Vacanze En femme

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Sabrinasexy69
Lady
Lady
Messaggi: 568
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2016, 16:55
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: Vacanze En femme

Messaggio da Sabrinasexy69 »

Valentina ha scritto:...e comunque, in qualsiasi struttura, è sufficiente comportarsi bene per ottenere la relativa tranquillità.
Certo, se ti presenti vestita da donna in un hotel di islamabad, forse qualche rischio lo corri, ma a Londra...!
;-)

BYE

Concordo! E posso dirvi per certo che e' cosi'. Ne vedono di tutti i colori, non fanno una piega. Educate noi, educati loro!

Avatar utente
Ileana Marchi
Gurl
Gurl
Messaggi: 178
Iscritto il: martedì 23 giugno 2015, 22:38
Località: Fuori Torino (zona sud)
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Vacanze En femme

Messaggio da Ileana Marchi »

Presso quale servizio di dressing ti recherai?
Perché anni fa avevo visto (solo online tramite le foto pubblicate) the il "The Fourth Space" a Londra era tra i migliori, se non adirittura il migliore. Poi, quando finalmente ho deciso di andarci, ha chiuso i battenti nel 2013. :-(
E gli altri che ho trovato non mi sembrano all'altezza.
Il problema per me non è essere passabile 8come donna) ma passare innosservata con i mier 1,95m di statura. :-(
Ciao

Ileana
.



.
Noi siamo pronte per il mondo, ma il mondo non è pronto per noi.
(battuta di una TG/CD nella serie CSI)

cassandra sessantuno
Teen
Teen
Messaggi: 56
Iscritto il: domenica 21 febbraio 2016, 9:33
Località: bassa toscana
Età: 62

Utente bannato

Re: Vacanze En femme

Messaggio da cassandra sessantuno »

In effetti.... Io però credo comunque è sempre che da sole , è' tutto più difficile, sempre


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sabrinasexy69
Lady
Lady
Messaggi: 568
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2016, 16:55
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: Vacanze En femme

Messaggio da Sabrinasexy69 »

Ileana Marchi ha scritto:Presso quale servizio di dressing ti recherai?
Perché anni fa avevo visto (solo online tramite le foto pubblicate) the il "The Fourth Space" a Londra era tra i migliori, se non adirittura il migliore. Poi, quando finalmente ho deciso di andarci, ha chiuso i battenti nel 2013. :-(
E gli altri che ho trovato non mi sembrano all'altezza.
Il problema per me non è essere passabile 8come donna) ma passare innosservata con i mier 1,95m di statura. :-(
Ciao

Ileana
The Fourth space era il top! (Anche nei prezzi!!) Vedi mio avatar e altre mie foto in cui ho indicato che sono fatte la (ci sono stata proprio a luglio 2013, credo di essere stata una delle ultime clienti). Sono stata prima anche da jody linn at the boudoir online che ti assicuro essere comunque molto brava. La mia prima esperienza e' stata da Pandora, ahime' ci ha lasciato qualche anno fa.
Ovvio che sulla statura c'e poco da fare... Ma in foto non sempre si vede!

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Vacanze En femme

Messaggio da LauraB »

Sabrinasexy69 ha scritto:La mia prima esperienza e' stata da Pandora, ahime' ci ha lasciato qualche anno fa.
: Sad :

ho navigato tanto nei siti inglesi, pandora era ottima, mi spiace. The fourth space era davvero il top.. anche the angel ( credo si chiami cosi) era ottimo...
Laura Bianchi

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Vacanze En femme

Messaggio da Roby »

Ileana Marchi ha scritto: Il problema per me non è essere passabile 8come donna) ma passare innosservata con i mier 1,95m di statura. :-(
Ciao
Ileana
Certo che con 1,95m non passi inosservata.
Ma se passare per donna bio è difficile (che poi è da dimostrare, magari hai un visino da angelo, non lo so ed esistono donne della tua altezza), l'alternativa è passare per una credibile e rispettabile persona transgender.
Su quello non ti può dire niente nessuno. Tutto sta a sentirsi veramente te stessA, oltre che nel dare un'immagine appropriata e curata.
Questa è la mia strategia. E la metto in pratica avendo il tuo stesso problema dei cm di troppo, anche se io ne ho solo 185.
cassandra sessantuno ha scritto:In effetti.... Io però credo comunque è sempre che da sole , è' tutto più difficile, sempre
È vero che da sole è più difficile, ma da un certo punto di vista anche più bello, perché più "intenso".
In compagnia ci si fa forza col gruppo ed i rapporti con l'esterno sono più mediati. Inoltre se il gruppo è composto da sole CD, la passabilità crolla inesorabilmente (a meno di non essere tutte al top) con l'aumentare delle componenti del gruppo. A quel punto è difficile vivere un'esperienza autenticamente al femminile.
Al contrario da sole si è obbligate ad interagire col mondo, e se siamo brave riusciamo ad essere credibili e cedute come donne (anche se donne non bio) e l'uscita assume tutto un altro sapore.
Almeno per me è così, tanto che quando ho bisogno di "ritrovarmi" mi concedo a posta un'uscita in solitaria.
Naturalmente senza nulla togliere al piacere di uscire in gruppo proprio per godere della compagnia delle nostre amiche/amici.
Baci
Susanna
Ultima modifica di Roby il giovedì 5 maggio 2016, 18:49, modificato 1 volta in totale.
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Irene
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 4968
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 19:27
Località: Rimini
Età: 46
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Vacanze En femme

Messaggio da Irene »

Pessare o non passare, questo è il dilemma?
Ma se non ci passi, sposta semplicemente un po' la sedia!

Almeno io, aiutata dalla mia modesta statura, faccio così, ""me ne frego!!" "

Irene.
Rispetto la vita finche la vita rispetta me!


Contattami

Avatar utente
Ileana Marchi
Gurl
Gurl
Messaggi: 178
Iscritto il: martedì 23 giugno 2015, 22:38
Località: Fuori Torino (zona sud)
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Vacanze En femme

Messaggio da Ileana Marchi »

Sabrinasexy69 ha scritto: The Fourth space era il top! (Anche nei prezzi!!) Vedi mio avatar e altre mie foto in cui ho indicato che sono fatte la (ci sono stata proprio a luglio 2013, credo di essere stata una delle ultime clienti). Sono stata prima anche da jody linn at the boudoir online che ti assicuro essere comunque molto brava. La mia prima esperienza e' stata da Pandora, ahime' ci ha lasciato qualche anno fa.
Ovvio che sulla statura c'e poco da fare... Ma in foto non sempre si vede!
Non avevo dubbi che dietro la tua foto ci fosse lo zampino del Fourth Space. :-)
Anche Pandora de Pledge era di buon livello, anche li non sono riuscita ad andarci nel 203 quando ero a Londra. Alison Dale che era con Pandora ha aperto un centro analogo a Manchester, se mi capita di passare da quelle parti ne approfitto.

D'accordo che nelle foto la statura non si nota, ma dopo un po' di scatti fatti in casa una vorrebbe anche poter uscire liberamente come una donna qualsiasi. Il rimedio c'è, ed è fregarsene.

Ileana
.



.
Noi siamo pronte per il mondo, ma il mondo non è pronto per noi.
(battuta di una TG/CD nella serie CSI)

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Vacanze En femme

Messaggio da angelaingrid »

Ileana Marchi ha scritto: Anche Pandora de Pledge era di buon livello, anche li non sono riuscita ad andarci nel 203 quando ero a Londra.
Prima o Dopo Cristo?
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Ileana Marchi
Gurl
Gurl
Messaggi: 178
Iscritto il: martedì 23 giugno 2015, 22:38
Località: Fuori Torino (zona sud)
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Vacanze En femme

Messaggio da Ileana Marchi »

angelaingrid ha scritto:
Ileana Marchi ha scritto: Anche Pandora de Pledge era di buon livello, anche li non sono riuscita ad andarci nel 203 quando ero a Londra.
Prima o Dopo Cristo?
Ooopss, in quel periodo non ero ancora nata. :-)

2003 dell'era moderna.

Ileana
.



.
Noi siamo pronte per il mondo, ma il mondo non è pronto per noi.
(battuta di una TG/CD nella serie CSI)

Rispondi