E se non mettessi la parrucca?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
LindaB
Princess
Princess
Messaggi: 1255
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 11:49
Località: Milano\Pavia
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: E se non mettessi la parrucca?

Messaggio da LindaB »

In effetti se diventasse di moda , tutti sti problemi non me li farei.
Io porto un taglio tattico solitamente e non mi spiacciono le bald woman, già ne parlai.
Nella mia "filosofia" il "meno è meglio" riguarda in pò tutto: incluse le imbottiture ed i rinforzi pettorali. : Chessygrin :
Questione di approccio ... : Wink :

Linda

Avatar utente
Lory
Baby
Baby
Messaggi: 19
Iscritto il: mercoledì 5 settembre 2018, 1:12
Località: Emilia Romagna
Età: 47

Utente bannato

Re: E se non mettessi la parrucca?

Messaggio da Lory »

Aggiornamento a questa discussione:

Come ho raccontato nella sezione "Uscite e incontri" ho partecipato ad una cena organizzata da un sexy shop in provincia di Ferrara. Nell'occasione ho avuto modo di truccarmi, vestirmi e provare delle parrucche. Credevo che il lungo non fosse per nulla adatto a me e invece mi sono dovuta ricredere.

Ho provato un paio di parrucche lunghe poco oltre le spalle e mi stavano divinamente! : Chessygrin :
Una era il modello "Sleek Look" della collezione Annica Hansen e l'altra la "Load" della collezione Ellen Perucci. Diciamo che la prima aveva l'eleganza per tutti i giorni e la seconda il peperoncino per le serate più hot. Entrambe da avere!
Inoltre ho scoperto che il colore che mi dona di più è il rosso scuro. Niente castano chiaro, niente biondo e niente nero (sul nero ce la si può giocare, ma meglio il rosso).
Ovviamente anche quelle corte mi stavano molto bene, ma la scoperta più importante è stata quella di essere adatta anche ai tagli lunghi.

Ora la sfida è trovare una parrucca simile a quelle (che costavano troppo) per avere la possibilità di cambiare look a scelta! : Love :

Rispondi