Incoraggiati dalle donne

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: Incoraggiati dalle donne

Messaggio da Michela »

Hai proprio ragione Etienne la nostra è una strada in salita che si cammina spesso su tacchi troppo alti e a volte si corre il rischio di incorrere in qualche storta.
Ciao un abbraccio
Michela

Avatar utente
Eva75
Baby
Baby
Messaggi: 26
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2017, 15:45
Località: Triggiano
Età: 48

Utente bannato

Re: Incoraggiati dalle donne

Messaggio da Eva75 »

Non so se questa piccola esperienza possa definirsi un incoraggiamento, ma è il frutto di tanti periodi difficili e incomprensioni che ho affrontato con la mia compagna (per mia fortuna, una donna fantastica). Ieri sera, avendo casa libera dai bambini, ho detto a mia moglie che avrei avuto tanta voglia di provare le nuove scarpe che avevamo acquistato qualche giorno prima. Quindi ho indossato un body nero in pizzo, una gonnellina cortissima (che non userei mai per una eventuale uscita), calze con riga e scarpe (décolleté nere tacco 8 con fibie, fantastiche se non altro perché sono le prime che trovo del mio numero). Ho passato un paio d'ore fantastiche, ma quello che mi ha resa molto felice è stato un suo commento. "Con qualche pelo in meno e un po' di trucco, saresti uno schianto, i maschi si girerebbero per strada". Non so se l'ha detto sul serio, se per compiacermi, o prendermi un po' in giro, o forse per tutte queste cose insieme, ma il cuore mi batteva a mille.

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: Incoraggiati dalle donne

Messaggio da Michela »

Credo che la tua compagna Eva sia stata sincera... anche a me è successa una cosa analoga con la mia in riferimento ad un suo apprezzamento rispetto alle mie gambe.
Non ho avvertito in quel caso delle forzature nè il desiderio di compiacermi.
Per quanto riguarda qualche pelo in meno e il trucco si fa presto a rimediare.
L’unica accortezza secondo me nel caso di chi come noi ha la fortuna di non doversi nascondere dalla propria compagna è forse quella non cercare troppo un loro coinvolgimento nel nostro mondo a cui si avvicinano spesso più per amor nostro che ad una reale loro curiosità o interesse per il CD.
Insomma come in tutte le cose vale il principio della giusta misura.

Avatar utente
silviacross
Gurl
Gurl
Messaggi: 123
Iscritto il: giovedì 10 ottobre 2019, 10:05
Località: Torino sud
Età: 62
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Incoraggiati dalle donne

Messaggio da silviacross »

Care amiche,
che bello leggere le vostre esperienze .... io vivo sola a volte ho la mia compagna che passa la notte assieme a me ... ma purtroppo lei non accetterebbe mai di sapere che adoro vestire da donna.... la conosco da tanto tempo e sono sicura di cio che dico ...
questa cosa mi costringe a vivere una vita segreta con lei ... mi vesto quando lei non c'è ... e se esco e solo la notte ...da sola...
devo tenere i mie vestiti le scarpe e tutto cio' che ho nascosto ...
mi piace sapere che alcune di noi hanno una vita più serena con la propria compagna.... questo da una speranza anche a me...
Silvia

Avatar utente
Monica Poli
Queen
Queen
Messaggi: 5388
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Incoraggiati dalle donne

Messaggio da Monica Poli »

silviacross ha scritto:Care amiche,
che bello leggere le vostre esperienze .... io vivo sola a volte ho la mia compagna che passa la notte assieme a me ... ma purtroppo lei non accetterebbe mai di sapere che adoro vestire da donna.... la conosco da tanto tempo e sono sicura di cio che dico ...
questa cosa mi costringe a vivere una vita segreta con lei ... mi vesto quando lei non c'è ... e se esco e solo la notte ...da sola...
devo tenere i mie vestiti le scarpe e tutto cio' che ho nascosto ...
mi piace sapere che alcune di noi hanno una vita più serena con la propria compagna.... questo da una speranza anche a me...
Silvia
Come mi disse secoli fa una mia amica, tu non puoi stabilire a priori che lei non sia in grado di capire.
Infatti aveva ragione...
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Incoraggiati dalle donne

Messaggio da angelaingrid »

Monica Poli ha scritto:tu non puoi stabilire a priori che lei non sia in grado di capire.
Sì invece, se questa ha già detto in più di una occasione che non sopporta gli uomini vestiti da donna...
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Monica Poli
Queen
Queen
Messaggi: 5388
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Incoraggiati dalle donne

Messaggio da Monica Poli »

angelaingrid ha scritto:
Monica Poli ha scritto:tu non puoi stabilire a priori che lei non sia in grado di capire.
Sì invece, se questa ha già detto in più di una occasione che non sopporta gli uomini vestiti da donna...
Beh, ovviamente nel caso in cui abbia già fatto dichiarazioni di questo tipo, direi che le speranze si riducono alquanto...
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Avatar utente
silviacross
Gurl
Gurl
Messaggi: 123
Iscritto il: giovedì 10 ottobre 2019, 10:05
Località: Torino sud
Età: 62
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Incoraggiati dalle donne

Messaggio da silviacross »

carissime,

volevo raccontare la mia esperienza di questi giorni...
la scorsa sera mi sono vestita e come spesso capita mi sono fatta qualche foto ... mi piace rivedermi il giorno dopo ...anche se poi sono costretta a cancellarle per ovvi motivi... ebbene...
ieri ho spedito le foto a due mie care amiche .... che la mia compagna non conosce ... ed a loro ho raccontato il mio lato più segreto ... che loro non conoscevano di me.

sono stata davvero felice ... ho avuto una accoglienza grandiosa ... mi hanno apprezzata e mi hanno chiesto di inviare a loro altre mie foto...

con voi che siete mie amiche condivido alcune di queste foto ...

Silvia
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Dany66
Lady
Lady
Messaggi: 622
Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 1:17
Località: provincia di novara
Età: 65
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Incoraggiati dalle donne

Messaggio da Dany66 »

angelaingrid ha scritto:
Monica Poli ha scritto:tu non puoi stabilire a priori che lei non sia in grado di capire.
Sì invece, se questa ha già detto in più di una occasione che non sopporta gli uomini vestiti da donna...
Pienamente d'accordo con Angelaingri,quando mi mise per scherzo una sua camicia da notte mi disse di non farlo mai più,le avevo fatto una bruttissima impressione,parole sue.

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Incoraggiati dalle donne

Messaggio da LellaB »

Dany66 ha scritto: [...]
Pienamente d'accordo con Angelaingri,quando mi mise per scherzo una sua camicia da notte mi disse di non farlo mai più,le avevo fatto una bruttissima impressione,parole sue.
Stessa reazione della mia quando per scherzo mi presentai con un paio di autoreggenti... : Sad :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Rispondi