Gambaletti

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Franci
Princess
Princess
Messaggi: 2131
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 16:58
Località: Salerno
Età: 43

Accesso area fotografica

Gambaletti

Messaggio da Franci »

Non so da voi al nord, ma qui molte donne stanno utilizzando i gambaletti.
Devo dire che in Italia la moda ha un incubazione di 6 mesi, mi spiego: mi ritrovai a Bolzano un dicembre di qualche anno fa, li vidi che molte donne indossavano abiti con fantasia mimetica militare, giù da noi ancora non c'era questa tendenza, dopo sei mesi, in estate, è comparsa anche da noi. questo per dire che non so se i gambaletti sono già passati di moda su da voi al nord, ma una cosa è certa, on mi piacciono. Trovo più sensuali le parigine e anche molto belle e spiritose, ne ho comprato due paia quest'anno prima che venissero prese d'assalto dalle ragazzine e ragazze, ne ho prese due paia con i fiocchi, spero di indossarle poi ve le farò vedere.
Voi che ne pensate dei gambaletti?
siate quello che sentite di essere dentro, tirate fuori la vostra parte femminile aiuterà anche la vostra parte maschile.

Avatar utente
Sonja-40
Gurl
Gurl
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 30 settembre 2014, 15:30
Località: Caserta
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Gambaletti

Messaggio da Sonja-40 »

Non li amo nemmeno io. Mia moglie in rappresentanza delle bio, mi ha detto che sono comodissimi sotto i pantaloni, non stringono come i collant e sono più veloci da indossare.... mah...
In transizione da bruco a farfalla... stadio di farfalla raggiunto!

Sono convinta che in ogni essere umano siano presenti un lato maschile e uno femminile. In accordo con la propria identità di genere sta a noi poi cercare un equilibrio tra i modi di essere. Polarizzare e reprimere un lato a vantaggio dell'altro non è corretto per noi, per la nostra salute e per chi ci sta vicino.

Avatar utente
Andrea
Princess
Princess
Messaggi: 3236
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 6:20
Località: Torino
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Gambaletti

Messaggio da Andrea »

Ne ho tantissime paia: condivido l'opinione delle bio, non sono sensuali ma estremamente pratici, stanno bene sotto i pantaloni o co i leggins, sono comunque velati, non danno fastidio come i collant che io non sopporto con i pantaloni
L'identità è qualcosa a cui non si può sfuggire (Susan Faludi)

La verità è che i nomi ci scelgono ancora prima di pronunciarli (Giovanna Cristina Vivinetto)

Avatar utente
Marcolfa34
Queen
Queen
Messaggi: 6718
Iscritto il: martedì 16 settembre 2014, 17:13
Località: Monferrato
Età: 90

Accesso area fotografica

Re: Gambaletti

Messaggio da Marcolfa34 »

Sono stati il primo indumento femminile che ho potuto indossare regolarmente anche quando era viva mia moglie.
Non sono sensuali, siamo d'accordo, ma sono pratici ed essendo più sottili delle calze da uomo rendono le scarpe più facili da calzare.
Io ne ho diverse paia anche rossi, blu e neri.
LA ZIA
Feci quod potui (potui quod, Christe, dedisti); perfida fac melius si potes, invidia !

Avatar utente
mara@
Gurl
Gurl
Messaggi: 416
Iscritto il: giovedì 9 ottobre 2014, 9:59
Località: privincia di Bergamo
Età: 32

Accesso area fotografica

Re: Gambaletti

Messaggio da mara@ »

d'accordo, le parigine sono più sexy, ma anche i gambaletti mi attirano
comunque si, anche al nord, o per lo meno a Bergamo si vedono alcune ragazze che le indossano con abiti che li mettono in mostra

Avatar utente
Sery
Princess
Princess
Messaggi: 1721
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:26
Località: Venezia
Età: 49

Accesso area fotografica

Re: Gambaletti

Messaggio da Sery »

veronica ha scritto:Ne ho tantissime paia: condivido l'opinione delle bio, non sono sensuali ma estremamente pratici, stanno bene sotto i pantaloni o co i leggins, sono comunque velati, non danno fastidio come i collant che io non sopporto con i pantaloni
Stesso pensiero mio, ma siccome sono pigra per scrivere la mia opionione, quoto quello di Veronica : Chessygrin :
Sery

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Gambaletti

Messaggio da vernica71 »

Anche io li uso regolarmente da anni... sia velati che coprenti... i 50den anche quando sono completamente en-homme...
Sono pratici, comodi e quelli da 8den sono ottimi in estate... con i pantaloni leggerissimi e i mocassini...

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
Valentina
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 5214
Iscritto il: domenica 27 luglio 2014, 1:03
Località: Roma
Età: 51
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Gambaletti

Messaggio da Valentina »

Gambaletti, mocassini...ragazze, non vi riconosco più!
;-)

BYE
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.

ImmagineImmagine
info@xdress.it

Non discutere mai con un idiota... Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
Voi ridete di me perchè mi vedete diversa...io rido di voi perchè siete tutti uguali!!!
Chi "approfondisce", tra un maccherone e un'insalata, è un diverso e un rompicoglioni che non sa stare a tavola.
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono!

Avatar utente
valentina66
Gurl
Gurl
Messaggi: 117
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 17:23

Accesso area fotografica

Re: Gambaletti

Messaggio da valentina66 »

sono d'accordo con valentina..il gambaletto proprio no.io,poi,sono collants addicted !

Avatar utente
betty cd
Baby
Baby
Messaggi: 36
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 4:06
Località: Modena
Età: 61

Utente bannato

Re: Gambaletti

Messaggio da betty cd »

Non demonizziamoli a priori. Nonostante per me, fino a poco tempo fa, facessero molto "Germania Est", ora ho scoperto alcuni lati positivi, forse per via dell'età avanzata: innanzitutto possono essere indossati sopra un paio di collant a protezione degli stessi, quando si indossano gli stivali. Quelli poi da 50 den possono essere indossati, come dice giustamente Veronica, anche sotto i pantaloni da homo, al posto degli odiati calzini (viva l'underdressing !).
Un abbraccio.
Betty
Betty

Rispondi