Che ne pensate?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Gannasokolova
Gurl
Gurl
Messaggi: 156
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 19 agosto 2015, 18:36
Località: Milano
Contatta:

Accesso area fotografica

Che ne pensate?

Messaggio da Gannasokolova »

Oggi ho fatto un giro per negozi perché cercavo una scarpa chiusa con plateau max 2 cm, tacco non troppo alto, diciamo 8/10. Ovviamente non ho trovato ciò che cercavo ma altri modelli che potrebbero essere interessanti ma che non finiscono di convincermi. Che ne pensate? Consigli?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
virgo
Baby
Baby
Messaggi: 28
Iscritto il: giovedì 10 settembre 2015, 9:15
Località: Liguria
Contatta:

Re: Che ne pensate?

Messaggio da virgo »

Ciao :)
la prima e la terza non sono male...

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Che ne pensate?

Messaggio da ccinzia61 »

Concordo!! prima e terza esteticamente molto belle.... MA... (c'e' sempre un "ma" in agguato ! ) : Sad : ....se non sei abituata sai tacchi alti e vuoi iniziare a camminare BENE sui tacchi, la SECONDA e' l'ideale!! un tacco piu grande e stabile ti aiutera' a trovare la postura corretta, sappi che una delle cose che fanno capire a noi BIO se ci troviamo di fronte una donna VERA e' il modo di camminare!! sappi che i tacchi aiutano molto ad ottenere una camminata femminile, ma se non sei abituata e inizi con i tacchi a spillo rischi di fare un macello!!! cioe' se hai una camminata maschile accentuata enhomme..e inizi a metterti i tacchi a spillo enfemme camminerai inevitabilmete con le gambe larghe e la tua andatura e camminata sara' ORRIBILE e qualsiasi donna capira' che c'e' qualcosa che non va!!!.. . quindi io consiglio di iniziare a camminare in casa con un tacco max 10 LARGO e provare a camminare seguendo una linea retta ideale e FISICA (congiunzione <FUGA< delle piastrelle ad esempio) e poi importantissimo filmarsi ed essere SEVERISSIME nel giudizio quando riguarderai il video!!! E' UTILISSIMO all'inizio ti renderai conto che camminerai con le gambe larghe.... successivamente (specie seriuscirai seguire la linea retta...) vedrai un netto miglioramento....e mi raccomando pancia in dentro , petto in fuori e spalle dritte NON CURVE!!! : Love :

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Che ne pensate?

Messaggio da LauraB »

ccinzia61 ha scritto:e mi raccomando pancia in dentro , petto in fuori e spalle dritte NON CURVE!!!
il vecchio sistema del libro in testa funziona sempre...

Personalmente scarto l ultima per difficolta pratiche, tacco troppo piccolo e alto, due passi in casa e finisce li...
Laura Bianchi

Avatar utente
Gannasokolova
Gurl
Gurl
Messaggi: 156
Iscritto il: mercoledì 19 agosto 2015, 18:36
Località: Milano
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Che ne pensate?

Messaggio da Gannasokolova »

ccinzia61 ha scritto:Concordo!! prima e terza esteticamente molto belle.... MA... (c'e' sempre un "ma" in agguato ! ) : Sad : ....se non sei abituata sai tacchi alti e vuoi iniziare a camminare BENE sui tacchi, la SECONDA e' l'ideale!! un tacco piu grande e stabile ti aiutera' a trovare la postura corretta, sappi che una delle cose che fanno capire a noi BIO se ci troviamo di fronte una donna VERA e' il modo di camminare!! sappi che i tacchi aiutano molto ad ottenere una camminata femminile, ma se non sei abituata e inizi con i tacchi a spillo rischi di fare un macello!!! cioe' se hai una camminata maschile accentuata enhomme..e inizi a metterti i tacchi a spillo enfemme camminerai inevitabilmete con le gambe larghe e la tua andatura e camminata sara' ORRIBILE e qualsiasi donna capira' che c'e' qualcosa che non va!!!.. . quindi io consiglio di iniziare a camminare in casa con un tacco max 10 LARGO e provare a camminare seguendo una linea retta ideale e FISICA (congiunzione <FUGA< delle piastrelle ad esempio) e poi importantissimo filmarsi ed essere SEVERISSIME nel giudizio quando riguarderai il video!!! E' UTILISSIMO all'inizio ti renderai conto che camminerai con le gambe larghe.... successivamente (specie seriuscirai seguire la linea retta...) vedrai un netto miglioramento....e mi raccomando pancia in dentro , petto in fuori e spalle dritte NON CURVE!!! : Love :
Grazie Cinzia, consigli preziosissimi. La mia preferita è la terza, ma sicuramente poco mettibile di giorno, sicuramente non si passa inosservati. La prima mi piace come modello ma non mi convince il bianco e nero
Ganna

Avatar utente
sarataccotrans
Gurl
Gurl
Messaggi: 485
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2014, 23:10
Località: Milano nord

Accesso area fotografica

Re: Che ne pensate?

Messaggio da sarataccotrans »

ciao Ganna, anche per me le piu' carine sono la prima e la terza, ma se dovessi scegliere per me io prenderei le terze. Sicuramente non e' una scarpa che passa inosservata, pero' e' bellissima.

Ciao, Sara

Avatar utente
Desdy_t
Gurl
Gurl
Messaggi: 134
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 20:11
Località: Germania
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Che ne pensate?

Messaggio da Desdy_t »

La prima sembra essere portabilissima...
smalto fucsia e il gioco bianco-nero diventa supersexy...
(IMHO naturalmente)
personalmente scelgo la terza senza remore...
bacissimi
Inviato da Base Lunare Alfa... divisione Zoccole...

Avatar utente
Gannasokolova
Gurl
Gurl
Messaggi: 156
Iscritto il: mercoledì 19 agosto 2015, 18:36
Località: Milano
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Che ne pensate?

Messaggio da Gannasokolova »

Mi sto convincendo per la terza!
Ganna

Avatar utente
bubi70
Lady
Lady
Messaggi: 500
Iscritto il: domenica 26 aprile 2015, 22:42
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Che ne pensate?

Messaggio da bubi70 »

Voto per la seconda,chic senza esagerare.

: Love :
Ale
27892550

Avatar utente
GiusyJ
Baby
Baby
Messaggi: 25
Iscritto il: venerdì 17 luglio 2015, 20:36
Località: Marche
Età: 49

Utente bannato

Re: Che ne pensate?

Messaggio da GiusyJ »

bubi70 ha scritto:Voto per la seconda,chic senza esagerare.

: Love :
Ale
Anche io sono per la seconda, anche se il tacco è un po' troppo massiccio, ma della terza non mi piacciono tutte le borchiette in mettallo, troppo appariscenti per i miei gusti
Il mio nome è J, Giusy J!

Rispondi