Gambaletti

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Gambaletti

Messaggio da sylvix »

Non credo di averli mai messi, quando posso evito anche i collant e/o autoreggenti, come con i leggings che porto sempre a nudo.
Le rare volte che indosso gli stivali con i pantaloni metto i pedalini di pompea che arrivano alla caviglia, un calzino fine, tipo 70den, ne ho qualche paio tipo bianco e fuxia, nero e celestino!
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Gambaletti

Messaggio da vernica71 »

betty cd ha scritto:Non demonizziamoli a priori. Nonostante per me, fino a poco tempo fa, facessero molto "Germania Est", ora ho scoperto alcuni lati positivi, forse per via dell'età avanzata: innanzitutto possono essere indossati sopra un paio di collant a protezione degli stessi, quando si indossano gli stivali. Quelli poi da 50 den possono essere indossati, come dice giustamente Veronica, anche sotto i pantaloni da homo, al posto degli odiati calzini (viva l'underdressing !).
Un abbraccio.
Betty
Esatto!
Negli stivali o con le scarpe un po' pesanti, un paio di calzini in microfibra alla caviglia proteggono i collant velati...
Io non sopporto le scarpe a nudo... solo i sandali... D'estate, spesso, con le scarpe da tennis uso le calzine alla caviglia leggere
ma con i mocassini o le scarpe allacciate, sottoai pantaloni uso sempre le velate chiare da 8 o 20den...

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Gambaletti

Messaggio da angelaingrid »

Samantha ha scritto:qui molte donne stanno utilizzando i gambaletti.
Devo dire che in Italia la moda ha un incubazione di 6 mesi...
Beh, "moda"... li usava mia madre 40 (quaranta) anni fa...
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Enricalabella
Baby
Baby
Messaggi: 17
Iscritto il: lunedì 10 novembre 2014, 22:57
Località: Genova
Età: 67

Utente bannato

Re: Gambaletti

Messaggio da Enricalabella »

Io Sono da sempre innamorata dei collant (li indosso da 35 anni) I gambaletti, pur rappresentando una "negazione" della femminilità nel senso più alto, non li disdegno del tutto, ma solo come ripiego in estate o a volte sotto i pantaloni per fare più in fretta.
Ripeto solo perchè comunque sono sempre molto meglio dei calzini da uomo (che NON uso mai) e l'effetto visivo alla caviglia è quello della calza velata.

Avatar utente
yaxeni
Princess
Princess
Messaggi: 1107
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 12:08
Località: Varese

Accesso area fotografica

Re: Gambaletti

Messaggio da yaxeni »

Non trovo nulla di speciale nei gambaletti, anche io li uso per mettere più comodamente le scarpe sotto a leggings o jeans, ma se posso preferisco il piede nudo. Solo che se la scarpa va tenuta più di una passerella poi vengono le vesciche! Quindi ben vengano i gambaletti, ma come "terapia preventiva".

Y.

Avatar utente
sarataccotrans
Gurl
Gurl
Messaggi: 485
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2014, 23:10
Località: Milano nord

Accesso area fotografica

Re: Gambaletti

Messaggio da sarataccotrans »

No, i gambaletti no!!!!! Io ne ho presi alcuni anni fa qualche paio, ma non ho mai avuto il coraggio di aprire la confezione, io come sopra, sono una collant dipendente, piuttosto una calza autoreggente o se sono sandali niente affatto, ma i gambaletti no. Naturalmente questa e' una mia personale opinione!!
Sara

Véro
Princess
Princess
Messaggi: 1379
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 14:36
Località: Roma
Età: 76

Accesso area fotografica

Re: Gambaletti

Messaggio da Véro »

Tranne che in inverno, uso quotidiano, en homme.
Quasi impensabili en femme, dato che non uso pantaloni o leggins.
Baci
Véro
Utente dimessasi il 13/7/2018

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Gambaletti

Messaggio da maxima »

Mai usati gambaletti! Non mi piace l'idea che mi stringano sotto al ginocchio e poi non riesco proprio a digerirli (già il nome un po' mi urta!) : Smile : Anni fa rimasi estremamente deluso vedendo che un'allora mia fidanzata li indossava!
Oggi forse sono di moda, ma c'è comunque gambaletto e gambaletto! Ma forse quelli che intendo io appartengono più alla categoria delle "parigine"...
Maxima

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Gambaletti

Messaggio da LauraB »

I gambaletti possono essere comodi per stare in casa magari in tuta, qualche volta li ho messi uscendo, con gli stivali, ma solo con pizzo nero in vista (moda?). Personalmente trovo molto comode le autoreggenti quando esco in gonna, tengono caldo e non danno fastidio in vita.
Laura Bianchi

Avatar utente
crossdresser28
Gurl
Gurl
Messaggi: 171
Iscritto il: giovedì 13 novembre 2014, 16:00

Accesso area fotografica

Re: Gambaletti

Messaggio da crossdresser28 »

Ne ho qualche paio, da mettere al posto dei calzini in estate quando voglio stare sui tacchi. le scarpe con il piede nudo le odio (si appiccica) e loro cono una buona via di mezzo. Ma sono antisexy, senza ombra di tubbio

Rispondi