Richieste d'accesso alla sezione fotografica
Moderatori: AnimaSalva, Valentina, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene, CristinaV, vernica71
Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:
1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.
Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avviso per i nuovi iscritti:
1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.
Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
- CristinaV
- Moderatrice
- jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
- Contatta:
-
Utente incontrata
Accesso area fotografica
Re: Richieste d'accesso alla sezione fotografica
Ciao Mia, sei qui da poco, vorremo solo conoscerti meglio, quindi ne riparleremo più avanti.
ciao ,posso avere anchio la possibiòita di entrare,grazie
Nella vita vorrei essere come un bruco. Mangiare molto, dormire un po’ e poi svegliami bellissima.
Le vie del signore sono infinite,è la segnaletica che lascia a desiderare.
Karen
Karen
- CristinaV
- Moderatrice
- Contatta:
-
Utente incontrata
Accesso area fotografica
Ciao Karen, sentiamo il parere dello staff.
- CristinaV
- Moderatrice
- Contatta:
-
Utente incontrata
Accesso area fotografica
Ciao Karen, lo staff ha dato parere negativo.
sfiduciata ,ok.
va bene ugualmente
va bene ugualmente
Nella vita vorrei essere come un bruco. Mangiare molto, dormire un po’ e poi svegliami bellissima.
Karen
Karen
- Sabina87
- Gurl
-
Utente incontrata
Accesso area fotografica
Buon pomeriggio a tutte/i
Entro in punta di piedi in questa stanza perché desidero dire a Karen di non sentirsi sfiduciata.
Spesso ho letto della Zia.
Alcune di Voi che la conobbero di persona me ne hanno parlato ampiamente.
Grande privilegio fu, da quanto ho potuto capire.
Vi direte:
“Ma cosa c’entra?”
L’impressione che mi sono fatta, in questo mio primo anno di permanenza, e qui le Mod mi correggano se lo riterranno, è che questo luogo virtuale sia un po’ come quel casale nella campagna nebbiosa e apparentemente addormentata.
Io che sono nata e cresciuta sulle sponde di un placido lago che all’improvviso può mutare, conosco bene questo sentimento interiore, specchio del mio temperamento, come quando sferza la Breva, in eterna lotta col Tivano.
Ma tornando giù tra colline del basso Piemonte, ecco che al di là di quel cortile in cui nessuno avrebbe dovuto parcheggiare l’auto, io immagino vi sia un grande salone conviviale, a cui non viene vietato l’ingresso a nessun* che abbia l’educazione e la cortesia di presentarsi ed indicare alle Padrone di Casa le ragioni per cui ci ha raggiunte.
Anche tu lo hai fatto, ed è bello che tu sia tornata a farci visita.
A nessun* che si sia debitamente presentat* è mai stato negato l’accesso a questo grande salotto, a me e a te compresa, Karen.
Ma poi, c’è altro?
Può essere.
C’è chi mi ha parlato della scala, quella scala di legno….
Ecco, a me piace immaginare che questo luogo virtuale abbia molte altre stanze, e a queste è giusto che si acceda per gradi.
In tutto ciò, ritengo che non dobbiamo essere sfiduciate, ma anzi avere fiducia nell’operato delle Mod.
Questa è la mia personalissima opinione.
Grazie a tutte, per aver letto questa piccola riflessione di una laghee
Sabina
Entro in punta di piedi in questa stanza perché desidero dire a Karen di non sentirsi sfiduciata.
Spesso ho letto della Zia.
Alcune di Voi che la conobbero di persona me ne hanno parlato ampiamente.
Grande privilegio fu, da quanto ho potuto capire.
Vi direte:
“Ma cosa c’entra?”
L’impressione che mi sono fatta, in questo mio primo anno di permanenza, e qui le Mod mi correggano se lo riterranno, è che questo luogo virtuale sia un po’ come quel casale nella campagna nebbiosa e apparentemente addormentata.
Io che sono nata e cresciuta sulle sponde di un placido lago che all’improvviso può mutare, conosco bene questo sentimento interiore, specchio del mio temperamento, come quando sferza la Breva, in eterna lotta col Tivano.
Ma tornando giù tra colline del basso Piemonte, ecco che al di là di quel cortile in cui nessuno avrebbe dovuto parcheggiare l’auto, io immagino vi sia un grande salone conviviale, a cui non viene vietato l’ingresso a nessun* che abbia l’educazione e la cortesia di presentarsi ed indicare alle Padrone di Casa le ragioni per cui ci ha raggiunte.
Anche tu lo hai fatto, ed è bello che tu sia tornata a farci visita.
A nessun* che si sia debitamente presentat* è mai stato negato l’accesso a questo grande salotto, a me e a te compresa, Karen.
Ma poi, c’è altro?
Può essere.
C’è chi mi ha parlato della scala, quella scala di legno….
Ecco, a me piace immaginare che questo luogo virtuale abbia molte altre stanze, e a queste è giusto che si acceda per gradi.
In tutto ciò, ritengo che non dobbiamo essere sfiduciate, ma anzi avere fiducia nell’operato delle Mod.
Questa è la mia personalissima opinione.
Grazie a tutte, per aver letto questa piccola riflessione di una laghee
Sabina
Io sono sempre stata come sono
anche quando non ero come sono
e non saprà nessuno come sono
perché non sono solo come sono
anche quando non ero come sono
e non saprà nessuno come sono
perché non sono solo come sono
Sfiduciatissima,da oggi in poi mi puniro' per aver solo osato.
Sto scherzando
Non è che sia importante,solo che dopo mesi di assenza qui su xdress,appena entrata ho realizzato in un post che la private gallery era stata riaperta dopo tantissimo tempo,di primo impatto mi sono detta ,xchè no?
Dai porto pazienza,prima o poi le mod si fideranno,aspettero di andare in pensione, purtroppo dopo metterò solo foto vecchie e fuori moda ,LOL
Sto scherzando
Non è che sia importante,solo che dopo mesi di assenza qui su xdress,appena entrata ho realizzato in un post che la private gallery era stata riaperta dopo tantissimo tempo,di primo impatto mi sono detta ,xchè no?
Dai porto pazienza,prima o poi le mod si fideranno,aspettero di andare in pensione, purtroppo dopo metterò solo foto vecchie e fuori moda ,LOL
Karen
Karen
- Roby
- Moderatrice
- Contatta:
-
Organizzatrice Eventi
Utente incontrata
Accesso area fotografica
Buongiorno, viste le ultime richieste di accesso che noi dello staff non ci siamo sentite di accogliere, vorrei precisare ancora una volta (non è la prima volta che lo facciamo) il razionale in base al quale concediamo o neghiamo l'accesso alle aree riservate (area "le nostre foto" e Galleria fotografica).
Con la premessa che queste aree sono il posto in cui gli/le utenti del Forum pubblicano i contenuti più sensibili, spesso foto a viso scoperto, per condividerle con persone selezionate, fidate e non rendere questi contenuti accessibili a qualunque utente di internet, anche utenti non registrati, potenzialmente guardoni, motori di ricerca che potrebbero diffonderli in maniera non controllata etc etc.
Noi dello Staff abbiamo la responsabilità nei confronti dei nostri utenti, di proteggere per quanto possibile i loro contenuti e renderli accessibili a persone a cui decidiamo di dare fiducia in base d un esame molto attento. Tutto questo, lo ribadisco, a protezione degli / delle utenti che hanno già accesso alle aree riservate.
Ora, venendo ai criteri, il limite minimo dei 50 messaggi è puramente indicativo: in realtà a noi interessa assicurarci che chi accede alle aree riservate sia veramente una persona fidata, spinta dalla volontà di condividere qualcosa di suo, e non dalla semplice curiosità di vedere gli atri / le altre.
Quindi, se una persona pur scrivendo tanti messaggi non racconta nulla di se (al di là della presentazione), non condivide un'esperienza, un'emozione, non una foto sia pur parziale a viso coperto; se una persona non inizia nuove discussioni, ma si limita a rispondere, spesso telegraficamente a discussioni altrui (tipo "benvenuta", "sono d'accordo" o cose simili);
in queste condizioni capirete con non ci sono i presupposti per noi dello staff per affermare che questa è veramente un / una utente che vuole condividere, una di cui ci possiamo fidare, non un semplice curioso.
Spero di essermi spiegata abbastanza chiaramente.
Quindi venendo agli / alle utenti a cui abbiamo dovuto negare l'accesso, io dico: fatevi conoscere, scrivete di voi, condividete emozioni ed esperienze, meglio ancora se cominciate a condividere in pubblico qualche foto... e allora si che ci saranno le condizioni base per ottenere l'accesso.
Grazie dell'attenzione
Roberta - Moderatrice
Con la premessa che queste aree sono il posto in cui gli/le utenti del Forum pubblicano i contenuti più sensibili, spesso foto a viso scoperto, per condividerle con persone selezionate, fidate e non rendere questi contenuti accessibili a qualunque utente di internet, anche utenti non registrati, potenzialmente guardoni, motori di ricerca che potrebbero diffonderli in maniera non controllata etc etc.
Noi dello Staff abbiamo la responsabilità nei confronti dei nostri utenti, di proteggere per quanto possibile i loro contenuti e renderli accessibili a persone a cui decidiamo di dare fiducia in base d un esame molto attento. Tutto questo, lo ribadisco, a protezione degli / delle utenti che hanno già accesso alle aree riservate.
Ora, venendo ai criteri, il limite minimo dei 50 messaggi è puramente indicativo: in realtà a noi interessa assicurarci che chi accede alle aree riservate sia veramente una persona fidata, spinta dalla volontà di condividere qualcosa di suo, e non dalla semplice curiosità di vedere gli atri / le altre.
Quindi, se una persona pur scrivendo tanti messaggi non racconta nulla di se (al di là della presentazione), non condivide un'esperienza, un'emozione, non una foto sia pur parziale a viso coperto; se una persona non inizia nuove discussioni, ma si limita a rispondere, spesso telegraficamente a discussioni altrui (tipo "benvenuta", "sono d'accordo" o cose simili);
in queste condizioni capirete con non ci sono i presupposti per noi dello staff per affermare che questa è veramente un / una utente che vuole condividere, una di cui ci possiamo fidare, non un semplice curioso.
Spero di essermi spiegata abbastanza chiaramente.
Quindi venendo agli / alle utenti a cui abbiamo dovuto negare l'accesso, io dico: fatevi conoscere, scrivete di voi, condividete emozioni ed esperienze, meglio ancora se cominciate a condividere in pubblico qualche foto... e allora si che ci saranno le condizioni base per ottenere l'accesso.
Grazie dell'attenzione
Roberta - Moderatrice
La Roby
Moderatrice di X-Dress
Moderatrice di X-Dress
va benissimo Roby, avevo capito il concetto assai prima di far richiesta .
D'altra parte sono anch'io soddisfatta della selezione tipo "area 51".
La sicurezza non è mai troppa .
Quando sarò accettata,quando avrò la vostra fiducia, posterò le mie di foto con tranquillità.
per adesso mi devo limitare a mezze foto , quando mi va di postarle.
Ma sai che mi spaventa anche postarle con uno sfondo o una location riconoscibile da qualche curioso?
Dunque mi capita dicestinarle spesso e non postare poi alla fine niente.
Per quanto riguarda esperienze o aneddoti della mia vita da crossdresser da raccontare ,?,anche in questo caso in forum pubblico mi spaventa un pochino.
Qualcuno potrebbe collegare?
O sono solo io che mi creo queste fisse mentali?
Anni fa mi sono aperta con una psichiatra,qui nella mia città,per togliermi questo senso di paura o di dubbio "fear",che mi assaliva
"Sempre",mi prescrisse il famoso prozac,
Devo dire che la pillola sorti'il suo effetto curativo.
(Poi l'ho smessa chiaramente.)
Meglio metabolizzare e crescere.
Devo ammetere che se avessi avuto accesso a questo farmaco a 14 ,15 anni mi avrebbe aperto un mondo,di già che ero a quel tempo dedita al travestitismo.e non è che ero tranquilla
Ma questa è un altra storia.
E da tele Karen x oggi è tutto,forse anche troppo.
Un bacio vado a cena
D'altra parte sono anch'io soddisfatta della selezione tipo "area 51".
La sicurezza non è mai troppa .
Quando sarò accettata,quando avrò la vostra fiducia, posterò le mie di foto con tranquillità.
per adesso mi devo limitare a mezze foto , quando mi va di postarle.
Ma sai che mi spaventa anche postarle con uno sfondo o una location riconoscibile da qualche curioso?
Dunque mi capita dicestinarle spesso e non postare poi alla fine niente.
Per quanto riguarda esperienze o aneddoti della mia vita da crossdresser da raccontare ,?,anche in questo caso in forum pubblico mi spaventa un pochino.
Qualcuno potrebbe collegare?
O sono solo io che mi creo queste fisse mentali?
Anni fa mi sono aperta con una psichiatra,qui nella mia città,per togliermi questo senso di paura o di dubbio "fear",che mi assaliva
"Sempre",mi prescrisse il famoso prozac,
Devo dire che la pillola sorti'il suo effetto curativo.
(Poi l'ho smessa chiaramente.)
Meglio metabolizzare e crescere.
Devo ammetere che se avessi avuto accesso a questo farmaco a 14 ,15 anni mi avrebbe aperto un mondo,di già che ero a quel tempo dedita al travestitismo.e non è che ero tranquilla
Ma questa è un altra storia.
E da tele Karen x oggi è tutto,forse anche troppo.
Un bacio vado a cena
Karen
Karen
- CristinaV
- Moderatrice
- Contatta:
-
Utente incontrata
Accesso area fotografica
Bene, adesso che è stata fatta chiarezza, ricordo che qui ( Richieste d'accesso alla sezione fotografica) si fanno le richieste e si ricevono le relative risposte, non si fanno discussioni.
Se qualcuno vuole farlo, dovrà aprirne una nella sezione più adatta.
Grazie.
Se qualcuno vuole farlo, dovrà aprirne una nella sezione più adatta.
Grazie.