Attratte dai maschi

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Dany66
Lady
Lady
Messaggi: 622
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 1:17
Località: provincia di novara
Età: 65
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da Dany66 »

Jessica60 ha scritto: mercoledì 20 gennaio 2021, 15:03
Marinatravoi ha scritto: mercoledì 20 gennaio 2021, 14:56
Chicca.love ha scritto: martedì 19 gennaio 2021, 11:44 Forse e dico solo forse , la famosa affermazione:” quando sono enfemme mi sento attratta dagli uomini” potrebbe acer a che fare con l’Autogenefilia. L essere attratti da essere percepite e desiderate al femminile
Nel mio caso e penso riguardi molte CD, quando sono en femme sento il desiderio di essere percepita e desiderata al femminile, ma da donne non da uomini. En femme non mi sono mai sentita attratta, neanche a livello di fantasia, dagli uomini...ognuna di noi é fatta a modo suo, questo ormai é poco ma sicuro.
Sono della stessa tua opinione, che condivido in pieno.....
E siamo già in tre,solo che io per donna includo anche una CD.

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da Jessica60 »

Of course.....le donne certamente.....

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da LauraB »

Grazie mille Monica! : Love :

Per fortuna la "soddisfazione" dei risultati che stiamo raggiungendo e il sapere che posso essere utile anche a una sola persona ripaga molto.

E comunque l aiuto del Boss ( il mio compagno) è fondamentale.

E comunque ( mi ripeto..) prima o poi scappiamo ai Caraibi a goderci la pensione.. : Chessygrin :
Laura Bianchi

Avatar utente
Dedesignora
Gurl
Gurl
Messaggi: 406
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 11:11
Località: Imperia
Età: 61
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da Dedesignora »

Grazie Laura per quello che fai nel sociale.
Grazie per il bel sorriso che ci mandi mentre guardiamo la tua foto leggendo interventi sul forum che scrivi.
Dedè

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da LauraB »

: Love :
Laura Bianchi

Avatar utente
saretta251
Gurl
Gurl
Messaggi: 136
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 8:35
Località: Milano
Età: 49
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da saretta251 »

LauraB ha scritto: venerdì 22 gennaio 2021, 18:49
mmm... c'è un po da spiegare come è la realtà...

intanto un trans si dice persona trans. Sennò detto cosi suona male. Per non dire peggio.
Inoltre UN è un uomo. Una donna T è UNA... I pronomi sono fondamentali.
Resta, purtroppo una visione sbagliata a del mondo T, come se il mondo T fosse sesso. E' evidente che si confonde la transizione con altro, come se quel minimo numero di persone che si vedono purtroppo sulle nostre strade fosse il vero mondo T. Sarebbe come confondere il mondo femminile con le prostitute da strada. Evidentemente non è cosi..
Soprattutto in questo forum credo che oramai la cosa sia stata sdoganata, boh...

Una persona T, in questo caso una donna, di norma è una persona etero, e cerca un uomo, impossibile che ti faccia sentire donna...
In questo caso io sono donna e cerco un uomo, non certo un altra donna. Poi ok ci sono le eccezioni, ma come dappertutto, la regola è che sentimentalmente la direzione è quella.

A parte me, Andrea, melissa, sery e alcune altre qui non so quali persone transgender mtf voi conosciate per giungere a questa conclusione. Mi trovo a disagio a pensare di poter essere la "fantasia" di qualcuno.
Perche sono pensieri che non tengono conto della persona, ma del corpo.
Un po come quando , solo per aver fatto capire nel web che non sono bio, la gente si permette di propormi cose a tre o di proporsi come schiavetto.
Ciao Laura
Intanto scusa se ho sbagliato i pronomi, concedimi l’errore non sono mai stata brava in italiano ma ovviamente come dici tu queste piccole sfumature possono essere mal interpretate o offensive se si sbaglia a scrivere.
Proprio per questo motivo secondo me questi sono argomenti difficili da trattare su un forum dove è assente il tono della voce, la gestualità, lo sguardo e tante altre cose che fanno filare un ragionamento.
In pratica mi si chiede se sono attratta dagli uomini e ti dico di no, però provo un interesse per le trans così come per le donne. Poi quello che desidero nell’intimità con una trans è una mia “fantasia sessuale” che se trovo la persona che mi piace e posso condividere con lei questa mia fantasia ben venga.
Essere la fantasia di qualcuno, non la vedo poi come una cosa negativa per forza di cose. Anzi essere desiderati anche solo sessualmente mi farebbe piacere. Non mi fa piacere l’essere paragonata o usata come un oggetto, questo sì. Può capitare di conoscere una persona e finirci a letto la sera stessa o dopo poco che ci si conosce… Credo che questo vada al di là di ogni stereotipo ma sono gusti personali, fantasie, ormoni che girano ed è normale sia che sei uomo, donna, trans…
Purtroppo lo stereotipo della trans è ancora molto forte, ma per fortuna vedo che le cose stanno molto lentamente cambiando. Per questo ho voluto rimarcare il fatto che la persona trans che ho frequentato anni fa era una persona che viveva una vita normale, facendo un lavoro normale in una situazione che per lei 15 anni fa era più difficile a livello sociale di adesso.
Non so se sono riuscita a rendere l’idea con il mio italiano sgangherato da prima media : Cowboy :

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da Jessica60 »

saretta251 ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 16:32
LauraB ha scritto: venerdì 22 gennaio 2021, 18:49
mmm... c'è un po da spiegare come è la realtà...

intanto un trans si dice persona trans. Sennò detto cosi suona male. Per non dire peggio.
Inoltre UN è un uomo. Una donna T è UNA... I pronomi sono fondamentali.
Resta, purtroppo una visione sbagliata a del mondo T, come se il mondo T fosse sesso. E' evidente che si confonde la transizione con altro, come se quel minimo numero di persone che si vedono purtroppo sulle nostre strade fosse il vero mondo T. Sarebbe come confondere il mondo femminile con le prostitute da strada. Evidentemente non è cosi..
Soprattutto in questo forum credo che oramai la cosa sia stata sdoganata, boh...

Una persona T, in questo caso una donna, di norma è una persona etero, e cerca un uomo, impossibile che ti faccia sentire donna...
In questo caso io sono donna e cerco un uomo, non certo un altra donna. Poi ok ci sono le eccezioni, ma come dappertutto, la regola è che sentimentalmente la direzione è quella.

A parte me, Andrea, melissa, sery e alcune altre qui non so quali persone transgender mtf voi conosciate per giungere a questa conclusione. Mi trovo a disagio a pensare di poter essere la "fantasia" di qualcuno.
Perche sono pensieri che non tengono conto della persona, ma del corpo.
Un po come quando , solo per aver fatto capire nel web che non sono bio, la gente si permette di propormi cose a tre o di proporsi come schiavetto.
Ciao Laura
Intanto scusa se ho sbagliato i pronomi, concedimi l’errore non sono mai stata brava in italiano ma ovviamente come dici tu queste piccole sfumature possono essere mal interpretate o offensive se si sbaglia a scrivere.
Proprio per questo motivo secondo me questi sono argomenti difficili da trattare su un forum dove è assente il tono della voce, la gestualità, lo sguardo e tante altre cose che fanno filare un ragionamento.
In pratica mi si chiede se sono attratta dagli uomini e ti dico di no, però provo un interesse per le trans così come per le donne. Poi quello che desidero nell’intimità con una trans è una mia “fantasia sessuale” che se trovo la persona che mi piace e posso condividere con lei questa mia fantasia ben venga.
Essere la fantasia di qualcuno, non la vedo poi come una cosa negativa per forza di cose. Anzi essere desiderati anche solo sessualmente mi farebbe piacere. Non mi fa piacere l’essere paragonata o usata come un oggetto, questo sì. Può capitare di conoscere una persona e finirci a letto la sera stessa o dopo poco che ci si conosce… Credo che questo vada al di là di ogni stereotipo ma sono gusti personali, fantasie, ormoni che girano ed è normale sia che sei uomo, donna, trans…
Purtroppo lo stereotipo della trans è ancora molto forte, ma per fortuna vedo che le cose stanno molto lentamente cambiando. Per questo ho voluto rimarcare il fatto che la persona trans che ho frequentato anni fa era una persona che viveva una vita normale, facendo un lavoro normale in una situazione che per lei 15 anni fa era più difficile a livello sociale di adesso.
Non so se sono riuscita a rendere l’idea con il mio italiano sgangherato da prima media : Cowboy :
Condivido in pieno cio' che dice Saretta251.......ho le stesse sue fantasie, quindi sono in completa sintonia con lei....... : Love :

Avatar utente
Monica Poli
Queen
Queen
Messaggi: 5388
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da Monica Poli »

saretta251 ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 16:32 In pratica mi si chiede se sono attratta dagli uomini e ti dico di no, però provo un interesse per le trans così come per le donne.
-------------------
Purtroppo lo stereotipo della trans è ancora molto forte.
Scusate Saretta se mi permetto, e Laura se m'intrometto...

Cito queste due frasi per far notare (a Saretta) che sono proprio le persone che provano interesse (sessuale, inutile negarlo) per "le trans" ad alimentare quello stereotipo di cui parli...
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da LauraB »

credo che il mio intervento sia servito e apprezzo le spiegazioni.

però poi Monica giustamente fa notare che sotto sotto resta un po di confusione.

vediamo se riesco a fare un po ancora di chiarezza.
saretta251 ha scritto: lunedì 25 gennaio 2021, 16:32 Per questo ho voluto rimarcare il fatto che la persona trans che ho frequentato anni fa era una persona che viveva una vita normale, facendo un lavoro normale in una situazione che per lei 15 anni fa era più difficile a livello sociale di adesso.
La normalità è questa. Difficile riuscire a distinguere un modo di fare di una donna bio da una donna T. Sul "fare" ci siamo capite.. : Wink :
Ci si aspetta da una donna T un qualcosa che non esiste, ne a livello fisico ne mentale.
La confusione nasce perche si confonde trans con prostituzione. Lavoro che alcune (quasi tutte straniere) ancora oggi sono costrette a fare per pagarsi da vivere e l operazione. Queste donne illudono il cliente e generano fantasie. Si potrebbe spiegare la differenza tra trasformare il proprio corpo per via chimica o per via fisica (operazioni) ma ci allarghiamo troppo. Queste fantasie sono sullo stesso livello del cliente che va con prostitute donne.
In sintesi, secondo me, "fare" con donne bio e donne T (la norma) è la stessa cosa, quando invece il "fare" è con una donna T non operata e non sotto ormoni è piu simile a "fare" con uomini".
Laura Bianchi

Avatar utente
saretta251
Gurl
Gurl
Messaggi: 136
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 8:35
Località: Milano
Età: 49
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Attratte dai maschi

Messaggio da saretta251 »

Mi arrendo ragazze, forse non sono riuscita a far passare quello che volevo intendere : Razz :
Se un giorno ci sarà occasione, sarà un buon motivo per una chiacchierata : Wink :

Rispondi