Cancellazione dal forum

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Martina To
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 174
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 23 agosto 2015, 22:05
Località: Torino
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Cancellazione dal forum

Messaggio da Martina To »

Ciao, vorrei cancellarmi dal forum perchè non più interessato all'argomento, come posso fare ?
Grazie

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Cancellazione dal forum

Messaggio da dream62 »

Se sei arrivata a chiedere la cancellazione dal forum, evidentemente ci sono più cose che non condividi più.
Che sappia io, le uniche che hanno il potere di cancellare un'iscrizione sono le <Admin> nelle persone di Irene e Valentina, ma purtroppo......"Le utenti da lei richieste risultano attualmente irraggiungibili: rimanga in attesa per non perdere la priorità acquisita".
Se poi tu avessi voglia di raccontare cosa ti ha spinto a fare questa richiesta.... nell'attesa.....
Stefy

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Cancellazione dal forum

Messaggio da vernica71 »

Ciao Martina,

Quali che siano le ragioni che ti spingono a fare una tale richiesta, lasciami dire che
la cosa mi spiace.
Se vuoi condividere con noi le tue perplessità (se ce ne sono), siamo qui.

Per quanto riguarda invece la richiesta pratica... come ho già detto a chi ti ha preceduta,
questoo forum è un po' come l'Hotel California di Eagleniana memoria... "Puoi giungervi in qualsiasi
momento della tua vita, ma non puoi più andartene..."
Questo perché, in realtà, è solito che un utente che non vuole più partecipare alle discussioni, semplicemente
non si colleghi più...
Quindi ti confermo quello che già ti ha detto Stefy: la cancellazione esplicita di un utente è, in questa versione
della piattaforma, appannaggio esclusivo delle amministratrici... Devi dunque mandare un messaggio privato
a Valentina che, sebbene sia parecchio impegnata in questo periodo sul lato privato, i messaggi li legge...

Devo però aggiungere una cosa. La tua eventuale cancellazione dal forum non comporterà l'eliminazione dei
messaggi da te postati e parte del tuo profilo resterà registrato e disponibile alla visione delle altre utenti
per questioni di integrità e coerenza del forum stesso.

QUindi, se non ci ripenserai, ti consiglio di eliminare dal tuo profilo i dati sensibili e poi fare richiesta a Valentina.

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Cancellazione dal forum

Messaggio da angelaingrid »

Per esempio, nell'attesa potresti togliere la tua foto/avatar...
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
LindaB
Princess
Princess
Messaggi: 1255
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 11:49
Località: Milano\Pavia
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Cancellazione dal forum

Messaggio da LindaB »

Le motivazioni possono essere molteplici e le più varie: ed hai il diritto che sia rispettata la tua volontà.
Ma proprio perché questo forum possa continuare a dare aiuto e supporto a tante altre persone, anch'io credo che rendere note le TUE motivazioni possa essere estremamente utile.

E un pò penso che tu ce lo debba ... : Wink :
In ogni caso , buona fortuna.

Linda

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3473
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Cancellazione dal forum

Messaggio da virgolette »

Ciao Martina,

leggo con dispiacere il tuo desiderio di cancellarti. Sono uno dei pochi che ha avuto la possibilità di conoscerti di persona e in questi mesi avevo sempre coltivato il pensiero di rivederti in un periodo più sereno. Se non ricordo male hai cambiato casa e forse anche lavoro, per cui immagino che tu abbia avuto un bel po' di burrasca.

Il fatto che tu non sia più interessato all'argomento mi lasci un po' perplesso, perchè l'esperienza mi dice che possono esserci periodi in cui il bisogno di vestirsi cala o sembra sparire, ma da quello che ho potuto vedere, leggere e sperimentare, prima o poi tutto riemerge, di solito nei momenti di maggior insicurezza. Mi sono permesso di andare a rivedere le tue foto , ma soprattutto guardando l'avatar è evidente che hai raggiunto un livello di bravura e di naturalezza nel trucco e nell'abbigliamento che pochi raggiungono e questo mi porta a credere che il trasporto che provi quando ti trasformi sia molto forte ed è questo che mi fa dubitare che tu possa essere "non più interessato all'argomento".
Mi permetto di dirti queste cose perchè ho constatato che spesso siamo noi stessi che ci inganniamo, inventandoci delle bugie per convincere noi stessi di qualcosa.

Comunque vadano le cose, sai dove trovarci e ti auguro salute e serenità.

Un abbraccio.

Davide
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Martina To
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 174
Iscritto il: domenica 23 agosto 2015, 22:05
Località: Torino
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Cancellazione dal forum

Messaggio da Martina To »

Ah ecco perchè non non trovavo il tasto elimina account...
Come vedete leggo molto raramente, sono quasi passati due mesi !
Nulla, la motivazione non è che sono tornato maschiaccio, ma che ho trovato una sorta di equilibrio che mi rappresenta al meglio, ed è una via di mezzo tra i due mondi maschile e femminile.
Va bene allora nessun problema, vorrà dire che ogni tanto verrò a curiosare, del resto è stato qui il punto di partenza che mi ha fatto mettere per la prima volta i "tacchi fuori casa" e sì vi devo dei ringraziamenti...
Un abbraccio

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3473
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Cancellazione dal forum

Messaggio da virgolette »

Grazie a te Martina, di essere venuta a darci un saluto ed un breve chiarimento.
A dire il vero m'incuriosisce parecchio la tua via di mezzo: dato il mio usuale modo di presentarmi, mi sento parzialmente coinvolto !
Eventualmente se lo vorrai ci spiegherai meglio, ad esempio se è quello che si vede nelle foto del tuo album allora lo trovo estremamente gradevole.

Dal tuo tono mi sembra che tu stia abbastanza bene e quindi mi limito a dirti di tornare quando vuoi che ci fa solo piacere e spero di rivederti di persona prima o poi in uno degli incontri Torinesi.

A presto e, visto il periodo, buone feste.

Davide
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Martina To
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 174
Iscritto il: domenica 23 agosto 2015, 22:05
Località: Torino
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Cancellazione dal forum

Messaggio da Martina To »

Ma si Davide, più o meno è quello delle foto, poco trucco e generalmente niente parrucca. Più o meno ovviamente. Diciamo che la mia Martinizzazione è servita più che altro ad accettare ed apprezzare la mia parte femminile. Non ha nulla a che fare con il feticismo ad esempio, in breve (che non vorrei tediare su argomenti che non interessano), quello che tendo ad essere e come mi piace presentarmi a volte, è più un look androgino, e perciò piuttosto distante dai due generi tra i quali i crossdressers viaggiano, cioè maschio/femmina.
Naturalmente una volta trovato il mio genere cerco di adattare il corpo alla mente, quindi ho finito quasi il lavoro di depilazione laser sul corpo e viso (grazie ed un abbraccio a Mary Dany che mi ha dato l'indirizzo del dottore), prendo regolarmente degli integratori che mi aiutano a livello ormonale e boh, quelle cose lì. Certo non ho mollato del tutto il vestirmi da donna, ad esempio ora in questo istante lo sono, trucco compreso, ma non ne sento più l'urgenza di un tempo, questo sicuramente grazie ad un equilibrio e serenità finalmente trovate e che spero duri per sempre...

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Cancellazione dal forum

Messaggio da angelaingrid »

Però scusa... dici di non essere "più interessato all'argomento" e poi concludi con
"Certo non ho mollato del tutto il vestirmi da donna, ad esempio ora in questo istante lo sono, trucco compreso, ma non ne sento più l'urgenza di un tempo, questo sicuramente grazie ad un equilibrio e serenità finalmente trovate e che spero duri per sempre..."
A quanto leggo, quindi, bazzichi ancora nell'argomento in questione.
Anch'io, per esempio, non sarei più interessato all'argomento per raggiunti limiti di età e per raggiunta non passabilità, tuttavia son sempre qui a leggere e a scrivere...
Mi congratulo per il tuo equilibrio, che è lo stesso raggiunto da me, ma come vedi son qua.
Sicuro sicuro sicuro sicuro di volerci lasciare? Molti aspirano a fare come te, sai, e anche loro son qua.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Rispondi