un po’ mi manca ...la mia parte femminile

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

un po’ mi manca ...la mia parte femminile

Messaggio da maxima »

Scrivo queste poche righe per dare sfogo ad una mia esigenza e anche per motivare alle “vecchie” amiche con le quali di dialogava con assiduità su queste pagine, la mia “latitanza” dal forum di questi ultimi mesi e per scusarmi con le “nuove” di non averle accolte con un messaggio di benvenuto.
Non è che in questi tempi mi sia scemato il desiderio di vestire i panni di Maxima, o siano insorti problemi di vario genere )leggo di amiche he hanno avuto problemi di salute e a loro va il mio più sincero augurio...), molto più semplicemente i fitti impegni familiari e professionali non mi hanno più consentito di trascorrere alcuni momenti al femminile (non ho neppure più avuto occasioni, tipo viaggi di lavoro in solitaria) e non mi hanno neppure lasciato il tempo di partecipare attivamente alle discussioni.
In realtà il pensiero di essere talvolta al femminile non mi ha mai abbandonato ne mai mi abbandonerà (credo) e infatti in questi mesi ho comunque continuato a leggere gli interventi sul forum, ho fatto qualche piccolo acquisto di biancheria o collant e, occasionalmente, mi fa piacere indossare qualcosa di femminile, sotto ai miei abiti maschili (calze velate, collant, body...). Spesso mi sono trovato a pranzare da solo al bar sotto il mio studio indossando bellissimi reggiseni push-up che lasciavano intravedere un certo balconcino. Più o meno celato dal maglione o dal giubbetto... Insomma è sempre restato vivo il mio desiderio di crossdressing.
Adesso, fra poco più di una settimana, avrò l’opportunità di tornare in spagna per lavoro. Farò sicuramente in modo di dedicare una mezza giornata di libertà alla mia versione femminile, magari aiutata da una sessione di trucco dall’amica MUA Dafni che riesce ogni volta a sorprendermi per come mi illude di apparire donna girando liberamente al femminile per le strade di Madrid.
Un abbraccio a tutte,
Maxima

Avatar utente
Onlydress
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
Iscritto il: mercoledì 24 aprile 2019, 8:46
Località: Napoli
Età: 32

Utente bannato

Re: un po’ mi manca ...la mia parte femminile

Messaggio da Onlydress »

: Love : Bentornata maxima io da poco mi sono iscritto e ho trovato in questo forum una famiglia... Grazie a te e a tutte per l accoglienza ed i consigli che mi state dando

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: un po’ mi manca ...la mia parte femminile

Messaggio da Roby »

Ben ritrovata amica !!

Roby

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Frida

Re: un po’ mi manca ...la mia parte femminile

Messaggio da Frida »

Ti capisco, aiuta molto ritagliarsi una finestra per fare ciò che piace, ti auguro di non perdere i tuoi momenti magici.
Con Sabrina, abbiamo parlato di fare un flying 'n dress a Madrid proprio a Maggio, ma ho veramente poco tempo. Salutami Dafni e divertiti : Love :
Baci, Frida

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: un po’ mi manca ...la mia parte femminile

Messaggio da maxima »

Frida ha scritto:Ti capisco, aiuta molto ritagliarsi una finestra per fare ciò che piace, ti auguro di non perdere i tuoi momenti magici.
Con Sabrina, abbiamo parlato di fare un flying 'n dress a Madrid proprio a Maggio, ma ho veramente poco tempo. Salutami Dafni e divertiti : Love :
Baci, Frida
probabilmente tornerò a madrid anche la settimana successiva... il 15 e il 16 di maggio... sarebbe bello trovarsi la in quei giorni!!
maxima

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: un po’ mi manca ...la mia parte femminile

Messaggio da dream62 »

Cara Maxima,
Ci tengo a rispondere al tuo post di sfogo perchè si avvicina un po' al mio stato di eclissamento dal forum.
Si passano momenti di euforia epistolare, soprattutto appena iscritte (e purtroppo succede che alcune nuove iscritte scrivano molti post per raggiungere al più presto i fatidici 50 messaggi necessari per accedere alla galleria immagini) poi si frena, e di nuovo si trova la voglia di scrivere.
Non devi assolutamente fartene una colpa perchè gli impegni di lavoro e di famiglia sono più importanti e reali: prima il dovere poi il piacere.
Io mi ritengo tra le tue <vecchie amiche>: anche se non ci siamo mai incontrate realmente (magari schivate), ci conosciamo da parecchi anni; non è certo con un periodo <forzato> di silenzio che si mina un'amicizia.
Certo, il richiamo, la passione, la necessità di sentirsi femminili, per molte/i di noi sono ben radicati e insotterrabili; cambia però la forza di gestione e talvolta di <inibizione> nel dare sfogo ai nostri istinti 'femminili'.
Domarli si può e si deve, in certi periodi di impegni lavorativi e famigliari.
Le occasioni crossdressiche che ci capitano viviamole serenamente, senza l'affanno di dire "oddio devo fare tutto quello che vorrei, ma in poco tempo"; a volte basta un poco, invisibile agli altri ma estremamente positivo nella nostra intimità.
Ti auguro una bella, soddisfacente e meritata parentesi iberica: nello Studio di Dafni e in giro per la Spagna.
Buon viaggio
Stef....

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: un po’ mi manca ...la mia parte femminile

Messaggio da maxima »

grazie per le tue bellissime parole, Stefy! Mi hanno fatto molto piacere, così come mi riempie di gioia sapere che nonostante non ci si sia mai incontrate di persona, c’e un affetto e una stima che sono totalmente ricambiati. Spero che prima o poi ci si possa incontrare e nell’attesa vedrò di rilassarmi nei panni di maxima per una mezza giornata iberica!
maxima

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 5942
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: un po’ mi manca ...la mia parte femminile

Messaggio da AnimaSalva »

Ti aspettiamo coi tuoi reportage di viaggio! : Thumbup :

Avatar utente
Andrea
Princess
Princess
Messaggi: 3236
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 6:20
Località: Torino
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: un po’ mi manca ...la mia parte femminile

Messaggio da Andrea »

Coraggio Maxima, condivido le belle parole di Stefy!

In questo momento dalla vita ti è chiesto altro e sai che il rischio di forzare la situazione può mettere in difficoltà una relazione e l'equilibrio raggiunto.

L'importante è che tu stia "abbastanza" bene con te stessa, e che riesca a vivere il presente accettando i limiti che ti impone.

Sono sicura che la tua trasferta in Spagna ti ripagherà pienamente di questa fase di "astensione" e che ci regalerai come smpre le cartoline con i tuoi splendidi outfit e la tua meravigliosa acconciatura mossa e rossa!

Ti aspettiamo!

Con grande affetto

Very
L'identità è qualcosa a cui non si può sfuggire (Susan Faludi)

La verità è che i nomi ci scelgono ancora prima di pronunciarli (Giovanna Cristina Vivinetto)

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: un po’ mi manca ...la mia parte femminile

Messaggio da Julie »

Ben tornata, Maxima. : Groupwave :

Ti capisco benissimo, anch'io ultimamente ho latitato un po' per motivi di lavoro, però, gira e rigira, sempre qui si torna.

Spero che troveremo l'occasione di rivederci ancora presto. : Love : : Love :
--
Julie : Love :

Rispondi