Gambaletti

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
elena
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 137
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 22:07
Località: Bologna
Età: 54
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Gambaletti

Messaggio da elena »

Per il momento non sento la necessità di acquistare gambaletti e sinceramente li ho negati anche a mia moglie. Magari possono essere comodi ma non li vedo femminili.
sylvix ha scritto:Le rare volte che indosso gli stivali con i pantaloni metto i pedalini di pompea che arrivano alla caviglia, un calzino fine, tipo 70den, ne ho qualche paio tipo bianco e fuxia, nero e celestino!
Scusa Sylvix ma i pedalini a cui ti riferisci sono in cotone o lycra? Perchè del modello che arriva alla caviglia (anckle socks=grazie Veronica) ho trovato solo nero o grigio 20den lycra che non mi piacciono tanto.... : Sad :

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Gambaletti

Messaggio da Roby »

Io ne ho comprate due paia da Caledonia giorni fa. Velati ma con una trama molto carina, pensati da mettere sotto ai jeans o leggins.
Concordo con il fatto che non saranno per niente sexy ma sicuramente pratici.
Baci
Susy
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Gambaletti

Messaggio da vernica71 »

elena ha scritto: Scusa Sylvix ma i pedalini a cui ti riferisci sono in cotone o lycra? Perchè del modello che arriva alla caviglia (anckle socks=grazie Veronica) ho trovato solo nero o grigio 20den lycra che non mi piacciono tanto.... : Sad :
Da Calzedonia io trovo anche quelli da 50/70 microfibra coprente... se non ci sono appesi vanno chiesti alla commessa... spesso li hanno nei cassetti sotto agli espositori... Ci sono anche colorati...

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
valeriaconte
Princess
Princess
Messaggi: 4823
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 18:16
Località: brescia
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Gambaletti

Messaggio da valeriaconte »

Ne ho comprati un paio ultimamente, sono comodi, specialmente coi pantaloni...

Valeria

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Gambaletti

Messaggio da sylvix »

elena ha scritto:Per il momento non sento la necessità di acquistare gambaletti e sinceramente li ho negati anche a mia moglie. Magari possono essere comodi ma non li vedo femminili.
sylvix ha scritto:Le rare volte che indosso gli stivali con i pantaloni metto i pedalini di pompea che arrivano alla caviglia, un calzino fine, tipo 70den, ne ho qualche paio tipo bianco e fuxia, nero e celestino!
Scusa Sylvix ma i pedalini a cui ti riferisci sono in cotone o lycra? Perchè del modello che arriva alla caviglia (anckle socks=grazie Veronica) ho trovato solo nero o grigio 20den lycra che non mi piacciono tanto.... : Sad :
Scusa per il ritardo ma ero in quel di albione, dove non ho tempo per seguire il forum.
I calzini che dico io sono tipo microfibra cotonata, o roba del genere, si trovano spesso anche nei supermarket in vari colori.
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
Marzia
Gurl
Gurl
Messaggi: 140
Iscritto il: giovedì 5 marzo 2015, 11:12
Località: Alessandria
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Gambaletti

Messaggio da Marzia »

Stimolata da queste elucubrazioni sul gambaletto ne ho indossato um paio stamattina: velati tinta sabbia. Non mi danno alcuna emozione
Sono corsa a casa a rimettere le collant glacé
Marzia

Avatar utente
philmate
Teen
Teen
Messaggi: 68
Iscritto il: domenica 25 gennaio 2015, 22:36
Località: Provincia di Ravenna

Re: Gambaletti

Messaggio da philmate »

Nel cassetto ho sia gambaletti che calzini corti in lycra ma li indosso mooooooolto raramente... giusto quando non riesco a stare senza la senzazione del nylon addosso ma devo essere pronto a toglierlo velocemente.
Io che non indosserei nemmeno i calzini o i calzettoni da uomo (se non dovessi "nascondere") perché mi da noia il cinturino sia in caviglia che sopra al polpaccio...
Io sono dell'idea che sotto il pantalone ci può anche stare, purché rimanga sotto al pantalone... il velo di nylon sulla caviglia ha comunque il suo fascino!
Non sopporto invece di vedere in giro donne coi leggings con sotto il gambaletto che segna il polpaccio!!! Qualcuna l'ho addirittura vista col collant coprente!!! : Andry :

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Gambaletti

Messaggio da vernica71 »

Anche io li uso raramente... principalmente in estate nelle serate un po' fresche o se devo usare scarpe chiuse,
o nelle giornate piùcalde di fine primavera inizio autunno, quando le collant sotto i pantaloni sono troppo
fastidiose...
I gambaletti intendo... Invece i calzini alla caviglia o più corti ancora in microfibra li uso abitualmente con le scarpe
sportive in estate... Se devo usare scarpe sportive in inverno, li indosso anche sopra le collant per non romperle...


Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Maurizia

Re: Gambaletti

Messaggio da Maurizia »

Sery ha scritto:
veronica ha scritto:Ne ho tantissime paia: condivido l'opinione delle bio, non sono sensuali ma estremamente pratici, stanno bene sotto i pantaloni o co i leggins, sono comunque velati, non danno fastidio come i collant che io non sopporto con i pantaloni
Stesso pensiero mio, ma siccome sono pigra per scrivere la mia opionione, quoto quello di Veronica : Chessygrin :

Anche quoto quello scritto da Vero, non sono sensuali, ma pratici ci... leggins o pantaloni che siano....

Baci

Maurizia

Re: Gambaletti

Messaggio da Maurizia »

Sery ha scritto:
veronica ha scritto:Ne ho tantissime paia: condivido l'opinione delle bio, non sono sensuali ma estremamente pratici, stanno bene sotto i pantaloni o co i leggins, sono comunque velati, non danno fastidio come i collant che io non sopporto con i pantaloni
Stesso pensiero mio, ma siccome sono pigra per scrivere la mia opionione, quoto quello di Veronica : Chessygrin :

Anche quoto quello scritto da Vero, non sono sensuali, ma pratici ci... leggins o pantaloni che siano....

Rispondi