LA MIA DIRIMPETTAIA E' WONDER WOMAN

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Frida
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Re: LA MIA DIRIMPETTAIA E' WONDER WOMAN

Messaggio da Frida »

Prugna ha scritto:Per Frida

Leggilo , quel mio 'la Bustaia' , e leggine anche i comunque sapidi commenti , che potrebbero riuscirti funzionali a quanto mi chiedi .
: Wink : : Smile :

Frida ha scritto: In primavera conto di andare per la prima volta ad una festa fetish e mi servirebbe un miracolo per non sfigurare. Ma.. non è che puoi rendere gentilmente noto l'indirizzo della bustaia.. non si sa mai decidessi di far prima passando da Roma per nascondere le mie ciccie. : Chessygrin :


: Love :
Prendo molto volentieri appunti da queste parti e non mi era sfuggito il tuo fine racconto in bianco e nero. ( La nota di colore della 124 blu evoca in me il ricordo in cui mi accompagnarono al pronto soccorso col ghiaccio infiocchettato in testa; ..che spettacolo per un bimbo sedersi in quel divanetto di vinile rosso scuro : Smile : )
E' da un pò che ci penso a un corset-dress sartoriale, nel frattempo proverò con i tuoi ritrovati suggerimenti, grazie.

Avatar utente
Mari-dany
Princess
Princess
Messaggi: 1280
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 21:20
Località: Torino

Accesso area fotografica

Re: LA MIA DIRIMPETTAIA E' WONDER WOMAN

Messaggio da Mari-dany »

Prugna ha scritto:De rei constrictoriae seductione
Helga, mi ricordi Snoopy quando era l'avvocato di fama mondiale, che ogni due vignette tirava fuori una citazione in latino

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62

Accesso area fotografica

Re: LA MIA DIRIMPETTAIA E' WONDER WOMAN

Messaggio da ccinzia61 »

Frida ha scritto:
Prugna ha scritto:Per Frida

Leggilo , quel mio 'la Bustaia' , e leggine anche i comunque sapidi commenti , che potrebbero riuscirti funzionali a quanto mi chiedi .
: Wink : : Smile :

Frida ha scritto: In primavera conto di andare per la prima volta ad una festa fetish e mi servirebbe un miracolo per non sfigurare. Ma.. non è che puoi rendere gentilmente noto l'indirizzo della bustaia.. non si sa mai decidessi di far prima passando da Roma per nascondere le mie ciccie. : Chessygrin :


: Love :
Prendo molto volentieri appunti da queste parti e non mi era sfuggito il tuo fine racconto in bianco e nero. ( La nota di colore della 124 blu evoca in me il ricordo in cui mi accompagnarono al pronto soccorso col ghiaccio infiocchettato in testa; ..che spettacolo per un bimbo sedersi in quel divanetto di vinile rosso scuro : Smile : )
E' da un pò che ci penso a un corset-dress sartoriale, nel frattempo proverò con i tuoi ritrovati suggerimenti, grazie.
Ciao Frida, io ho alcuni indirizzi di sartorie artigianali specializzate in corsetti, se vuoi ti invio in posta privata gli indirizzi.... : Smile :

Frida

Re: LA MIA DIRIMPETTAIA E' WONDER WOMAN

Messaggio da Frida »

ccinzia61 ha scritto:
Frida ha scritto:
Prugna ha scritto:Per Frida

Leggilo , quel mio 'la Bustaia' , e leggine anche i comunque sapidi commenti , che potrebbero riuscirti funzionali a quanto mi chiedi .
: Wink : : Smile :

Frida ha scritto: In primavera conto di andare per la prima volta ad una festa fetish e mi servirebbe un miracolo per non sfigurare. Ma.. non è che puoi rendere gentilmente noto l'indirizzo della bustaia.. non si sa mai decidessi di far prima passando da Roma per nascondere le mie ciccie. : Chessygrin :


: Love :
Prendo molto volentieri appunti da queste parti e non mi era sfuggito il tuo fine racconto in bianco e nero. ( La nota di colore della 124 blu evoca in me il ricordo in cui mi accompagnarono al pronto soccorso col ghiaccio infiocchettato in testa; ..che spettacolo per un bimbo sedersi in quel divanetto di vinile rosso scuro : Smile : )
E' da un pò che ci penso a un corset-dress sartoriale, nel frattempo proverò con i tuoi ritrovati suggerimenti, grazie.
Ciao Frida, io ho alcuni indirizzi di sartorie artigianali specializzate in corsetti, se vuoi ti invio in posta privata gli indirizzi.... : Smile :
Ciao Cinzia, molto volentieri! Ti ringrazio per il pensiero gentile! : Love :
Scusami Helga per le mie divagazioni sul tema: Smile :
Baci, Frida.

Avatar utente
Prugna
Princess
Princess
Messaggi: 1572
Iscritto il: mercoledì 22 aprile 2015, 19:23
Località: Roma

Accesso area fotografica

Re: LA MIA DIRIMPETTAIA E' WONDER WOMAN

Messaggio da Prugna »

Frida ha scritto:
Scusami Helga per le mie divagazioni sul tema: Smile :
Baci, Frida.
Nessun problema .
Comunque curioso tanto sviluppo di thread riguardo busti e bustaie qui , invece che nei commenti a 'La Bustaia'
: Smile : : Chessygrin : : Love :

Véro
Lady
Lady
Messaggi: 935
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 14:36
Località: Roma
Età: 76

Accesso area fotografica

Re: LA MIA DIRIMPETTAIA E' WONDER WOMAN

Messaggio da Véro »

Hai ragione, Helga, il thread più indicato sarebbe quello, ma visto che qui ho iniziato qui continuo.
Con un aggiornamento.
Véro ha scritto: ...e soprattutto, perché a due passi da casa:
- Nicoletti, v. Nemorense 126
- Brai, p.za Crati 30
Questi ultimi conto di visionarli a breve, soprattutto per scoprire se sono delle semplici rivendite di intimo o se c'è sotto qualcosa di più.
Vi farò sapere.
Baci
Véro
Ebbene: delusione, cocente delusione! Brai non esiste più (o non sono riuscita a trovarlo) e Nicoletti è un negozietto di intimo femminile anzianotto e anche seducente per la sua aria datata e provinciale, ma...
Ma sono entrata e la padrona, peraltro piacevole e compartecipe, ha ammesso che al massimo possono apportare modifiche ai prodotti già confezionati, non produrre qualcosa ex-novo e tanto meno su misura. Quindi, nulla da fare: mi tocca andare a vedere più lontano e, considerando la fame di parcheggi a Roma, non sarà del tutto agevole, : Sad :
Baci
Véro
Utente dimessasi il 13/7/2018

Avatar utente
Prugna
Princess
Princess
Messaggi: 1572
Iscritto il: mercoledì 22 aprile 2015, 19:23
Località: Roma

Accesso area fotografica

Re: LA MIA DIRIMPETTAIA E' WONDER WOMAN

Messaggio da Prugna »

Proust_-_À_la_recherche_du_temps_perdu_édition_1919_tome_1.djvu.jpg
Quella delle ascoste rimodellatrici della silhouette femminile era categoria solo donnesca , che l'utilizzo delle praticanti quell'arte portava fatalmente a disvelare segrete intime defaillances del proprio corpo , eventualità accettabile solo grazie a complice solidarietà di genere , e dove la discrezione era regola .
Pur se divenute setta minoritaria sopravvissero , seppure in crescente clandestinità , e vieppiù stentatamente , anche all'anatema scagliato loro da Coco Chanel , crociata della liberazione del corpo femminile da artifizii stecco-stringati ;
ma , infine costrette dalla trionfante Industria della Confezione a mutarsi in rivenditrici di merce altrui , esercitano oggi ,talune ancora sotto menzognera artigiana insegna , vile commercio di robe seriali .
La Bustaia da me evocata , creatura mitica serbata in qualche obliato neurone di un tempo lontano , e fuggevolmente qui risalita alle cronache , è svanita come il profumo delle madeleines di Proust , e non esiste più .
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Prugna
Princess
Princess
Messaggi: 1572
Iscritto il: mercoledì 22 aprile 2015, 19:23
Località: Roma

Accesso area fotografica

Re: LA MIA DIRIMPETTAIA E' WONDER WOMAN

Messaggio da Prugna »

: Smile :

Avatar utente
Prugna
Princess
Princess
Messaggi: 1572
Iscritto il: mercoledì 22 aprile 2015, 19:23
Località: Roma

Accesso area fotografica

Re: LA MIA DIRIMPETTAIA E' WONDER WOMAN

Messaggio da Prugna »

Ecco quale era il titolo corretto ,
ed ecco perchè quel mio commento risultava sospeso nel nulla :
la dirimpettaia , divenuta vicina , si era data alla fuga per chissadove .

quando la memoria tradisce .

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3725
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 59

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: LA MIA DIRIMPETTAIA E' WONDER WOMAN

Messaggio da Roby »

però mi chiedo: a che pro riesumare una discussione che su era fermata nel 2017?
Roberta


Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress