Intimo a scuola

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Elebeauty
Baby
Baby
Messaggi: 38
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 20 marzo 2016, 16:00
Località: Montecchio
Età: 36

Re: Intimo a scuola

Messaggio da Elebeauty »

Nel periodo in cui andavo a scuola (medie e superiori) ogni tanto fantasticavo sul prendere improvvisamente le sembianze di una donna e vivere una vita quotidiana normale enfemme. Mi vestivo da donna quando ero a casa da sola, poi però non ho mai pensato di andare a scuola con l'intimo femminile, anche se penso che sotto sotto mi sarebbe piaciuto. :)

Avatar utente
iole
Teen
Teen
Messaggi: 66
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2021, 23:45
Località: Lecce

Re: Intimo a scuola

Messaggio da iole »

A scuola non ci ho mai provato, sia perché mia madre mi accompagnava sempre, sia per via degli scherzi stupidi. Ma nel periodo dei superiori ad una serata con la comitiva ho indossato degli autoreggenti (da sotto i jeans). Durante la cena a volte da sotto il tavolo mi accarezzavo le gambe sentendo la balza degli autoreggenti che avevo sotto. Avevo sempre il batticuore, emozioni a non finire!!

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Alessia.80
Teen
Teen
Messaggi: 70
Iscritto il: venerdì 11 febbraio 2022, 15:32
Località: Monza
Età: 43

Re: Intimo a scuola

Messaggio da Alessia.80 »

Io alle superiori qualche volta l’ho fatto, avendo la fortuna che nella nostra classe io ero nei banchi vicino alle ragazze e non si facevano scherzi stupidi o rischiosi che avrebbero potuto farmi scoprire 😘

Rispondi