errore nell'invio messaggio nei topic
Moderatori: Valentina, AnimaSalva, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene
- VanessaM
- Baby
- jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
- Contatta:
errore nell'invio messaggio nei topic
Ciao,
sono un paio di giorni che nell'inviare un messaggio nei topic mi da questo errore:
The requested resource
/xdforum/ucp.php
is no longer available on this server and there is no forwarding address. Please remove all references to this resource.
Dipende dalla lunghezza? Pensavo dipendesse da un copia/incolla che avevo fatto da Word che anche scrivendo direttamente nel box mi da lo stesso errore...
sono un paio di giorni che nell'inviare un messaggio nei topic mi da questo errore:
The requested resource
/xdforum/ucp.php
is no longer available on this server and there is no forwarding address. Please remove all references to this resource.
Dipende dalla lunghezza? Pensavo dipendesse da un copia/incolla che avevo fatto da Word che anche scrivendo direttamente nel box mi da lo stesso errore...
- LauraB
- Queen
- Contatta:
-
Utente incontrata
Donna
Accesso area fotografica
Re: errore nell'invio messaggio nei topic
io ho inviato alcuni messaggi senza problemi..forse dovresti descriverci più in particolare i passaggi
Laura Bianchi
- Mari-dany
- Princess
- Contatta:
-
Accesso area fotografica
Scusa Laura, ma invece io il mio problema mi pare di averlo segnalato benisismo una settimana fa, abbastanza analogo, ma nessuna mi ha dato uno straccio di risposta.
E non è che il problema delle difficoltà di accesso ce l'ho solo io
E non è che il problema delle difficoltà di accesso ce l'ho solo io
- VanessaM
- Baby
- Contatta:
Ok provo a descrivere meglio.
Ho inviato un messaggio breve cioè circa 15 parole in un topic e no problem.
In altro topic invece il pensiero che volevo scrivere era molto lungo e quindi l'ho preparato prima su word.
Ho fatto il copia e incolla ma nell'invio mi è comparso il messaggio di errore di cui sopra. Ho fatto vari tentativi pensando fosse il server ma niente.
Ho provato anche a scriverlo a mano prima in bozza, ma quando iniziava a superare una certa lunghezza e salvavo mi dava errore. Devo riscontrare però che in questo messaggio che sto scrivendo ora di lunghezza discreta non ha dato problemi
Ho inviato un messaggio breve cioè circa 15 parole in un topic e no problem.
In altro topic invece il pensiero che volevo scrivere era molto lungo e quindi l'ho preparato prima su word.
Ho fatto il copia e incolla ma nell'invio mi è comparso il messaggio di errore di cui sopra. Ho fatto vari tentativi pensando fosse il server ma niente.
Ho provato anche a scriverlo a mano prima in bozza, ma quando iniziava a superare una certa lunghezza e salvavo mi dava errore. Devo riscontrare però che in questo messaggio che sto scrivendo ora di lunghezza discreta non ha dato problemi
- LauraB
- Queen
- Contatta:
-
Utente incontrata
Donna
Accesso area fotografica
il sistema di usare word e poi ricopiare lo uso anche io, e pure per messaggi lunghetti.
Laura Bianchi
- Valentina
- Amministratrice
- Contatta:
-
Organizzatrice Eventi
Utente incontrata
Accesso area fotografica
Ciao, il percorso che ti viene mostrato "/xdforum/ucp.php" porta al sistema di messaggistica del forum, ossia i messaggi privati. Forse, nel tuo messaggio, avevi per caso inserito un link o qualche riferimento che portava a quella url o ad un messaggio privato?VanessaM ha scritto:Ciao,
The requested resource
/xdforum/ucp.php
BYE
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.
info@xdress.it
Non discutere mai con un idiota... Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
Voi ridete di me perchè mi vedete diversa...io rido di voi perchè siete tutti uguali!!!
Chi "approfondisce", tra un maccherone e un'insalata, è un diverso e un rompicoglioni che non sa stare a tavola.
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono!
info@xdress.it
Non discutere mai con un idiota... Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
Voi ridete di me perchè mi vedete diversa...io rido di voi perchè siete tutti uguali!!!
Chi "approfondisce", tra un maccherone e un'insalata, è un diverso e un rompicoglioni che non sa stare a tavola.
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono!
- VanessaM
- Baby
- Contatta:
Ho bypassato il problema da tapatalk.
Nel testo del mio messaggio non vi era comunque nessun link, al più una frase in latino...boh per ora rimane un mistero.
Grazie comunque x l'interessamento.
Ciao!
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Nel testo del mio messaggio non vi era comunque nessun link, al più una frase in latino...boh per ora rimane un mistero.
Grazie comunque x l'interessamento.
Ciao!
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk