Forme femminili in vita: non solo corsetto?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Pamela45
Gurl
Gurl
Messaggi: 202
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 17 ottobre 2020, 21:12
Località: Veneto
Età: 68
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Forme femminili in vita: non solo corsetto?

Messaggio da Pamela45 »

pamela2.jpg
Che bello leggervi!
Io ho cominciato coll'indossare i corsetti delle sorelle.
Ops... uno ho finito col romperlo, le sorelle hanno capito, ma ero minorenne e hanno finto di ignorare la cosa.

Mi ritrovo in quello che ha detto in un post Angelaingrid, desidero solo vestirmi da donna.
Il corsetto per me è... è essenziale. Ne possiedo parecchi e almeno tre li ho così consumati e buttati.
Il cosetto per modellare bene non può consistere nel solo aspetto elastico, il corsetto rigido con stecche modella se riesci ad abituarti (magari con dieta) ad un certo punto non lo senti più.

Il problema nasce piuttosto dal fatto che ti impedisce un po' i movimenti e se fa caldo lo allaghi di sudore.
Il corsetto con i lacci nel retroschiena permette di raggiungere meravigliose misure vita.
Deve essere fatto di buon materiale, perchè deve sopportare tensioni notevoli, occorre spendere un po' di più, ma ne vale la pena.
Da giovane arrivavo a misure di girovita interessanti 62 cm. Si forma la vita a clessidra. Io lo abbino con mutandine imbottite che ti fanno un sederino meraviglioso. Purtroppo con l'età sono passata a misure più .. insomma capite. In questa foto di qualche anno fa (penso 4 anni) potete vedere l'effetto sia della vita che del sederino.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Conosci te stesso, rispettati! e, se ce la fai, ama l'universo.

Rispondi