamo chattato per diverse ore.
Mi ha aperto gli occhi sul sua realtà, non avevo conosciuto nessuna CD prima di allora.
Sono rimasta così affascinata da lei che quella sera non sono riuscita a dormire e così ho cominciato a informarmi sul mondo CD.
E questo continuo cercare informazioni mi ha portato sul vostro forum!

Sicuramente le parlerò del forum (non so se ne faccia già parte, da una parte egoisticamente spero di no : RedFace : ).
In realtà mi sono iscritta non solo per chiedere consiglio sull’uscita en femme, ma anche per potermi confrontare con qualcuno sulle nuove sensazioni che sto provando... è una cosa totalmente nuova per me!

Grazie ancora per il benvenuto!
“Ero solita pensare di essere la persona più strana del mondo ma poi ho pensato, ci sono così tante persone nel mondo, ci dev’essere qualcuna proprio come me, che si sente bizzarra e difettosa nello stesso modo in cui mi sento io.
Vorrei immaginarla, e immaginare che lei debba essere là fuori e che anche lei stia pensando a me.
Beh, spero che, se tu sei lì fuori e dovessi leggere ciò, tu sappia che sì, è vero, sono qui e sono strana proprio come te.”

Frida Kahlo

Avatar utente
Nejja99
Baby
Baby
Messaggi: 17
Iscritto il: venerdì 15 febbraio 2019, 14:23
Località: Staranzano (Gorizia)
Età: 62
Contatta:

Re: Ginevra84 si presenta

Messaggio da Nejja99 »

Benvenuta Ginevra,
spero sinceramente che ti troverai bene tra noi.

Trovo questa situazione molto interessante: una donna che si sente poco femminile chiede aiuto a un gruppo di uomini che si vestono da donna per capire meglio un maschio che si sente donna, perché poi le possa insegnare ad essere più femminile.

Sei una donna che non è a suo agio a camminare con i tacchi, ma usa Vans animalier.
Io le trovo molto femminili. Meglio essere donna con le Vans che traballare sui tacchi!

Stamattina andando al lavoro mi sono guardata in giro con occhio analitico
(p.s. poi ho sbagliato strada perché ero distratta e pensavo ad altro)
in circa 20 minuti:
donne con la gonna: UNA
donne con i tacchi : ad occhio meno del 10%
La maggioranza piumino leggero, jeans o pantaloni e scarpe comode, spesso sportive

Forse l'unica cosa che ancora caratterizzi l'essere "femmina" è l'uso del trucco.

Mi scuso se sono andata OT

In ogni caso Benvenuta
e complimenti per l'Avatar
Nejja
Ultima modifica di Nejja99 il giovedì 11 aprile 2019, 13:11, modificato 1 volta in totale.
Ma perché gli uomini che nascono
sono figli delle donne
ma non sono come noi?
(Mia Martini)

Avatar utente
Ginevra84
Baby
Baby
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 10 aprile 2019, 20:17
Località: Milano
Età: 39

Utente bannato

Re: Ginevra84 si presenta

Messaggio da Ginevra84 »

Arianna Pavanati ha scritto:Benvenuta,
sono curiosa di conoscerti meglio attraverso il nostro salotto.
Un abbraccio.

Arianna : Love :
Grazie anche a te Arianna! : Love :

Bellissima la tua firma, leggerla mi fa pensare proprio a lei!
“Ero solita pensare di essere la persona più strana del mondo ma poi ho pensato, ci sono così tante persone nel mondo, ci dev’essere qualcuna proprio come me, che si sente bizzarra e difettosa nello stesso modo in cui mi sento io.
Vorrei immaginarla, e immaginare che lei debba essere là fuori e che anche lei stia pensando a me.
Beh, spero che, se tu sei lì fuori e dovessi leggere ciò, tu sappia che sì, è vero, sono qui e sono strana proprio come te.”

Frida Kahlo

Bloccato