Tubino grigio Tg.48

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Frida
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Tubino grigio Tg.48

Messaggio da Frida »

Sto svuotando l'armadio e mi avanza un tubino grigio; in pratica mi sta stretto, riesco a indossarlo solo senza protesi : Chessygrin :

Materiale: misto cashmere seta;
Colore: grigio
Taglia: 48
Misure: lunghezza cm 98, vita 40, sotto seno 45;
Marca: Dolce e Gabbana
Condizioni: molto buone
Prezzo: €200
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Luciathecutegirl
Gurl
Gurl
Messaggi: 124
Iscritto il: domenica 22 settembre 2019, 20:02
Località: Emilia Romagna
Età: 22
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Tubino grigio Tg.48

Messaggio da Luciathecutegirl »

Il prezzo non è un pò esagerato?
Essere donna è così affascinante. È un avventura che richiede un tale coraggio, una sfida che non annoia mai
-Lucia

Frida

Re: Tubino grigio Tg.48

Messaggio da Frida »

Luciathecutegirl ha scritto:Il prezzo non è un pò esagerato?
nuovo costa €800

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Tubino grigio Tg.48

Messaggio da virgolette »

MECO !
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Frida

Re: Tubino grigio Tg.48

Messaggio da Frida »

virgolette ha scritto:MECO !
: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Ne ho anche uno di Chanel, (uno dei miei primi acquisti) ma è troppo bello per separarmene. : Chessygrin :

I capi di abbigliamento rifiniti male o confezionati con tessuti di scarsa qualità si deteriorano in poco tempo col rischio di ritrovarsi nell’armadio un indumento che, dopo essere stato indossato pochissime volte, risulterà inservibile. Tenendo sempre ben in mente che è preferibile acquistare (se possibile) capi di qualità ad un prezzo conveniente, in definitiva fare shopping "intelligente" alla lunga fa risparmiare.

Ad esempio dopo aver letto i tuoi post ho scoperto il marchio Wolford; per curiosità sono andata in negozio. Ho preso due paia di collant e un top. Il top è tra i miei preferiti, in pratica lo indosso quasi sempre nelle mie uscite; quindi è stato lavato tante volte ed è sempre bello. I top di H&M dopo pochi lavaggi sono inservibili. Quindi la domanda è se vale la pena comprare 4 top h&m o 1 top wolford?

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Tubino grigio Tg.48

Messaggio da CristinaV »

Il prezzo sembrerà anche importante, ma leggendo: Materiale: misto cashmere seta, chiude ogni ulteriore commento.
Assolutamente di gran livello.

Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Celeste

Re: Tubino grigio Tg.48

Messaggio da Celeste »

Frida ha scritto:in pratica mi sta stretto
Scusa non per farmi gli affari tuoi, però chi ti dice che magari non ci rientrerai in futuro? Io a volte ho sbagliato taglia e ho comprato online delle cose strette, poi siccome sono pigra nemmeno le ho restituite... alla fine sono riuscita realmente a dimagrire e ora mi stanno bene... adesso nel mio armadio ho cose che mi stanno larghe ma le tengo perché non si sa mai che lieviti di nuovo... voglio dire una cosa così bella specie se usata poco con una perdita di valore del 75% io non la venderei, però è anche vero che da single sono riuscita a riempire tutte le mie 16 ante con questa logica : Chessygrin :
Ultima modifica di Celeste il giovedì 24 ottobre 2019, 18:00, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 908
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 56
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Tubino grigio Tg.48

Messaggio da Valeria »

sono fuori e perchè fuori taglia ... extra large curvy e per dinero
Valeria

Frida

Re: Tubino grigio Tg.48

Messaggio da Frida »

CristinaV ha scritto:Il prezzo sembrerà anche importante, ma leggendo: Materiale: misto cashmere seta, chiude ogni ulteriore commento.
Assolutamente di gran livello.

Cristina
Grazie : Love :

Avatar utente
Mari-dany
Princess
Princess
Messaggi: 1510
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 21:20
Località: Torino
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Tubino grigio Tg.48

Messaggio da Mari-dany »

Frida ha scritto:vita 40, sotto seno 45;
Strane misure...
Sarà forse la semicirconferenza ?

Rispondi