Consigli per nuova parrucca

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Danysissy
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Re: Consigli per nuova parrucca

Messaggio da Danysissy »

Eva ha scritto:Alla vostra età, più che il classico bruno o castano scuro (peggio che peggio il nero anche se anch'io ho un caschetto nero che ho messo l'anno scorso ad Halloween) se non volete portarvi sul biondo, cercate almeno dei colori CALDI, quindi ok ai castano-cioccolato al latte, o con colpi di luce, io ne ho una castano con mechés ramate e una con shatush (le punte con effetto degradé) ramate. Però attenzione che con le tonalità del rosso, passare da un bel colore che doni a uno volgare basta pochissimo!

Stasera poi terminerò un esperimento fatto su una parrucca, se funziona pubblicherò un tutorial se non lo vedrete, non state a chiedere, significherà semplicemente: Ach!!! Esperimenten falliten!

Grazie Eva per i consigli,
il caschetto nero purtroppo mi piace troppo però come dici tu non va bene, me lo ha detto anche mia moglie.
Io di naturale ho i capelli castano chiari e in estate molto tendenti al biondo. Pensavo ad un nuovo acquisto secondo le tue indicazioni. Caschetto castano chiaro e perche no biondo...mi sa che lo prenderò biondo. Ti farò sapere.

In bocca al lupo per l'esperimento. Ricorda che negli esperimenti insegnano di più i fallimenti che i successi

Ciao
Dany

Danysissy

Re: Consigli per nuova parrucca

Messaggio da Danysissy »

Eva, dimenticavo,
il caschetto nell'avatar mi piace un sacco...mi sa che lo prendo biondo


Laura,
dovrei trovare un parrucchiere non nel mio paese che è troppo piccolo e in meno di un microsecondo da quando esco lo saprebbero tutti, sindaco e giunta comunale compresi.

Grazie

Dany

Avatar utente
angela1980
Gurl
Gurl
Messaggi: 128
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2015, 17:53
Località: Torino
Età: 43
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Consigli per nuova parrucca

Messaggio da angela1980 »

Fai un salto a Torino, ci sono diversi negozi sul genere e se vuoi possiamo andare anche insieme (disponibile il sabato). Sono anche io alla ricerca di una bella parrucca di qualità, in attesa di una veloce ricrescita dei miei capelli naturali.

Sent from my super fashion cute phone :-)
Even if you’re only a boy,
you can
Fight like a girl
Immagine

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: Consigli per nuova parrucca

Messaggio da Michela »

Oggi pomeriggio ho comperato finalmente una parrucca nuova in un discount per parrucchieri...la commessa mi ha anche chiesto se volevo provarla ma purtroppo oltre a me c'era una signora e non me la sono sentita..... purtroppo ha vinto il solito grande imbarazzo..... Comunque per fortuna la misura va bene è anche regolabile all'interno ed è a caschetto color champagne....mi sembra che mi stia bene devo solo abituarmi ad un taglio più corto e ad un colore molto più chiaro a cui non sono abituata....
Ciao e grazie a tutte per i consigli
Michela

Avatar utente
Deborah.t
Gurl
Gurl
Messaggi: 336
Iscritto il: lunedì 27 novembre 2017, 14:03
Località: Trentino
Età: 44
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Consigli per nuova parrucca

Messaggio da Deborah.t »

Ciao Michela, è di buona qualità? Peccato che non sei riuscita a provarla ma in quei momenti a volte il coraggio scappa ...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Deborah

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: Consigli per nuova parrucca

Messaggio da Michela »

Ciao Deborah la parrucca direi che è di buona qualità l'unico problema è che essendo molto più chiara dei miei capelli naturali si nota alquanto lo stacco con il colore delle sopracciglia....come risolvere il problema? Di solito le rendo più uniformi con la matita ma ora forse dovrei schiarirle??
Baci
Michela

Eva

Re: Consigli per nuova parrucca

Messaggio da Eva »

NO!!! Le sopracciglia chiare fanno perdere espressione al viso. Le nordiche ci nascono e pazienza (ma molte se le scuriscono) ma la bionde "tinte" possono benissimo permettersi di portarle scure in contrasto col colore dei capelli, potrei portarti migliaia di esempi da Marilyn Monroe a Linda Evangelista a Stefania Ferrario, contemporanea, che vedi in foto più sotto.

Benvenuta tra le bionde!!! Io di caschetti biondi ne ho 6 (+ 4 tra castani, rossi e quello nero) di varie lunghezze e di tutte le gradazioni del biondo, dal cenere al dorato, quando ci incontreremo a qualche pizzata vedrò di portarne uno diverso! : Wink : : Lol :

Agggiornamento sulla messainpiega della parrucca, qualcosa è rimasto, non come una vera piega a capelli naturali ma qualcosa si può fare, come prima prova avevo avvolto delle ciocche molto grosse con una quindicina di becchi e un paio di bigodini, e ha preso un po' di mosso che non ha mai avuto, è una medio lunga (ovviamente bionda...) una decina di cm sotto le spalle. Nel weekend se ce la faccio passo a una piega vera, con ciocche piccole e almeno una sessantina di becchi, poi metterò foto del prima e dopo.

Esempio di modella biondissima (e bellissima):

Immagine

Immagine

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: Consigli per nuova parrucca

Messaggio da Michela »

Molto belle Eva le foto che hai postato in effetti ragionandoci sopra il contrasto tra colore dei capelli e delle sopracciglia può essere molto bello a livello estetico.... Ora anch'io grazie alle tue dritte sono passata al caschetto e mi ci trovo bene..... In bocca al lupo per i tuoi esperimenti e mi raccomando tienimi aggiornata.
Baci
Michela

Avatar utente
Elisabetta
Gurl
Gurl
Messaggi: 139
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2016, 18:21
Località: Parma
Età: 66
Contatta:

Utente bannato

Re: Consigli per nuova parrucca

Messaggio da Elisabetta »

Michela, abiti a Rimini e sicuramente sei andata al Centro della parrucca oppure all'Hairdream di Riccione.
Io ci sono andata per i miei acquisti e ho trovato grandissima competenza e addirittura prezzi abbordabili.
Fami sapere le tue impressioni. Devo aggiornare il mio look visto il passare degli anni

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: Consigli per nuova parrucca

Messaggio da Michela »

Ciao Elisabetta non l'ho presa a Riccione bensì a Rimini al discount del parrucchiere che tiene anche alcune parrucche di buona qualità a prezzi decisamente più abbordabili rispetto al centro per la parrucca di Riccione...al hairdream non sono mai passata.... per ora le mie impressioni sono buone mi devo solo abituare ad un taglio corto chiaro e a caschetto che mi dava all'inizio qualche perplessità avendo un fisico alto e magro.
Fammi sapere su cosa ti indirizzerai sia per il colore sia per la lunghezza....Eva mi ha suggerito un colore biondo che si concilia con gli anni che passano
Bacioni
Michela

Rispondi