2018 in archivio

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
AngelTrav74
Gurl
Gurl
Messaggi: 106
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 18 settembre 2015, 23:14
Località: Treviso
Età: 49
Contatta:

Re: 2018 in archivio

Messaggio da AngelTrav74 »

Niente regali "speciali" per Natale 😭
Al momento lo spazio per Angela è quasi zero, l'altro giorno avevo dei minuti liberi e ho cercato di provare le protesi in silicone che ho da almeno due mesi, vuoi la fretta vuoi l'incapacità di non riuscire a sistemare la parte dietro, non ho avuto la possibilità di rimmirarmi allo specchio, devo capire ancora a che altezza tagliare il bordo del collo, sembrava di avere un maglioncino a lupetto 🤣, per il resto prosegue al solito, uso collant sotto i pantaloni, il suo intimo, nei fine settimana quello più sexy, il reggiseno la notte, ma mi manca tremendamente tutto il resto.

Avatar utente
AngelTrav74
Gurl
Gurl
Messaggi: 106
Iscritto il: venerdì 18 settembre 2015, 23:14
Località: Treviso
Età: 49
Contatta:

Re: 2018 in archivio

Messaggio da AngelTrav74 »

So che per ora non va così male, di recente mi ha regalato per il mio compleanno un coordinato sexy, carino scelto da entrambi, quello che vorrei dirle, è che ho un forte desiderio di indossare dei vestiti carini, tacchi alti, trucco, vorrei farmi vedere da lei enfemme, lo so che mi direte di non forzare troppo la mano, che la corda poi si spezza. Ma a volte mi sento così vorrei dirle tutto di me, cosa mi piace come vorrei essere

Avatar utente
AngelTrav74
Gurl
Gurl
Messaggi: 106
Iscritto il: venerdì 18 settembre 2015, 23:14
Località: Treviso
Età: 49
Contatta:

Re: 2018 in archivio

Messaggio da AngelTrav74 »

Aggiornamento:
da qualche mese abbiamo cambiato casa, questa è più spaziosa e ha degli spazi in cui Angela può mettere le sue cose, tra alti e bassi, a volte mezza complice, a volte bigotta fino all'osso, lei sa che nell'armadio del sottotetto ho messo alcune cose "carine", è chiuso a chiave e l'ho nascosta, sono indecisa se trasferire pure il valigione segreto, certo che se mi chiede di aprirlo poi sono guai, di tanto in tanto mi compra della lingerie (principalmente slip), l'altra sera sistemando un suo cassetto mi ha passato dei collant dicendomi che lei non le avrebbe messi e se volevo potevo prenderli io... continuo a non saper interpretare questi messaggi.

Avatar utente
Kiara Ravelli
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 179
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 8:20
Località: Provincia di Brescia
Età: 40
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: 2018 in archivio

Messaggio da Kiara Ravelli »

Collant di che tipo? Prova ad indossarli magari sotto i pantaloni. Vedi se se ne accorge e che reazione ha.
Attendiamo aggiornamenti..

Kiara

Avatar utente
AngelTrav74
Gurl
Gurl
Messaggi: 106
Iscritto il: venerdì 18 settembre 2015, 23:14
Località: Treviso
Età: 49
Contatta:

Re: 2018 in archivio

Messaggio da AngelTrav74 »

Kiara Ravelli ha scritto: mercoledì 7 dicembre 2022, 10:04 Collant di che tipo? Prova ad indossarli magari sotto i pantaloni. Vedi se se ne accorge e che reazione ha.
Attendiamo aggiornamenti..
Kiara
Attenzione, diverse volte ho indossato i collant davanti a lei, sa che li uso (principalmente quelli pesanti da 40/50/100 DEN) anche se diverse volte le ho lasciato nel cesto della biancheria anche quelli da 15/20, ma non mi dice nulla in merito, (certo non posso lasciarle le autoreggenti, quelle purtroppo devo lavarle di nascosto e non è facile nel farle asciugare, così come i capi più sexy), stesso discorso vale per l'intimo, chiude un occhio per quelli basic, ma storce il naso quando mi vede quelle in pizzo) non vuole che vada fuori con quelle, però qualche giorno fa, in giro per shopping dai cinesi mi ha preso un paio di slip in pizzo bianchi, capisco che forse cerca di sforzarsi a venirmi incontro in queste idee stravaganti, ma senza riuscirci del tutto e a volte presumo che abbia un cedimento (si incazza).

Avatar utente
AngelTrav74
Gurl
Gurl
Messaggi: 106
Iscritto il: venerdì 18 settembre 2015, 23:14
Località: Treviso
Età: 49
Contatta:

Re: 2018 in archivio

Messaggio da AngelTrav74 »

Qualche settimana fa, in vista dell'arrivo per un breve periodo a casa di parenti, abbiamo adattato una stanza come camera per gli ospiti, stanza che vede presente degli armadi di cui uno chiuso a chiave in cui custodisco le mie cose ( le sa che ho delle cose femminili, ma non credo che sappia l'esistenza del guardaroba completo, comunque mi dice di togliere le cose da dentro perché il fratello è troppo curioso, occhio non vede cuore non duole ho dovuto spostare il tutto in dei scatoloni anonimi in cantina, non voglio pensare a come saranno quando li dovrò tirare fuori nuovamente, chissà se avrò il tempo di rimetterlo tutto in ordine nuovamente... 😭

Avatar utente
AngelTrav74
Gurl
Gurl
Messaggi: 106
Iscritto il: venerdì 18 settembre 2015, 23:14
Località: Treviso
Età: 49
Contatta:

Re: 2018 in archivio

Messaggio da AngelTrav74 »

Parenti via, nello scorso fine settimana ci siamo svagati facendo un giro in centro commerciale in zona, mia moglie voleva andare in un noto negozio di una catena di abbigliamento irlandese, cavolo quante cose carine, certo nel 95% dei casi la taglia non era adatta, ma sarebbe bastato quel 5 per riempire il carrello, alla fine non ha preso nulla per me, solo per le piccole 😭, sarei tentata di tornarci da sola, ma poi ho pensato ma dove li metto? Ho risistemato l'armadio in mansarda, ed è già pieno ora, i cassetti traboccano di slip e reggiseni di tutti i tipi, per non parlare di vestitini vari e altro che ho comprato negli anni, ma mi scoccia darli via, ma che fare, so che un giorno mi chidere di vedere cosa tengo nell'armadio, e poi apriti cielo...

Rispondi