Mark

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Max
Gurl
Gurl
Messaggi: 467
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 31 dicembre 2016, 19:46
Località: Trentino
Età: 48

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Mark

Messaggio da Max »

Ciao a tutte.

Mi permetto di "riesumare" questa discussione perchè oggi mi è capitato di trovare un articolo che parla proprio della persona in questione (Mark).

Per chi volesse leggerlo, mi sembra un ottimo esempio di crossdresser "con le palle" (scusate non ho resistito).

https://www.fashionblog.it/post/stile-g ... di-61-anni

Magari fra 16 anni riuscirò anch'io ad arrivare a questi livelli... : Blink :

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 5942
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Mark

Messaggio da AnimaSalva »

Invidio la sua disinvoltura su quei tacchi. : Eeek :

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Mark

Messaggio da Serena Crossdresser »

Max ha scritto: martedì 26 marzo 2019, 15:28 Buonasera a tutte.

Da qualche mese utilizzo Pinterest per cercare nuove idee in fatto di abbigliamento, cercando di evolvere e migliorare il "mio" crossdressing.

Mark (non so se sia il nome o il nickname, il cognome non è presente) si è fatto subito notare... https://www.pinterest.it/Mark_as_in_Mark/me/

Per quanto mi riguarda trovo abbia buon gusto nella scelta degli outfit (e sicuramente coraggio visto che "ci mette la faccia" anche in pubblico) : Thumbup :

Qualcuno di voi lo conosceva? Cosa ne pensate?
... ma si ci sta !
Forse un pò muscoloso ma ci sta !
Ciao grande Max ! : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
Exys20den
Gurl
Gurl
Messaggi: 198
Iscritto il: mercoledì 20 gennaio 2021, 14:10
Località: Bergamo - Italy ;) ;)
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Re: Mark

Messaggio da Exys20den »

Max ha scritto: giovedì 21 gennaio 2021, 11:12 Ciao a tutte.

Mi permetto di "riesumare" questa discussione perchè oggi mi è capitato di trovare un articolo che parla proprio della persona in questione (Mark).

Per chi volesse leggerlo, mi sembra un ottimo esempio di crossdresser "con le palle" (scusate non ho resistito).

https://www.fashionblog.it/post/stile-g ... di-61-anni

Magari fra 16 anni riuscirò anch'io ad arrivare a questi livelli... : Blink :
Ho trovato l'articolo interessante e ammiro veramente questo Mark.
Exys 20 denari
Adoro indossare i collant! : Wink :

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Mark

Messaggio da Serena Crossdresser »

Arianna Pavanati ha scritto: martedì 26 marzo 2019, 15:43 Niente da dire, ci mette la faccia...
Marketing?
Visto che è accanto ad una bella auto che costerà un patrimonio... tutta pubblicità?
Comunque Virgolette è 1000000000 volte meglio.

Arianna : Love :
... direi che la faccia ce la mette ... ma pure le gambe ! : Lol :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3473
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Mark

Messaggio da virgolette »

Le mie gambe sono molto più bellissime ed anche io ci ho messo la faccia, da dieci anni almeno.
Tanto si doveva.

Baci.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Max
Gurl
Gurl
Messaggi: 467
Iscritto il: sabato 31 dicembre 2016, 19:46
Località: Trentino
Età: 48

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Mark

Messaggio da Max »

virgolette ha scritto: lunedì 15 febbraio 2021, 2:17 Le mie gambe sono molto più bellissime ed anche io ci ho messo la faccia, da dieci anni almeno.
Tanto si doveva.

Baci.
Lo so Davide, ma purtroppo ad oggi non ho trovato nessun articolo che parla di te (eppure te lo meriteresti... dove sono i giornalisti quando servono?) : Hurted :
Confermo che le tue gambe sono più bellissime e più lunghissime delle sue, e anche le tue gonne sono più cortissime : Lol : : Thumbup :
Un abbraccio, è bello rileggerti ogni tanto, spero tu stia sempre bene!

Avatar utente
Vanessa
Teen
Teen
Messaggi: 61
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2022, 16:13
Località: Varese sud altomilanese

Re: Mark

Messaggio da Vanessa »

Coraggioso, ma non mi piace...

Rispondi