Nuova iniziativa (commerciale) a favore LGBTQ

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Nuova iniziativa (commerciale) a favore LGBTQ

Messaggio da LellaB »

Ho trovato questa notizia. http://www.ansa.it/canale_lifestyle/not ... 23324.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Che ne pensate? È la solita iniziativa commerciale, o potrebbe essere qualcosa di più serio...???
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Frida

Re: Nuova iniziativa (commerciale) a favore LGBTQ

Messaggio da Frida »

che intendi per più serio? ho qualche abito di quella marca e mi trovo bene. La filantropia è pur sempre un business serio.

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Nuova iniziativa (commerciale) a favore LGBTQ

Messaggio da LellaB »

Frida ha scritto:che intendi per più serio? ho qualche abito di quella marca e mi trovo bene. La filantropia è pur sempre un business serio.
Intendo dire che spero non si limiti a vendere i suoi prodotti per far cassa... non conosco bene la storia aziendale, ma troppo spesso dietro iniziative filanatropiche si celano meri obbiettivi economici. Ecco perché ho chiesto che ne pensate.
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Rispondi