Presentazione Nikol

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
Viviana Desy
Gurl
Gurl
Messaggi: 265
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 3 febbraio 2017, 12:21
Località: Roma
Età: 55
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Presentazione Nikol

Messaggio da Viviana Desy »

Benvenuta Nikol

Avatar utente
Nejja99
Baby
Baby
Messaggi: 17
Iscritto il: venerdì 15 febbraio 2019, 14:23
Località: Staranzano (Gorizia)
Età: 62
Contatta:

Re: Presentazione Nikol

Messaggio da Nejja99 »

Benvenuta
(bellissimo sguardo)
: Love :
Ma perché gli uomini che nascono
sono figli delle donne
ma non sono come noi?
(Mia Martini)

Avatar utente
Nikol
Baby
Baby
Messaggi: 13
Iscritto il: mercoledì 20 marzo 2019, 21:16
Località: Brescia
Età: 51
Contatta:

Utente bannato

Re: Presentazione Nikol

Messaggio da Nikol »

scusatemi per l'assenza, ma sono parecchio impegnata …..ringrazio tutte per l'accoglienza... : Love :

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Presentazione Nikol

Messaggio da LauraB »

Da bresciana, doppiamente benvenuta!! : Wink :

E a questo punto mi sa che sarò davvero obbligata a fare una pizzata bresciana visto il gran numero di cd qui presenti.
Laura Bianchi

Avatar utente
Violea
Gurl
Gurl
Messaggi: 130
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2018, 18:38
Località: Ivrea
Età: 62

Accesso area fotografica

Re: Presentazione Nikol

Messaggio da Violea »

Benvenuta Nikol!!!!
Sono felicissima di vederti e di leggerti qui: troverai tante amiche con cui condividere le nostre passioni!!!
La tua presentazione è veramente come ti conosco!!! : Wink : : Wink : : Wink :

A presto!!!!!!

: Love : : Love : : Love :
Nikol ha scritto:ciao a tutte, mi chiamo Nikol e vi scrivo dal lago di Garda, mi sono iscritta a questo bellissimo forum sotto consiglio di una mia "carissima" amica Violea che ho conosciuto parecchio tempo fa su Pinterst (che tutt'ora ci sentiamo ancora molto volentieri). Che dire di me....ehm......
come parecchie di noi tutte ho passato l'nfanzia con uno strano "desiderio" d'indossare indumenti femminili (intimo, collant , scarpe e quant'altro) non sapendo ancora il motivo di tutto ciò. In quei tempi non c'era internet e le cose non si conoscevano bene se non da qualche libro
e un po questo mio strano desiderio mi spaventava (se cosi si può dire). Col tempo ho provato a reprimerlo ma più lo facevo e più lui usciva più prorompente di prima. Passano gli anni mi sposo e mia moglie incoscemente mi da un motivo per dare libero sfogo a questo desiderio e scoprire
quello che si cela dentro di me (mi da il permesso d'indossare sotto i pantaloni dei collant per proteggermi dal freddo e da li comincia tutto).Arriva interne e posso dare risposte a molte mie domande: perchè questo desiderio? chi sono? e sopratutto: sono solo io che sento questo?
Ad oggi mi sento una donna intrappolata in un corpo da uomo, mi definisco Crossdresser amo vestirmi da donna e appena sono sola lo faccio molto volentieri mi fa sentire libera, felice ....me stessa, è come indossare una mascherina sul viso e faticare a respirare e dopo anni togliersela e fare un grosso respiro, riempire i polmoni e godere d'aria fresca.
Ora indosso collant e mutandine sotto i vestiti, mi depilo completamente, indosso anelli ai piedi ( amo i miei piedi e amo trattarli bene) tutto con la consapevolezza di mia moglie, vivo la mia femminilità come posso e amo da morire il mondo delle donne. Pratico pilates per mantenermi in forma.
Spero di trovare in questo forum amiche con qui condividere i miei desideri , passioni e trovare consigli, magari anche risposte a domande che in giro non si trova......grazie a tutte : Love :

Avatar utente
Deborah.t
Gurl
Gurl
Messaggi: 336
Iscritto il: lunedì 27 novembre 2017, 14:03
Località: Trentino
Età: 44
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Presentazione Nikol

Messaggio da Deborah.t »

Benvenuta da parte mia. Bella presentazione. Allora siamo abbastanza vicini territorialmente.

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Deborah

Avatar utente
Nikol
Baby
Baby
Messaggi: 13
Iscritto il: mercoledì 20 marzo 2019, 21:16
Località: Brescia
Età: 51
Contatta:

Utente bannato

Re: Presentazione Nikol

Messaggio da Nikol »

Deborah.t ha scritto:Benvenuta da parte mia. Bella presentazione. Allora siamo abbastanza vicini territorialmente.

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Grazie mille
XOXO Nikol

Bloccato