Donna dentro

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
jessicaP
Gurl
Gurl
Messaggi: 239
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 15 gennaio 2018, 13:01
Località: Veneto
Età: 46
Contatta:

Utente bannato

Re: Donna dentro

Messaggio da jessicaP »

Sentirsi donna è una sensazione meravigliosa. Io faccio la pipì da seduta anche quando sono en homme, ed è una sensazione stupenda.
Vorrei davvero essere quella del mio avatar.

Avatar utente
Donatella S
Gurl
Gurl
Messaggi: 177
Iscritto il: giovedì 28 gennaio 2021, 8:37
Località: Verona
Contatta:

Utente incontrata

Re: Donna dentro

Messaggio da Donatella S »

Grazie. Grazie mille volte. A tutte, indistintamente. Anzichè oggi fare l'elettricista, e la falegname, la saldatrice di ferro, la verniciatrice..... sono qui a leggervi, per ore, perchè ho compreso che le vostre esperienze, e commenti, le vostre concezioni sull'identità che sentite dentro, o soltanto un piacere, al di là che si sia uomo o donna, al di là che si sia gay o trans, etero crossdresser o misto tuttoinsieme, mi regalate una cosa che mai avrei pensato di avere. Questa cosa si chiama consapevolezza. Ho una velocità di assorbire dei concetti e di capirli, che una lumaca è, in confronto, una Lamborghini Gagliardo su pista..... Altro che sedute da psicologo/a, Qui, da Voi, ho compreso la differenza tra ESSERE DONNA DENTRO, e APPARIRE DONNA. Con i vostri post, ho il riflesso di come mi sento, mi ci specchio ad alta definizione, ed ho preso qui e là, delle frasi, che hanno scolpito in me la più dettagliata e perfetta sensazione CONSAPEVOLE. Sono nata maschio, ho vissuto oltre 53 anni maschile, e poi (come dicevo prima con una lentezza infinita), partendo dal semplice vestiario femminile, mi sento sempre più donna dentro. Inesorabilmente, e piacevolmente, irrinunciabilmente, sempre più femminile, oltre l'abito, oltre il crossdressing...... e per questo Vi ringrazio. Dal cuore di donna, GRAZIE. : II-100.gif :
Guarda dentro di te, in fondo, ci troverai un sorriso.

Rispondi