Vacanze En femme
Moderatori: Valentina, AnimaSalva, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene
- maxima
- Princess
- jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
- Contatta:
-
Utente incontrata
Accesso area fotografica
Re: Vacanze En femme
...e poi? come è andata a finire?
- Deborah c
- Baby
-
Utente bannato
Mah è andata a finire in un compromesso.... sono uscita a chioggia ieri sera ma molto tardi, praticamente il deserto, oggi mi sono spostata su una spiaggia vicino a Jesolo gay friendly e in parte nudista, nessuno ha fatto caso a me e ho potuto fare il bagno in costume e prendere il sole. Purtroppo non posso postare foto ma la cambio con quella del profilo. Tutto sommato un buon compromesso per il mio poco coraggio
- Patrizialesbica
- Gurl
-
Utente bannato
mi sono decisa questa estate andro in ferie enfemme , con una mia amica che mi aiutara , e mi diceva che tirera' fuori la donna che c'e in me'
- Deborah c
- Baby
-
Utente bannato
Che bello avete già una meta?tgpatrizia ha scritto:mi sono decisa questa estate andro in ferie enfemme
- Patrizialesbica
- Gurl
-
Utente bannato
forse a rimini ,
- Roby
- Moderatrice
- Contatta:
-
Organizzatrice Eventi
Utente incontrata
Accesso area fotografica
Ragazza, alla faccia del poco coraggio! A livello di CD ci saranno non più di tre-quattro persone qua dentro che permettono di mettersi in costume in pubblico.Deborah c ha scritto:Mah è andata a finire in un compromesso.... sono uscita a chioggia ieri sera ma molto tardi, praticamente il deserto, oggi mi sono spostata su una spiaggia vicino a Jesolo gay friendly e in parte nudista, nessuno ha fatto caso a me e ho potuto fare il bagno in costume e prendere il sole. Purtroppo non posso postare foto ma la cambio con quella del profilo. Tutto sommato un buon compromesso per il mio poco coraggio
Da quel che mi dicevi alcune sere fa, sei alle primissime uscite enfemme, e noto che stai accumulando molte esperienze in pochissimo tempo .
Sarebbe bello che ci raccontassi le tue motivazioni e le sensazioni che provi durante le tue uscite, al di là dell'episodio nudo e crudo.
Un abbraccio
Susanna
PS ti suggerisco, per la prossima occasione, di aprire una discussione dedicata alla tua uscita, invece che raccontarla all'interno della discussione aperta da un'altra persona con argomento diverso
La Roby
Moderatrice di X-Dress
Moderatrice di X-Dress