Problema foto profilo

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Luciathecutegirl
Gurl
Gurl
Messaggi: 124
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 22 settembre 2019, 20:02
Località: Emilia Romagna
Età: 22
Contatta:

Accesso area fotografica

Problema foto profilo

Messaggio da Luciathecutegirl »

Vorrei cambiare foto profilo, mi sono stufata di quella con la ragazza anime, vorrei mettere una foto in cui ci sono io con il mio nuovo look. Ma qualsiasi foto che provo a mettere, dice che ha una dimensione maggiore di quella consentita, come posso diminuire la dimensione della foto?
Essere donna è così affascinante. È un avventura che richiede un tale coraggio, una sfida che non annoia mai
-Lucia

Avatar utente
alexa70
Gurl
Gurl
Messaggi: 279
Iscritto il: domenica 11 marzo 2018, 13:47
Località: Tortona - AL - Piemonte
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Problema foto profilo

Messaggio da alexa70 »

Usa un programma come Photoshop o Gimp, hanno un menu adatto per scalare le immagini riducendone le dimensioni
Alexa

Alla nascita ciascuno di noi ha ricevuto un biglietto.
Un biglietto di sola andata, che non prevede rimborso, che non concede una seconda corsa, che scade solo quando raggiungeremo la destinazione finale, l'unica certa di questo viaggio.
Che non sappiamo quanto dura.
L'unica cosa che possiamo fare e' quella di godercelo nel modo migliore e piu' completo che possiamo immaginare, cercando di toccare tutte le destinazioni che desideriamo. ...
Abbiamo il diritto, ma anche il dovere, di sfruttare al meglio ogni istante che il viaggio ci mette a disposizione, perche', alla fine, non possiamo pensare di andarcene con troppi rimpianti ....

MARINA65

Re: Problema foto profilo

Messaggio da MARINA65 »

Anche con Paint di Windows , c'e' il menu' Pagina Iniziale e po la voce ridimensiona e li scegli come dimensioni le dimensioni massime accettate dal sistema che sono di larghezza: 200 pixel, altezza: 400 pixel e la salvi in Jpg .

Avatar utente
Mari-dany
Princess
Princess
Messaggi: 1510
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 21:20
Località: Torino
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Problema foto profilo

Messaggio da Mari-dany »

Se hai Office, hai dentro anche Microsift Office Picture Manager che ti riduce le dimensioni delle foto in men che non si dica. Anche di molte immagini in un colpo solo.
Basta dargli la percentuale di riduzione che vuoi. Al massimo fai qualche tentattivo.
Devi ridurla molto, tieni conto che il mio Avatar pesa un 5 kB circa.

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Problema foto profilo

Messaggio da angelaingrid »

Alla peggio prova con uno schiaccianoci.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Luciathecutegirl
Gurl
Gurl
Messaggi: 124
Iscritto il: domenica 22 settembre 2019, 20:02
Località: Emilia Romagna
Età: 22
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Problema foto profilo

Messaggio da Luciathecutegirl »

Non c'è modo di ridurre la dimensione nel cellulare? Vorrei evitare di usare il computer siccome lo usano anche i miei
Essere donna è così affascinante. È un avventura che richiede un tale coraggio, una sfida che non annoia mai
-Lucia

Avatar utente
Luciathecutegirl
Gurl
Gurl
Messaggi: 124
Iscritto il: domenica 22 settembre 2019, 20:02
Località: Emilia Romagna
Età: 22
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Problema foto profilo

Messaggio da Luciathecutegirl »

angelaingrid ha scritto:Alla peggio prova con uno schiaccianoci.
: Chessygrin : Penso che sia il metodo più efficacie di tutti alla fine : Chessygrin :
Essere donna è così affascinante. È un avventura che richiede un tale coraggio, una sfida che non annoia mai
-Lucia

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Problema foto profilo

Messaggio da dream62 »

Luciathecutegirl ha scritto:Non c'è modo di ridurre la dimensione nel cellulare? Vorrei evitare di usare il computer siccome lo usano anche i miei
Chiedi a qualcuna dello staff se può farti il favore di ridurre e pubblicare la foto del tuo avatar.

Avatar utente
silviacross
Gurl
Gurl
Messaggi: 123
Iscritto il: giovedì 10 ottobre 2019, 10:05
Località: Torino sud
Età: 62
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Problema foto profilo

Messaggio da silviacross »

Cioa amichette, anche io ho avuto lo stesso problema ..
ho risolto andato in un editor di foto quindi e modificando la foto ... dopo di che l'ho salveta cambiando l'estensione da . jpg a .GIF facendo l ammodifica dell'estensione della foto risulterà un file più leggero e quindi potrai salvarlo sul tuo avatar..

Spero tanto di essere stata di aiuto ..

La vostra silvietta

Avatar utente
Mari-dany
Princess
Princess
Messaggi: 1510
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 21:20
Località: Torino
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Problema foto profilo

Messaggio da Mari-dany »

silviacross ha scritto:Cioa amichette, anche io ho avuto lo stesso problema ..
ho risolto andato in un editor di foto quindi e modificando la foto ... dopo di che l'ho salveta cambiando l'estensione da . jpg a .GIF facendo l ammodifica dell'estensione della foto risulterà un file più leggero e quindi potrai salvarlo sul tuo avatar..
Spero tanto di essere stata di aiuto .. La vostra silvietta
Sei sicura? Io per curiosità ho provato e la dimensione in GIF si è quasi triplicata, mentre la qualità è molto peggiorata
Tieni l'JPEG che è meglio...

Rispondi