Presentazione JBellVu (per gli amici Sonia)

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
Sonia75
Baby
Baby
Messaggi: 3
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 22 aprile 2019, 1:00
Località: Milano
Età: 48

Presentazione JBellVu (per gli amici Sonia)

Messaggio da Sonia75 »

Ciao a tutte,
anzitutto voglio premettere un paio di cose.
La prima è che non ho ancora impostato un'immagine del profilo. Lo farò prestissimo con un'immagine temporanea e appena riesco con una vera foto.
La seconda è che non ho ben capito cosa ho fatto quando mi sono iscritta e mi ritrovo con questo curioso nick name che non mi entusiasma: preferirei essere chiamata Sonia.

Adesso passo alle cose più importanti: perché sono qui.

Benché ricordi fin da piccolo un certo particolare piacere nell'indossare degli abiti che in qualche modo potevano essere considerati femminili, come la calzamaglia di lana che la mamma mi faceva mettere in montagna, è solo più tardi che ho iniziato a provare un interesse, in realtà l'eccitazione, per gli indumenti femminili.
Poi col tempo sono successe altre cose. Le donne, che pure mi hanno sempre molto interessato, non mi hanno mai concesso le attenzioni che volevo da loro. Tant'è che su questo piano non posso non ammettere che sono un penoso fallimento. Se ci penso la cosa mi riempie di tristezza e di rabbia... ma è così, e tutti i miei sforzi non sono mai serviti a nulla. Allora, benché avessi da sempre anche delle fantasie sul maschile, col tempo e a causa di questi problemi queste fantasie sono diventate sempre più importanti e si sono evolute, e mi hanno portato ad oggi a fantasticare di poter diventare la donna di un uomo, e di godere del piacere femminile di indossare abiti che valorizzino l'aspetto femminile del mio corpo e che mi facciano sentire una femmina desiderabile e desiderata.
Proprio in questi giorni, ed è per questo che mi sono iscritta ora, il piacere di queste fantasie è particolarmente intenso e, direi, quasi totalizzante. Passo parecchio tempo sui siti di abbigliamento online guardandomi reggiseni e mutandine, camice da notte, abiti e costumi da bagno, immaginando quanto sarebbe eccitante averli e provarli nel privato della mia casa. O addirittura fantastico di poter andare in spiaggia indossando un bikini...

Ecco buttate giù, un po' confusamente, alcune cose su di me. Ora ho il carrello di uno di questi siti pieno di belle cosucce che immagino possano valorizzare le mie qualità femminili, ma non ho ancora preso la decisione di cliccare sul pulsante acquista... : Lol :
Ultima modifica di Sonia75 il martedì 23 aprile 2019, 18:23, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
SissyPrincess
Gurl
Gurl
Messaggi: 315
Iscritto il: martedì 19 marzo 2019, 22:34
Località: Campania
Età: 31

Accesso area fotografica

Re: Presentazione JBellVu (per gli amici Sonia)

Messaggio da SissyPrincess »

Benvenuta Sonia!
Ti auguro di trovarti bene qui con noi : Love :
Immagine

Avatar utente
Arianna Pavanati
Princess
Princess
Messaggi: 2495
Iscritto il: lunedì 10 novembre 2014, 14:36
Località: Sanremo
Età: 50
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Presentazione JBellVu (per gli amici Sonia)

Messaggio da Arianna Pavanati »

Buongiorno Sonia,
una presentazione alternativa la tua.
Ci leggiamo sul forum.

Arianna : Love :
È la femminilità assoluta, tutti abbiamo qualcosa di androgino, qualcosa del maschio e della femmina, ma lei si è strappata via anche l’ultima traccia dell’elemento maschile e si è costruita quelle curve splendide, è tutta donna, è adorabile.
(Isabel Allende)

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Presentazione JBellVu (per gli amici Sonia)

Messaggio da CristinaV »

Ciao Sonia, su queste pagine troverai il supporto che cerchi, come molte amiche prima di te (me compresa).
Per cambiare il nick name invia una e-mail a Valentina (Admin) indicando il nuovo nome desiderato e sarai accontentata appena possibile.
Per L'avatar, bello quello attuale e pure consono. Continua così.

Benvenuta.

Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
Sonia75
Baby
Baby
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 22 aprile 2019, 1:00
Località: Milano
Età: 48

Re: Presentazione JBellVu (per gli amici Sonia)

Messaggio da Sonia75 »

Grazie a tutte! E grazie Cristina per il suggerimento!

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Presentazione JBellVu (per gli amici Sonia)

Messaggio da Serena Crossdresser »

Benvenuta ! : Love :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Presentazione JBellVu (per gli amici Sonia)

Messaggio da vernica71 »

Benvenuta Sonia...
jbellvu ha scritto: La seconda è che non ho ben capito cosa ho fatto quando mi sono iscritta e mi ritrovo con questo curioso nick name che non mi entusiasma: preferirei essere chiamata Sonia.
Non ti preoccupare.. capita... anche io ho sbagliato a digitare quando mi sono iscritta... però il codice fiscale... : Lol : : Lol :

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
Sonia75
Baby
Baby
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 22 aprile 2019, 1:00
Località: Milano
Età: 48

Re: Presentazione JBellVu (per gli amici Sonia)

Messaggio da Sonia75 »

: Lol : : Lol : : Lol : Provvederò...

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Presentazione JBellVu (per gli amici Sonia)

Messaggio da LauraB »

benvenuta!
presentazione esauriente e interessante. : Wink :
Laura Bianchi

Avatar utente
Novella
Gurl
Gurl
Messaggi: 379
Iscritto il: sabato 24 dicembre 2016, 22:37
Località: Bari, Puglia
Età: 52
Contatta:

Re: Presentazione JBellVu (per gli amici Sonia)

Messaggio da Novella »

Benvenuta Sonia : Smile :

In quelle che tu hai chiamato idee buttate lì confusamente abbiamo tanto in comune. Quando ebbi il mio vero ritorno di fiamma per il crossdressing iniziai proprio a guardare compulsivamente vetrine virtuali... ed erano giorni particolarissimi. Vedi, qui ognuna di noi trova affinità nelle storie di un'altra anche quando non lo immaginerebbe, capiterà spesso anche a te.
Sei tra amiche : Love :
~ N o v e l l a ~

Bloccato