Appello per sorelline della Campania e dintorni!

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Sonja-40
Gurl
Gurl
Messaggi: 401
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 30 settembre 2014, 15:30
Località: Caserta
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Appello per sorelline della Campania e dintorni!

Messaggio da Sonja-40 »

Si potrebbe organizzare. Il problema principale di molte di noi è trovare un posto dove vestirci e truccarci, dato che veniamo da ambiti familiari.

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

In transizione da bruco a farfalla... stadio di farfalla raggiunto!

Sono convinta che in ogni essere umano siano presenti un lato maschile e uno femminile. In accordo con la propria identità di genere sta a noi poi cercare un equilibrio tra i modi di essere. Polarizzare e reprimere un lato a vantaggio dell'altro non è corretto per noi, per la nostra salute e per chi ci sta vicino.

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: Appello per sorelline della Campania e dintorni!

Messaggio da Steffi Ritzka »

Sonja-40 ha scritto: mercoledì 3 aprile 2019, 22:52 Buonasera a tutte. Come saprete dalla sezione presentazioni, anche se è da un po' che bazzico sul forum senza commentare (vi seguo regolarmente però) sono una sorellina campana della provincia di Caserta. Purtroppo vivo una situazione sociale e familiare che mi lascia ben poche occasioni e tempo per il mio alter ego, Sonja.

Confrontandomi con altre sorelline locali tra Caserta e Napoli che vivono lo stesso contesto, abbiamo convenuto che la soluzione migliore è reperire un locale/servizio dove poter trascorrere del tempo insieme in modo discreto, per vestirci e fare sessioni di makeup e passare poi qualche ora insieme en-femme (rigorosamente senza implicazioni sessuali). Abbiamo in mente diverse ipotesi, ma prima di tutte vorremmo fare numero: ci sono allora qui sorelline campane interessate a questa possibilità? Fatevi vive!

Se dovessimo riscontrare un buon numero di sorelline, potremmo poi pensare anche di organizzare iniziative sempre più coinvolgenti e regolari, sulla spunta dei raduni etruschi (o bolognesi).
Splendida idea, se riuscite ad organizzare qualcosa cercherò qualche volta di essere dei vostri non sono proprio nei paraggi però una capatina a Napoli di tanto in tanto me la faccio, se avete letto i miei racconti parlo spesso di Napoli è poco prima di Natale Ho fatto l'ultimo giretto Quindi potete contarmi tranquillamente
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Rispondi