Sedurre la donna, dicendole ... mi vesto da donna

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
AnnaSettantatre
Princess
Princess
Messaggi: 1312
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 14:12
Località: Torino
Età: 58
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Sedurre la donna, dicendole ... mi vesto da donna

Messaggio da AnnaSettantatre »

Victor ha scritto: sabato 5 dicembre 2020, 15:19 ...
Alcune possono temere la concorrenza e il confronto ad armi pari questo temo sia un grosso ostacolo. Ho visto più stacchi di gamba qui che a Miss Italia se mi è consentito.
...
Mi era sfuggito, o meglio no: l'avevo letto ma c'è voluto qualche giorno perché riuscissi a capire il motivo per cui mi ritornava spesso in mente.

Non è per gli "stacchi di gamba", di cui comunque ti ringrazio a nome di tutte, quanto piuttosto per quel "confronto ad armi pari".

Mi piacerebbe, se vuoi, che tu scrivessi qualcosa di più a proposito di queste "armi": non che io non immagini quali siano, ma credo che questo sia uno dei punti cardine del comportamento di molte qui, certo non tutte, ma tante. Grazie se vorrai raccogliere il mio suggerimento.
Enjoy life, every second, every minute, every day, the in between moments, rain, wind and sunshine, everything will be ok.

"La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia." (E. Flaiano)

Avatar utente
Victor
Baby
Baby
Messaggi: 13
Iscritto il: martedì 1 dicembre 2020, 0:11
Località: Vercelli
Età: 49

Utente bannato

Re: Sedurre la donna, dicendole ... mi vesto da donna

Messaggio da Victor »

Cara Anna,
ho intenzione di rispondere ma mi prendo un po' di tempo riordinare le idee ed esporle meglio.
Vic

Avatar utente
kiki
Baby
Baby
Messaggi: 11
Iscritto il: venerdì 19 marzo 2021, 18:03
Località: Roma

Re: Sedurre la donna, dicendole ... mi vesto da donna

Messaggio da kiki »

Una volta provocai una mia ex dicendole:" mi metto la tua gonna?" e lei non la prese bene, affatto!

Avatar utente
ALESSIA
Gurl
Gurl
Messaggi: 142
Iscritto il: giovedì 26 febbraio 2015, 2:14
Località: Sesto Fiorentino(Firenze)
Età: 51

Accesso area fotografica

Re: Sedurre la donna, dicendole ... mi vesto da donna

Messaggio da ALESSIA »

Concetto condiviso al 100% uno/una si può Vestire come vuole, senza etichetta :" Vestito da uomo, vestito da donna" Io se amo una persona, non m'interessa se è vestita differente del sesso che ha......

Inviato dal mio 8BY utilizzando Tapatalk


Avatar utente
ClaudiaTv
Gurl
Gurl
Messaggi: 137
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2021, 22:06
Località: Monza
Età: 41

Utente incontrata

Re: Sedurre la donna, dicendole ... mi vesto da donna

Messaggio da ClaudiaTv »

Visto che sono fresca di coming out, posso dire che se avessi provato a dirlo alla mia lei quando la stavo corteggiando, magari ora saremmo amici, ma non credo proprio una coppia. E conoscendo le mie amiche, secondo me la maggior parte non sarebbero per niente attratte.
Poi non si sa mai, magari trovi quella giusta

Avatar utente
Donatella S
Gurl
Gurl
Messaggi: 177
Iscritto il: giovedì 28 gennaio 2021, 8:37
Località: Verona
Contatta:

Utente incontrata

Re: Sedurre la donna, dicendole ... mi vesto da donna

Messaggio da Donatella S »

Eh si. Ccinzia , trovo la tua risposta la più calzante col tema. Sedurre una donna vestendosi come ci si sente femminili, si entra in una "competizione" agli occhi della donna che si vuole conquistare... e questo me lo sono sentita dire dalla mia ex alla quale ho detto come mi sentivo . Mi ha cementata a presa rapida con: " Non voglio essere tua CONCORRENTE "..... Ed eravamo già assieme da 3 anni...... Una donna appena conosciuta ma da subito "interessante", fare un'avance del genere, è come far domanda per un miracolo.....
Guarda dentro di te, in fondo, ci troverai un sorriso.

Avatar utente
stefania007
Lady
Lady
Messaggi: 981
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 15:04
Località: Interland Milanese
Età: 101
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Sedurre la donna, dicendole ... mi vesto da donna

Messaggio da stefania007 »

ALESSIA ha scritto:Concetto condiviso al 100% uno/una si può Vestire come vuole, senza etichetta :" Vestito da uomo, vestito da donna" Io se amo una persona, non m'interessa se è vestita differente del sesso che ha......

Inviato dal mio 8BY utilizzando Tapatalk
ConcordoImmagineImmagineImmagineImmagine


StefaniaDress
StefaniaCombi

Avatar utente
Marcellacd
Baby
Baby
Messaggi: 34
Iscritto il: lunedì 5 settembre 2016, 23:57
Località: lazio
Età: 66

Utente bannato

Re: Sedurre la donna, dicendole ... mi vesto da donna

Messaggio da Marcellacd »

Lungi da me mettere steccati o confini. Per me l vestirmi da donna è un piacere in se, mi fa star bene e se piace alla mia compagna meglio cosi. ma usarlo come strategia seduttiva non mi andrebbe.

Rispondi