Cosa c'è da mangiare stasera?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Frida
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Cosa c'è da mangiare stasera?

Messaggio da Frida »

la stretta connessione tra grandi domande e vita quotidiana, in breve ciò a cui tende la psicoanalisi, sembra aver assunto un ruolo centrale nel dibattito contemporaneo attorno al crossdressing. Ci sono sempre più domande caratterizzate da una sensazione d'intensa preoccupazione. Percepisco uno stato d'ansia generalizzato e certe volte ho come la sensazione di stare tra quei "matti" che si guardano con sospetto.

..allora, mettendo da parte le grandi domande: da dove veniamo?, dove andiamo?, non mi resta che rispondere alla più semplice; cosa c’è da mangiare stasera?

Ecco una dieta anti-ansia, a base di avocado. Tra le sue svariate proprietà vi è quella di alleviare lo stress grazie alla presenza delle vitamine del gruppo B. C'è un nuovo "Avocado bar", sul Corso XXII Marzo, molto carino, che consiglio volentieri, dove si possono gustare piatti con avocado, semplici e originali.

Il consumo di avocado non fa crescere il seno ma può aiutare a prevenire la DAG : Nar :
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Cosa c'è da mangiare stasera?

Messaggio da LellaB »

Cara Frida,
Domanda più che legittima che si pone la domenica mattina quando, aprendo il frigo per cercare qualcosa per la colazione, ti ritrovi a contemplare uno spazio bianco tristemente vuoto, in cui freddi ripiani sostengono solo aria gelida... ben venga allora un suggerimento per risollevare lo spirito afflitto da tale visione!
Milano, si sà, è città sempre all'avanguardia nel cibo (noi a Torino siamo più tradizionaliste) e ti propone sempre idee nuove e, a volte, anche salutiste e raffinate come i cibi a base di avocado (io conoscevo solo quello nel sushi e la salsa guacamole, mai avrei immaginato di poterlo mangiare da solo...), ma rispondo alla tua domanda con una nuova domanda: per una triste domenica sera, non ci si può tirare su il morale con un bel paninone criminale dal porcaro di turno? : Chessygrin :
Carissima, mi saluti l'avocado...
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Cosa c'è da mangiare stasera?

Messaggio da Serena Crossdresser »

... e poi è anche vero che le rivoluzioni non si fanno a pancia piena ...
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Frida

Re: Cosa c'è da mangiare stasera?

Messaggio da Frida »

LellaB ha scritto:
Carissima, mi saluti l'avocado...
: Lol : ..non macherò; i miei rispetti al "porcaro" : Chessygrin : baci, Frida

Eva

Re: Cosa c'è da mangiare stasera?

Messaggio da Eva »

Apprezzo questa tua svolta salutista, ma il mio mito rimane il furgoncino del “lurido” in piazzale Cuoco dove fermarsi dopo gli spettacoli di cabaret al Ciak per farsi un panino salamella, cipolle e peperoni dopo la mezzanotte nelle gelide sarete invernali...
O schiatti o diventi Highlander! : Chessygrin :

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Cosa c'è da mangiare stasera?

Messaggio da LellaB »

Eva ha scritto:Apprezzo questa tua svolta salutista, ma il mio mito rimane il furgoncino del “lurido” in piazzale Cuoco dove fermarsi dopo gli spettacoli di cabaret al Ciak per farsi un panino salamella, cipolle e peperoni dopo la mezzanotte nelle gelide sarete invernali...
O schiatti o diventi Highlander! : Chessygrin :
Appunto!!!!! : Chessygrin :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Rispondi