Vacanze En femme
Moderatori: Valentina, AnimaSalva, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene
- peppina69
- Teen
- jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
-
Accesso area fotografica
Re: Vacanze En femme
scusa la domanda Sabrina, a Londra città o dintorni vai? perché sto organizzando anch'io una settimanina a Londra città e ogni consiglio e informazione mi va bene
grazie
grazie
- maxima
- Princess
- Contatta:
-
Utente incontrata
Accesso area fotografica
non credo sia così facile trovare hotel trav friendly senza cadere nel gay friendly... forse, allora, meglio un albergo normale nel quale puoi trattenere la chiave e che sia sufficientemente grande da avere una certa quantità di personale in reception... l'obiettivo sarebbe quello di passare "inosservate" (nei limiti del possibile) dopo il cambio d'abito in camera...
maxima
maxima
- Irene
- Amministratrice
- Contatta:
-
Utente incontrata
Accesso area fotografica
Perdonatemi l'ignoranta, ma mandare qualche maill alle strutture presso le quali volete soggiornare, chiedendo con serenità se hanno problemi?maxima ha scritto:non credo sia così facile trovare hotel trav friendly senza cadere nel gay friendly... forse, allora, meglio un albergo normale nel quale puoi trattenere la chiave e che sia sufficientemente grande da avere una certa quantità di personale in reception... l'obiettivo sarebbe quello di passare "inosservate" (nei limiti del possibile) dopo il cambio d'abito in camera...
maxima
Magari per semplificare, potete dire che lo fate per mestiere e siete li per uno show o una serata, tanto via maill avete comunque un certo anonimato.
Mal che vada, vi dicono che hanno problemi, vi rivolgete ad un altra struttura o fate la prenotazione utilizzando un indirizzo maill diverso.
Irene.
- Valentina
- Amministratrice
- Contatta:
-
Organizzatrice Eventi
Utente incontrata
Accesso area fotografica
...e comunque, in qualsiasi struttura, è sufficiente comportarsi bene per ottenere la relativa tranquillità.
Certo, se ti presenti vestita da donna in un hotel di islamabad, forse qualche rischio lo corri, ma a Londra...!
;-)
BYE
Certo, se ti presenti vestita da donna in un hotel di islamabad, forse qualche rischio lo corri, ma a Londra...!
;-)
BYE
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.
info@xdress.it
Non discutere mai con un idiota... Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
Voi ridete di me perchè mi vedete diversa...io rido di voi perchè siete tutti uguali!!!
Chi "approfondisce", tra un maccherone e un'insalata, è un diverso e un rompicoglioni che non sa stare a tavola.
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono!
info@xdress.it
Non discutere mai con un idiota... Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
Voi ridete di me perchè mi vedete diversa...io rido di voi perchè siete tutti uguali!!!
Chi "approfondisce", tra un maccherone e un'insalata, è un diverso e un rompicoglioni che non sa stare a tavola.
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono!
- maxima
- Princess
- Contatta:
-
Utente incontrata
Accesso area fotografica
"avvisare" prima mi sembrerebbe come espormi in modo ancora più evidente... non credo che. e ne sarei capace. Forse mi peserebbe meno scendere dalla stanza en femme come se niente fosse...
maxima
maxima
- maxima
- Princess
- Contatta:
-
Utente incontrata
Accesso area fotografica
Come a Londra, forse anche a Madrid!Valentina ha scritto:...e comunque, in qualsiasi struttura, è sufficiente comportarsi bene per ottenere la relativa tranquillità.
;-)
BYE
maxima
- peppina69
- Teen
-
Accesso area fotografica
concordo con Maxima, avvisare prima non riuscirei a farlo anche se la sincerità non ha mai fatto male a nessuno; però avrei in più il patema di arrivare ed essere già "segnalata"; viceversa scendere "cambiata" mi fa meno paura dandomi anche un po' di serenità.
- vernica71
- Moderatrice
- Contatta:
-
Utente incontrata
Accesso area fotografica
Oddio... Con un bel Burka, forse, passerei tranquillamente...Valentina ha scritto: Certo, se ti presenti vestita da donna in un hotel di islamabad, forse qualche rischio lo corri, ma a Londra...!
Nel caso, comunque... andateci pesanti col trucco, che da quelle parti (Islamabad) non usano i pennelini ma direttamente il rullo da muro per truccarsi...
Veronica
-
- Lady
-
Accesso area fotografica
peppina69 ha scritto:scusa la domanda Sabrina, a Londra città o dintorni vai? perché sto organizzando anch'io una settimanina a Londra città e ogni consiglio e informazione mi va bene
grazie
Vado in centro, hotel in barbican... Sono stata anche nei dintorni pero'... Cosa vuoi sapere di preciso? Stasera magari scrivo qualche dettaglio di cosa ho fatto e penso di fare io...
-
- Lady
-
Accesso area fotografica
Dipende dove vai.. Per londra il sito del wayout suggerisce alcuni posti e in genere anche i vari crossdresser services. Il punto e' che questi business che lavorano con noi ci indicano posti... Sono frequentati e quindi sono friendly. Su londra ce ne sono molti...maxima ha scritto:non credo sia così facile trovare hotel trav friendly senza cadere nel gay friendly... forse, allora, meglio un albergo normale nel quale puoi trattenere la chiave e che sia sufficientemente grande da avere una certa quantità di personale in reception... l'obiettivo sarebbe quello di passare "inosservate" (nei limiti del possibile) dopo il cambio d'abito in camera...
maxima