Forse mia moglie qualcosa ha capito.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
abby80
Gurl
Gurl
Messaggi: 251
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2018, 22:36
Località: Milano
Età: 43
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Forse mia moglie qualcosa ha capito.

Messaggio da abby80 »

Mi permetto un consiglio, meglio che le spieghi io bene perché lo fai.
In modo che lei non viva le tue "manie" come rassegnazione, ma diventi comprensione (spiegandole di cosa si tratti) e magari condivisione.
Stai attenta che certe parole dette, spesso nascondono molto di piu di quanto sembri.

XOXO Abby

Avatar utente
Fioreblu
Baby
Baby
Messaggi: 44
Iscritto il: martedì 18 settembre 2018, 2:50
Località: Milano
Età: 28

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Forse mia moglie qualcosa ha capito.

Messaggio da Fioreblu »

Io dico che sia io caso che tu la prenda da parte e le spieghi bene tutto ed anche perché non glielo hai detto prima.

Prima che sia troppo tardi e si inizi a farsi seghe mentali! Lì poi avrai una matassa ancora più grande da slegare.

Vivere assieme, si presuppone che ci sia anche amore, perché è così difficile dialogare?
Gabriela ha scritto:Beh penso anch'io che mia moglie qualcosa abbia capito.. tanti piccoli segnali che ogni tanto gli fanno alzare le antenne... Ormai già da tempo visto che sono freddoloso d'inverno accettato che usi i collant .... Ci vivo assieme e non li posso togliere.
l'altro giorno mi è arrivato un pacchetto in negozio non li apre mai questa volta l'ha aperto e cosa c'era dentro delle culotte imbottite Mamma mia... Non ha detto nulla.
Ieri mattina ero girato di spalle Mi piego e spuntando fuori i collant mi guardi fa attento che se ti vedono pensano che sei un trans ... Mamma mia che ne dite ?

Avatar utente
Deborah.t
Gurl
Gurl
Messaggi: 336
Iscritto il: lunedì 27 novembre 2017, 14:03
Località: Trentino
Età: 44
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Forse mia moglie qualcosa ha capito.

Messaggio da Deborah.t »

Ciao. Penso che in linea teorica hai ragione al 100 per cento. Purtroppo sono fermato da una forte paura e non riesco proprio a sbloccarmi ...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Deborah

Avatar utente
Fioreblu
Baby
Baby
Messaggi: 44
Iscritto il: martedì 18 settembre 2018, 2:50
Località: Milano
Età: 28

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Forse mia moglie qualcosa ha capito.

Messaggio da Fioreblu »

Preparati un discorso, portala a cena, bevi qualcosa per sciogliere le tensioni e glielo dici! È pur sempre tua moglie!

Sei ancora in tempo per questo weekend :)

Anche se non dovesse andare benissimo per lo meno hai aperto un dialogo.

Il 90% dei problemi di coppia nascono per mancanza di comunicazione, finché non le parli non sa cosa sta succedendo.

Poi per quanto ne sai è semplicemente gelosa del fatto che usi i SUOI vestiti.

Avatar utente
angela1980
Gurl
Gurl
Messaggi: 128
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2015, 17:53
Località: Torino
Età: 43
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Forse mia moglie qualcosa ha capito.

Messaggio da angela1980 »

Concordo con Fioreblu cerca di cogliere il momento dove siete entrambi rilassati, forse con l'aiuto di un calice di vino, trova il coraggio di dirle quello che provi. Aspettare in questa situazione può peggiorare le cose.

Sent from my super fashion cute phone :-)
Even if you’re only a boy,
you can
Fight like a girl
Immagine

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Forse mia moglie qualcosa ha capito.

Messaggio da Katymakeup »

Mi da l'impressione che tua moglie accetti la cosa delle calze ma che non ne sia propriamente entusiasta...
Se accettasse veramente la cosa sarebbe stato più carino dire "attento che ti spuntano le collant!"
Che poi sarebbe stato scontato intendere il discorso rischio di essere visti ma per lo meno era un modo un pò più soft di far intendere la cosa.

Avatar utente
Gabriela
Gurl
Gurl
Messaggi: 127
Iscritto il: venerdì 21 settembre 2018, 13:26
Località: Novara
Età: 57

Utente bannato

Re: Forse mia moglie qualcosa ha capito.

Messaggio da Gabriela »

Non saprei ... Mia moglie non è una donna ingenua ... Anzi ... Un super segugio :-).
Siamo sposati da 25 anni e abbiamo 3 figli,
.... E diciamo che negli ultimi anni un po' alla volta ha visto alcuni cambiamenti .... Essendo una ciclista ho iniziato a depilarmi le gambe e poi via via tutto il corpo .... E meno male che non sono peloso.
Poi sono arrivati i collant da settembre a giugno complice il freddo ... Anche nei nostri momenti di intimità ...
Qualche volta sui vari ser

Device elettronici involontariamente ho lasciato alcune tracce per le quali mi ha chiesto spiegazioni.... E me la sono cavata con risposte elusive

Morale anche se a motivo del suo ( nostro) amore per me ha accettato queste cose .... Come donna bio non ne è particolarmente entusiasta.
E nata in una grande famiglia e due dei suoi fratelli sono gay ... Lo accetta ma non lo condivide .... Tanto più che con nostro figlio il più piccolo gli dice sempre " comportati da vero maschio" etc etc.
Capirai allora che fare caming out con lei non è così semplice .... Per questo ho scelto la politica dei piccoli passi

Avatar utente
Deborah.t
Gurl
Gurl
Messaggi: 336
Iscritto il: lunedì 27 novembre 2017, 14:03
Località: Trentino
Età: 44
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Forse mia moglie qualcosa ha capito.

Messaggio da Deborah.t »

Katymakeup ha scritto:Mi da l'impressione che tua moglie accetti la cosa delle calze ma che non ne sia propriamente entusiasta...
Se accettasse veramente la cosa sarebbe stato più carino dire "attento che ti spuntano le collant!"
Che poi sarebbe stato scontato intendere il discorso rischio di essere visti ma per lo meno era un modo un pò più soft di far intendere la cosa.
Per il momento mia moglie è molto presa dal lavoro e ci vediamo davvero poco quindi difficilmente riesco a parlare... Poi ho un blocco... Di sicuro mi piacerebbe molto confidarmi ... Penso che però sarebbe da farsi magari durante un weekend insieme e di fronte ad un buon bicchiere di vino

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Deborah

Avatar utente
Fioreblu
Baby
Baby
Messaggi: 44
Iscritto il: martedì 18 settembre 2018, 2:50
Località: Milano
Età: 28

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Forse mia moglie qualcosa ha capito.

Messaggio da Fioreblu »

Tu conosci tua moglie meglio di chiunque altro.

Pensa sul come potrebbe prendere questa rivelazione e preparati alle sue domande, ecc...

Comunque non le dici mica che sei gay , cioè non le dici nulla che potrebbe incrinare il rapporto, le fai presente che semplicemente ti conosce meglio di quanto ti conoscesse prima e che sei la stessa persona che ha sempre conosciuto.

I peli lì puoi tagliare per 100 motivi! Io prima di tutto lì taglio per comodità :) esco dalla doccia che sono già asciutto!

Alla fine ho notato che tante donne prendono male sapere che il proprio uomo è crossdresser perché vedono svanire la loro virilità, ma è estremamente sbagliato, puoi essere un uomo cazzutissimo ed allo stesso tempo una donna delicata come un fiore.

Vabbè sto divagando troppo :)

Prepara un bel discorso e vai tranquillo
Gabriela ha scritto:Non saprei ... Mia moglie non è una donna ingenua ... Anzi ... Un super segugio :-).
Siamo sposati da 25 anni e abbiamo 3 figli,
.... E diciamo che negli ultimi anni un po' alla volta ha visto alcuni cambiamenti .... Essendo una ciclista ho iniziato a depilarmi le gambe e poi via via tutto il corpo .... E meno male che non sono peloso.
Poi sono arrivati i collant da settembre a giugno complice il freddo ... Anche nei nostri momenti di intimità ...
Qualche volta sui vari ser

Device elettronici involontariamente ho lasciato alcune tracce per le quali mi ha chiesto spiegazioni.... E me la sono cavata con risposte elusive

Morale anche se a motivo del suo ( nostro) amore per me ha accettato queste cose .... Come donna bio non ne è particolarmente entusiasta.
E nata in una grande famiglia e due dei suoi fratelli sono gay ... Lo accetta ma non lo condivide .... Tanto più che con nostro figlio il più piccolo gli dice sempre " comportati da vero maschio" etc etc.
Capirai allora che fare caming out con lei non è così semplice .... Per questo ho scelto la politica dei piccoli passi

Avatar utente
Gabriela
Gurl
Gurl
Messaggi: 127
Iscritto il: venerdì 21 settembre 2018, 13:26
Località: Novara
Età: 57

Utente bannato

Re: Forse mia moglie qualcosa ha capito.

Messaggio da Gabriela »

:-))) ...grazie Fioreblu .... Forse sono più le paranoie mentali che ci facciamo noi .... Che in effetti la reazione negativa che pensiamo di incontrare ....
... Dal destino non si scappa .... Prima o poi sono consapevole che mi toccherà affrontare la argomento grazie a tutte comunque per i vs suggerimenti


Inviato dal mio Redmi S2 utilizzando Tapatalk

Rispondi