Sedurre la donna, dicendole ... mi vesto da donna

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 908
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 56
Contatta:

Accesso area fotografica

Sedurre la donna, dicendole ... mi vesto da donna

Messaggio da Valeria »

o scappano?
Valeria

Avatar utente
frossini
Teen
Teen
Messaggi: 81
Iscritto il: martedì 5 marzo 2019, 22:21
Località: alto lazio
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Sedurre la donna, dicendole ... mi vesto da donna

Messaggio da frossini »

non credo,
la maggior parte sono curiose

Celeste

Re: Sedurre la donna, dicendole ... mi vesto da donna

Messaggio da Celeste »

Si per me è un controsenso. Forse in parte può anche funzionare se c'è qualcosa che vogliono sperimentare o se apprezzano un comportamento che includa una certa delicatezza, ma penso che fondamentalmente una donna etero sia attratta da un uomo. Anche per questo motivo io non metto tutte le mie energie per femminilizzarmi, perché sarebbe in contrasto con il mio obiettivo di vivere un rapporto vero e ampiamente soddisfacente per entrambi. Però se trovassi una donna a cui piacesse molto vedermi vestita da donna allora sperimenterei di più.

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Sedurre la donna, dicendole ... mi vesto da donna

Messaggio da roby_rm »

Pensandoci un attimo, non parliamo di percentuali bulgare, ma come in tutte le cose riguardanti l'argomento, credo che ci sia uno "zoccolo duro", anche se difficilmente quantificabile, di interessate/curiose.

Come al solito, parlando di cose "non straigth", è quasi impossibile dire se la molla è il proibito, la curiosità, la voglia di nuove esperienze o l' effettivo apprezzamento della persona. Rilevati tutti i casi.
Ugualmente molto difficile definire un "tipo". Molto spesso si sente la frase " mi piace che mi capisci" e "con te posso parlare". Se si arriva alla confidenza, sempre molto spesso, c'è qualche esperienza di "pugilato" pregressa.
Un paio di volte incontrato she-master che cercava slave, e quindi non direi attinenti all' argomento.

Quando non era evidente che mi piace vestirmi e l' ho detto io, rilevato intorno al 10% di perdite. Però considerato che già all' inizio sovente c' era stata l' osservazione "sei diverso dagli altri", la statistica ovviamente non è corretta! : Smile :

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
Alice80
Gurl
Gurl
Messaggi: 493
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 21:59
Località: Roma
Età: 43
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Sedurre la donna, dicendole ... mi vesto da donna

Messaggio da Alice80 »

Anni fa, prima di conoscere mia moglie, provai a fare una scommessa con quella che era la mia ragazza in un momento in cui si parlava del fatto che a volte non si sentiva molto donna. Nel caso avessi perso avrei messo io la sua gonna.
Non si è scandalizzata ma neanche mi è sembrata minimamente interessata.
Semplicemente poco dopo ha cambiato discorso e non siamo mai più tornati sull’argomento.
Rifatta proposta simile stavolta buttandola di più sullo scherzo ad una collega durante una trasferta. Di nuovo no scandalo ma zero interesse.
Insomma nella mia piccola esperienza ho trovato che l’argomento non suscita grande interesse nelle donne. Non vedo perciò come possa essere usato come arma di seduzione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[center]La signorina Cooper[/center]

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: Sedurre la donna, dicendole ... mi vesto da donna

Messaggio da Michela »

Credo che vestirsi come mezzo di seduzione porterebbe tanti svantaggi .
Il numero di quelle eventualmente interessate sarebbe a mio avviso davvero poco consistente.
Ci potrebbero essere anche alcune curiose ma all’inizio di una conoscenza forse si spaventerebbero e scapperebbero via.
Ovvio che resta il fattore fascino che va al di là del vestito e forse questa è la vera unica arma che si può usare e non parlo solo del lato puramente estetico ma di quel complesso di fattori compreso il carattere, la simpatia e il modo di porsi che fanno guadagnare a qualcuno/a tanti punti rispetto ad altre persone.

Avatar utente
silviacross
Gurl
Gurl
Messaggi: 123
Iscritto il: giovedì 10 ottobre 2019, 10:05
Località: Torino sud
Età: 62
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Sedurre la donna, dicendole ... mi vesto da donna

Messaggio da silviacross »

ciao care concordo con quanto scritto da Michela.. secondo me alcune donne ti fanno subito capire che non sono minimamente interessate al discorso ... a volte secondo me bastano solo alcuni atteggiamenti e cose dette in generale... e già li capisci che non ci sono speranze...
Per il resto, almeno per quanto riguarda la mia esperienza, alcune donne subito sono incuriosite e magari ti chiedono qualche foto da vedere .... ma io non ho mai avuto esperienze di donne che vogliono davvero condividere questa esperienza....
magari in futuro sarò smentite.... magari...
Silvia

Avatar utente
Marcela
Gurl
Gurl
Messaggi: 126
Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2016, 20:09
Località: Torino
Età: 36

Re: Sedurre la donna, dicendole ... mi vesto da donna

Messaggio da Marcela »

Per la mia esperienza, mediamente le donne NON sono interessate. Una compagna può diventarlo per desiderio di intimità o per puro "kink" ma per lo più non penso sia una cosa che ha molto appeal

Avatar utente
Novella
Gurl
Gurl
Messaggi: 379
Iscritto il: sabato 24 dicembre 2016, 22:37
Località: Bari, Puglia
Età: 52
Contatta:

Re: Sedurre la donna, dicendole ... mi vesto da donna

Messaggio da Novella »

Quesito interessante.

È un esperimento che voglio tentare, quando ne ho l'opporrtunità. La aggiungo nel libro delle cose da fare, come avrebbe detto Troisi "Ashpe' che me lo segno" : Chessygrin :

A parte scherzi, sarebbe da tentare non come arma di seduzione (qualunque cosa ciò significhi), ma come tentativo di trasparenza nella vendita di "tutto il pacchetto". Una donna orientata alla scoperta, alla sessualità giocosa, curiosa, passionale, magari con tendenze bisex più o meno represse potrebbe anche aver piacere di avere tutto in uno: un compagno, una complice, una persona che è in grado sia di capirla su tutti i piani, sia di proteggerla.

Sinceramente io non ce la farei a nascondermi ed è una delle cose che direi subito. Ma non per "sedurre", cioè per fare il collezionista narciso (mai stato). Lo farei solo per essere felici entrambi.
Quindi la difficoltà sarebbe di capire chi si ha di fronte. Ma per questo meglio fare conoscenze graduali e lente. Tanto la frenesia dell'acchiappo è solo adolescenziale, in tempo di maturità la vedo solo su maschi/femmine incompiuti e nevrotici.
~ N o v e l l a ~

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Sedurre la donna, dicendole ... mi vesto da donna

Messaggio da ccinzia61 »

mah!!!
Da donna bio assolutamente etero non sono minimamente interessata ad essere sedotta da una CD! Onestamente mi farebbe impressione essere corteggiata da un uomo vestito al femminile : Blink : !!!
Infatti ho molta comprensione per le mogli che devono gestire "DA MOGLIE" il rapporto con una CD . Un conto e' essere un amica un conto e' essere una moglie o una compagna , a volte gia mal si sopportano le figlie adulte girare x casa figuriamoci un marito che discute su come sei pettinata e vestita !!! : Andry :
Discorso totalmente diverso per quanto riguarda il rapporto di VERA amicizia ,senza secondi fini , che ho con alcune CD, con le quali mi rapporto sempre "al femminile" in "sorellanza" , con le quali si puo parlare di "frivolezze" tipicamente femminili , che normalmente gli uomini nemmeno capiscono!!! : Love :

Perdonate la schiettezza, e ,ribadisco, questo e' il mio pensiero, magari x altre bio puo essere stuzzicante , ma prima di "svelarsi" pensando di conquistare, io ci penserei bene!!

Se la "rivelazione" viene fatta in un contesto confidenziale ,e precisando bene i "paletti", sicuramente puo essere apprezzata la sincerita', e probabilmente, occasionalmente, in un rapporto consolidato, per una serata "o famo strano" il vestirsi al femminile potrebbe essere divertente se alla compagna piace il genere, ma escludo totalmente che possa essere un "arma" seduttiva un abbigliamento femminile!!! : Love :

Rispondi