Vacanze En femme

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
auroracd
Lady
Lady
Messaggi: 846
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 15:20
Località: Centro Italia costa adriatica
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Vacanze En femme

Messaggio da auroracd »

Blackpool ....e che cacchio...da noi mai niente!!
Donna non si nasce, si diventa

Mary
Gurl
Gurl
Messaggi: 105
Iscritto il: lunedì 18 maggio 2015, 16:47
Località: brindisi
Età: 40
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Vacanze En femme

Messaggio da Mary »

ragazze ripeto io in autunno ho voglia di organizzare una "vacanza en femme", 4-5 giorni infrasettimanali. il luogo è relativo, nn ho pretese. il tutto ad una cifra modica x spese di trasporto vitto e alloggio, considerando una quaota importante da dedicare soprattutto allo shopping en femme :-P
per organizzae la cosa al meglio il tempo c è, quindi chiedo a tutte le amiche interessate di farsi avanti.
si valuta qualunque proposta :-)

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Vacanze En femme

Messaggio da Roby »

Forse l'ho già scritto, non ricordo...
fossi in te prenoterei in una grande città dove abbondano le opportunità di fare shopping, turismo e vita notturna e la gente di solito è più indifferente anche verso un t* non perfettamente passabile (detto senza conoscerti, magari passi alla grande... ).
Magari prenoterei in uno di quei grandi alberghi un po' impersonali dove apri le porte con una tessera così non devi passare alla reception a prendere e posare la chiave e sei del tutto indipendente nell'entrare e uscire.

A questo punto permettetemi una domanda: voi che pensate a fare più giorni en femme, avete mai passato almeno un intero giorno en femme in pubblico? (Sole in casa non vale).

Sapete che molte CD dopo alcune ore cominciano a sentire lo stress ed il peso di stare en femme, di sopportare gli sguardi della gente, di chiedersi se si è abbastanza passabili, se il trucco tiene, se la parrucca si è spostata...
Per altre invece è solo piacere e benessere, che si raggiunge quando smetti di farti tutte quelle domande che ho scritto sopra.

Solo chi è già uscita e si è confrontata con la gente sa come reagisce e se può permettersi (realisticamente) diverse ore o addirittura più giorni en femme h24.

Ci avete pensato?

Un abbraccio

Susanna
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
valeriaconte
Princess
Princess
Messaggi: 4823
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 18:16
Località: brescia
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Vacanze En femme

Messaggio da valeriaconte »

susy ha scritto:Forse l'ho già scritto, non ricordo...
fossi in te prenoterei in una grande città dove abbondano le opportunità di fare shopping, turismo e vita notturna e la gente di solito è più indifferente anche verso un t* non perfettamente passabile (detto senza conoscerti, magari passi alla grande...Immagine Immagine Immagine ).
Magari prenoterei in uno di quei grandi alberghi un po' impersonali dove apri le porte con una tessera così non devi passare alla reception a prendere e posare la chiave e sei del tutto indipendente nell'entrare e uscire.

A questo punto permettetemi una domanda: voi che pensate a fare più giorni en femme, avete mai passato almeno un intero giorno en femme in pubblico? (Sole in casa non vale).

Sapete che molte CD dopo alcune ore cominciano a sentire lo stress ed il peso di stare en femme, di sopportare gli sguardi della gente, di chiedersi se si è abbastanza passabili, se il trucco tiene, se la parrucca si è spostata...
Per altre invece è solo piacere e benessere, che si raggiunge quando smetti di farti tutte quelle domande che ho scritto sopra.

Solo chi è già uscita e si è confrontata con la gente sa come reagisce e se può permettersi (realisticamente) diverse ore o addirittura più giorni en femme h24.

Ci avete pensato?

Un abbraccio

Susanna
Secondo la mia esperienza, solo nei primi momenti si è stressate, poi ci si adegua e non si vorrebbe più tornare en homme.
Se ci si sente a proprio agio si agisce di conseguenza. Ci si veste da donna , si pensa da donna, si è donna, anche se proprio non lo si è per un particolare non trascurabile e segreto.
Tempo fa , sono stata en femme per tutto il giorno , da sola in mezzo la gente, 2 ore di treno, in giro per Milano.( circa 11 ore)
Al ritorno non volevo più cambiarmi , sarei rimasta en femme per sempre. : Chessygrin :
Dopo un bel sogno segue un brutto risveglio. : Frown :

Preferisco uscite brevi, più facile il ritorno alla normalità. : Blink :

Valeria

Avatar utente
Ileana Marchi
Gurl
Gurl
Messaggi: 178
Iscritto il: martedì 23 giugno 2015, 22:38
Località: Fuori Torino (zona sud)
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Vacanze En femme

Messaggio da Ileana Marchi »

valeriaconte ha scritto:
Al ritorno non volevo più cambiarmi , sarei rimasta en femme per sempre. : Chessygrin :
Dopo un bel sogno segue un brutto risveglio. : Frown :
É vero, confermo!
Anch'io dopo la mia prima uscita (in assoluto), dopo aver passato tutto il giorno in giro per Torino en-femme, non volevo più ritornare indietro.
Ma poi ho dovuto riprendere a travestirmi da uomo il giorno dopo (forced masculinisation). : Smile :

Ciao

Ileana
.



.
Noi siamo pronte per il mondo, ma il mondo non è pronto per noi.
(battuta di una TG/CD nella serie CSI)

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Vacanze En femme

Messaggio da Roby »

Valeria, Ileana,

Anche io, col passare delle ore in cui sono enfemme mi sento sempre più rilassata ed a mio agio. La mia ultima uscita a MI è stata di circa 8 ore, che più o meno è l'autonomia che mi consente la mia odiata barba, prima di fare capolino.

Però una volta mi è capitato di uscire con una nostra sorella CD: all'inizio tutto ok, ma dopo un po' lei ha cominciato a sentirsi a disagio. Quindi ho pensato che questo possa capitare anche ad altre.

Il senso della mia raccomandazione era di provare qualche uscita lunga e di giorno, prima di impegnarsi in una vacanza di più giorni. Tutto qui.
Ovviamente era rivolta a chi non avesse ancora fatto questa esperienza.

Baci
Susanna
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Mary
Gurl
Gurl
Messaggi: 105
Iscritto il: lunedì 18 maggio 2015, 16:47
Località: brindisi
Età: 40
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Vacanze En femme

Messaggio da Mary »

io ho provato uscite en femme che vanno da poche ore ad intere giornate, ovviamente con i dovuti pit stop per il trucco e altre aggiustatine e confermo che i momenti di maggiore stress sono prorpio i primissimi, quelli della preparazione e subito dopo, poi mi sento a mio agio e tranquilla. considera che spesso per essere più passabile sono stata struccata da un estetista nel suo studio, con tanto di vestizione e sistemazione parrucca, entrato uomo, uscita donna...sensazioni fantastiche.
ok l idea della grande città ma nn troppo, preferisco i medi centri in provincia, nn mi importa degli sguardi o dei commenti, vivo le mie uscite con la massima serenità godendomi i singoli momenti.

Véro
Princess
Princess
Messaggi: 1379
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 14:36
Località: Roma
Età: 76

Accesso area fotografica

Re: Vacanze En femme

Messaggio da Véro »

Lo sai che ad ottobre dovrebbe esserci il Raduno Etrusco? Non è proprio la stessa cosa che stai pensando tu, ma è una due giorni en femme molto piacevole. Pensaci.
Baci
Véro
Utente dimessasi il 13/7/2018

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Vacanze En femme

Messaggio da angelaingrid »

Véro ha scritto:Lo sai che ad ottobre dovrebbe esserci il Raduno Etrusco?
Infatti organizza tutto Porsenna. : Chessygrin :
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Sabrinasexy69
Lady
Lady
Messaggi: 568
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2016, 16:55
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: Vacanze En femme

Messaggio da Sabrinasexy69 »

Ammetto di non aver letto tutto il thread, e certamente e' passato un bel po' di tempo dalla tua domanda.
Comunque io sono stata negli ultimi 3 anni a Londra, a Manchester e a Barcellona. Per gli ultimi due ho ancora contatti per supportare il primo giorno.
In generale mi muovo cosi': albergo indicato com trav friendly (attenzione non gay o solo trav... Ma solo 'noto' per essere friendly) o molto molto meglio per me piccolo appartamento monolocale con cucina. E' meglio perche' se alla sera sei stanca puoi mangiare in casa (e credetemi, una settimana en femme e' faticosa!) e perche' cosi' niente concierge o comunque molta piu' privacy...
Cerco un riferimento locale, tipicamente un dressing service che per una tariffa ragionevole mi tenesse compagnia mezza giornata e potesse aiutarmi a capire come meglio muovermi nel posto, dove andare, dove non andare... Ecc..
Se qualcuna vuole piu' dettagli scrivetemi...

Ps a luglio me ne vo' a londra di nuovo! : Wink : : Chessygrin :

Rispondi