che palle le palle

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: che palle le palle

Messaggio da roby_rm »

jessicaP ha scritto:
Anna Ale ha scritto:Oh, quante volte vorrei non avere quelle due robe pendule, antiestetiche e ingombranti ! Ho cercato di capire cosa ti succede una volta senza, ma non mi è chiaro: parziale perdita di ogni funzione e desiderio ? Totale, forse ?
A chi lo dici. Anch'io a volte sento il fastidio, e immagino continuamente come sarebbe non averle. Sicuramente cambierebbe di molto la vita.
Con i sentimenti non si discute. Se invece è importante l' effetto visivo, io ho questo e non è male!
Da dire che raramente vesto molto attillato, e sempre in gonna : Smile : però il problema si pone e pur essendo una soluzione modesta funziona ed è abbastanza comodo : Smile :

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
ALESSIA
Gurl
Gurl
Messaggi: 142
Iscritto il: giovedì 26 febbraio 2015, 2:14
Località: Sesto Fiorentino(Firenze)
Età: 51

Accesso area fotografica

Re: che palle le palle

Messaggio da ALESSIA »

Io per ridurre il tutto uso guaine contenitive, in questo momento a pantaloncino a vita alta, con rifiniture in pizzo, molto belle e femminili

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: che palle le palle

Messaggio da CristinaV »

Credo che in questo caso un motore di ricerca sia molto più rapido ed esaustivo di noi.
L'argomento esula dai temi trattati qui.
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
Valentina_PD
Baby
Baby
Messaggi: 42
Iscritto il: giovedì 19 novembre 2015, 17:44
Località: Padova
Età: 49

Utente bannato

Re: che palle le palle

Messaggio da Valentina_PD »

Io uso questo

https://www.koalaswim.com/Clever-Girl-Thong_p_584.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Mi trovi benissimo, è una soluzione alternativa al ripiegamento posteriore...


: Thumbup :

Avatar utente
genserica
Gurl
Gurl
Messaggi: 198
Iscritto il: lunedì 9 dicembre 2019, 16:45
Località: genova
Età: 56
Contatta:

Utente bannato

Re: che palle le palle

Messaggio da genserica »

Eppure questi ammennicoli che abbiamo tra le gambe sono a mio modesto avviso nelle CD e nelle trans un'oggetto di grande impatto sessuale ed erotico. La prima cosa che molti uomini guardano e apprezzano sono proprio quei gioielli!
Quindi non me li toglierei. Anzi!!!
Mi sbaglio?
"Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni!"

Avatar utente
Valentina_PD
Baby
Baby
Messaggi: 42
Iscritto il: giovedì 19 novembre 2015, 17:44
Località: Padova
Età: 49

Utente bannato

Re: che palle le palle

Messaggio da Valentina_PD »

genserica ha scritto:Eppure questi ammennicoli che abbiamo tra le gambe sono a mio modesto avviso nelle CD e nelle trans un'oggetto di grande impatto sessuale ed erotico. La prima cosa che molti uomini guardano e apprezzano sono proprio quei gioielli!
Quindi non me li toglierei. Anzi!!!
Mi sbaglio?
Secondo me non ti sbagli, gli uomini non vedono l'ora di scoprire cosa esce da un tuking ben fatto : WohoW :

Avatar utente
Giulia_M
Gurl
Gurl
Messaggi: 304
Iscritto il: sabato 19 agosto 2017, 13:57
Località: Ferrara
Età: 44
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: che palle le palle

Messaggio da Giulia_M »

genserica ha scritto:Eppure questi ammennicoli che abbiamo tra le gambe sono a mio modesto avviso nelle CD e nelle trans un'oggetto di grande impatto sessuale ed erotico. La prima cosa che molti uomini guardano e apprezzano sono proprio quei gioielli!
Quindi non me li toglierei. Anzi!!!
Mi sbaglio?
In effetti, nel film di Almodóvar Tutto su mia madre, il personaggio di Manuela (una donna bio) chiede ad Agrado (una trans che esercita la prostituzione): "Hai mai pensato di farti operare?" La riposta di Agrado è: "Le operate non lavorano più!"
"Come puoi essere così maschilista quando hai delle tette così grosse?"
- da Tutto su mia madre di Pedro Almodóvar

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: che palle le palle

Messaggio da LauraB »

Giulia_M ha scritto:"Le operate non lavorano più!"
purtroppo le operate lavorano ancora, perche devono mangiare, perche devono soppravvivere. In qualunque condizione. Quello che vediamo nei film purtroppo per il mondo T è molto distorto, quelle davvero non operate, che ricevono in casa, guadagnando 30.000 euro al mese, si contano sulle dita di una mano. E' quasi sempre una (mezza ) scelta, la prostituzione non la sceglie nessuna se ci fosse un alternativa . Molte, troppe, sono sfruttate. dai capetti e purtroppo dai clienti, che perpetuano una forma di schiavitù.

L unico motivo per cui non si lavora piu, è perche mancano i clienti tipo covid.
In tutta italia se avete seguito, sono state organizzate raccolte di viveri, purtroppo è un "lavoro" socialmente malvisto, e soprattutto per le straniere che non riescono a ottenere documenti, uscire alla luce del sole è difficilissimo.
Molte hanno avuto problemi di affitto, qualcuna è andata ad abitare da un amica, altre so che si sono trovate a vivere nei capannoni abbandonati.

Anche a fronte delle statistiche, che evidenziano un incremento della disoccupazione, rispetto ad altre categorie. Il motivo? Stigma sociale.
per cui, o hai, come me, un lavoro sicuro, o non ti prendono nemmeno come addetta delle pulizie.
Laura Bianchi

Avatar utente
abby80
Gurl
Gurl
Messaggi: 251
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2018, 22:36
Località: Milano
Età: 43
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: che palle le palle

Messaggio da abby80 »

Giulia_M ha scritto:
genserica ha scritto:Eppure questi ammennicoli che abbiamo tra le gambe sono a mio modesto avviso nelle CD e nelle trans un'oggetto di grande impatto sessuale ed erotico. La prima cosa che molti uomini guardano e apprezzano sono proprio quei gioielli!
Quindi non me li toglierei. Anzi!!!
Mi sbaglio?
In effetti, nel film di Almodóvar Tutto su mia madre, il personaggio di Manuela (una donna bio) chiede ad Agrado (una trans che esercita la prostituzione): "Hai mai pensato di farti operare?" La riposta di Agrado è: "Le operate non lavorano più!"
Molto realistico, perché va a perdersi tutto l'elemento della perversione che cercano gli straight.
Quelle operate finiscono nel gruppo delle prostitute normali, dove c'è molta e troppa concorrenza.

Le iene, in epoca covid, se ricordo era il periodo tra aprile e maggio, avevano trasmesso un bellissimo servizio sulle trans italiane, dove raccontavamo le loro difficoltà di sopravvivenza e della solidarietà che si era formata tra di loro per aiutare le meno fortunate. Consigliatissimo da guardare, sicuramente si trova su mediaset play.

XOXO Abby

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: che palle le palle

Messaggio da LauraB »

abby80 ha scritto:della solidarietà che si era formata tra di loro per aiutare le meno fortunate.
: Thumbup :

infatti, come ho scritto sopra, ci si è aiutate sia sulla strada sia tra "strada" e "casa", dove per casa si intendono le trans "fortunate" ( quelle come me, per intenderci) che hanno una casa, un lavoro "normale" e soprattutto uno stipendio. Che di questi tempi, è oro colato : Wink :
Laura Bianchi

Rispondi