ultimo acquisto!

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
SaraBhh
Teen
Teen
Messaggi: 81
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 24 ottobre 2019, 6:56
Località: Piemonte
Età: 43

ultimo acquisto!

Messaggio da SaraBhh »

ciao a tutte,
ieri ho avuto il coraggio di acquistare in un negozio quste scarpe bellissime(dal vivo, non online).
Voi cosa ne pensate?
buona serata
“Se i tacchi alti fossero così stupendi, gli uomini li indosserebbero.”

Avatar utente
alexa70
Gurl
Gurl
Messaggi: 279
Iscritto il: domenica 11 marzo 2018, 13:47
Località: Tortona - AL - Piemonte
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: ultimo acquisto!

Messaggio da alexa70 »

Che sono veramente stupende. Dove le hai acquistate ?
Alexa

Alla nascita ciascuno di noi ha ricevuto un biglietto.
Un biglietto di sola andata, che non prevede rimborso, che non concede una seconda corsa, che scade solo quando raggiungeremo la destinazione finale, l'unica certa di questo viaggio.
Che non sappiamo quanto dura.
L'unica cosa che possiamo fare e' quella di godercelo nel modo migliore e piu' completo che possiamo immaginare, cercando di toccare tutte le destinazioni che desideriamo. ...
Abbiamo il diritto, ma anche il dovere, di sfruttare al meglio ogni istante che il viaggio ci mette a disposizione, perche', alla fine, non possiamo pensare di andarcene con troppi rimpianti ....

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: ultimo acquisto!

Messaggio da roby_rm »

SaraBhh ha scritto:ciao a tutte,
ieri ho avuto il coraggio di acquistare in un negozio quste scarpe bellissime(dal vivo, non online).
Voi cosa ne pensate?
buona serata
Sono belle e ti stanno bene!
ma... Si puo' pensare male di uno spillo? Diciamo che chi lo indossa pero' lo valorizza! : Smile :
Ti andrebbe di spendere 2 parole in piu' sull' acquisto?

kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
stefania007
Lady
Lady
Messaggi: 981
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 15:04
Località: Interland Milanese
Età: 101
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: ultimo acquisto!

Messaggio da stefania007 »

SaraBhh ha scritto:ciao a tutte,
ieri ho avuto il coraggio di acquistare in un negozio quste scarpe bellissime(dal vivo, non online).
Voi cosa ne pensate?
buona serata
wow fighissimeImmagineImmagineImmagineottimo acquisto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
StefaniaCombi

Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 908
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 56
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: ultimo acquisto!

Messaggio da Valeria »

carine, invidia anche qui, per chi riesce a camminarci.
Valeria

Avatar utente
monicaleggings
Gurl
Gurl
Messaggi: 312
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2019, 12:40
Località: bassano del grappa
Età: 37
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: ultimo acquisto!

Messaggio da monicaleggings »

Molto belle, sto valutando anche io un nuovo acquisto. Qualcosa di simile ma senza cinturino. Belle complimenti
Una perfetta scusa per imparare ad amarci, sta nel guardare il passato con entusiasmo del futuro.
Lascia la porta aperta a tutti i viaggiatori, perché i percorsi giusti vanno percorsi insieme.
Una perfecta excusa. Modena City Rambler

Avatar utente
Dany66
Lady
Lady
Messaggi: 622
Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 1:17
Località: provincia di novara
Età: 65
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: ultimo acquisto!

Messaggio da Dany66 »

Molto belle,mi piace anche il cinturino.

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: ultimo acquisto!

Messaggio da Roby »

Belle, anche a me piace il dettaglio del cinturino.
Brava nell'acquisto.
Sarebbe bello vederle valorizzate con un pantalone più elegante o gonna.
Visto che gli acquisti "dal vivo" en femme o en homme sono un po' il sogno di molte, mi associo alla richiesta di un bel racconto sull'acquisto in negozio
Baci
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
SaraBhh
Teen
Teen
Messaggi: 81
Iscritto il: giovedì 24 ottobre 2019, 6:56
Località: Piemonte
Età: 43

Re: ultimo acquisto!

Messaggio da SaraBhh »

Grazie a tutte!
Allora...domenica verso l'ora di pranzo mi sono recata all' outlet Atlante Calzature di Montello.
Essendo l'ora di pranzo c'era pochissima clientela e anche le commesse a turno erano a pranzo. Ho subito capito che l'occasione era ghiotta. Comincio a girare tra gli scaffali e vedo decine di modelli che mi attirano, ma il solito problema della taglia si fa sentire. Ad un certo punto noto una fila di décolleté in vernice nera con tacco a spillo; cerco tra le taglie e trovo un 41. Il cuore inizia a battere piu velocemente, afferro la scatola e mi sposto in una zona più isolata del negozio. Premetto che preventivamente avevo indossato un paio di autoreggenti velate nere, per essere pronta a provare l'oggetto del desiderio se lo avessi trovato.
Comunque, apro la scatola ed ammiro la décolleté che è fatta a regola d'arte: tutte in pelle molto morbida con suola in cuoio ed inserti in gomma antiscivolo. Poso in terra la scarpa ed infilo il mio piede all' interno, calzano perfettamente. L'emozione è tantissima, a tal punto che non mi accorgo che una signora mi stava osservando.
Me ne frego,anzi, quasi mi eccita, testo anche la sinistra, mi alzo un attimo in piedi faccio 2 passi e decido che sono mie! Costavano 110 euro ma con sconti e sconti il prezzo outlet è 38 euro. Rimetto tutto nella scatola emi reco alla cassa. Non ce nessuno,bene. Sporgo la scatola alla commessa che con tutta calma controlla i numeri e leva l'antitaccheggio. Nel frattempo si accodano 2 signore che osservano e bisbigliano. La cassiera mi dice che non si effettuano cambi sui saldissimi. Io rispondo che lo so e pago. Esco mi fiondo in macchina, indosso le mie amate come Cenerentola eguido fino a casa con i tacchi!!
“Se i tacchi alti fossero così stupendi, gli uomini li indosserebbero.”

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: ultimo acquisto!

Messaggio da LellaB »

Sono bellissime, il modello che adoro... e brava per averle comprate in negozio, non è da tutte e immagino il batticuore e i sentimenti che traspaiono dal tuo racconto...!
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Rispondi